Visualizzazione rapida settori CdB

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Propongo un sistema per trovare più velocemente i settori su dove combattere nei CdB

Metodo alternativo:
Non esiste. bisogna trovarlo ogni volta e si perde tempo.

Dettagli:
Allora propongo che ci siano dei tasti con scritti i nomi di tutti i settori tipo leggenda. Cosi facendo quando gli Uff. di CbB o i vari founder / leader danno indicazioni non si debba perdere tempo a cercare il settore in quanto una volta cliccato sulla laggenda ( dove ho posto la freccia ) il cursore si andrebbe aposizionere sul settore selezionato ome da immagine e quindi poter decidere cosa fare.


1601765670452.png
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Metodo alternativo:
Non esiste. bisogna trovarlo ogni volta e si perde tempo.

Il metodo alternativo c'è. Il cursore convergi indica appunto il settore dove combattere. Se poi la gilda non lo usa sin da subito e un player entra a combattimento in corso, penso lo veda anche lui la bandierina grigia che sale di battaglia, o sbaglio? Quindi messa così com'è, la proposta non viene accettata, essendoci (come detto) il metodo alternativo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il cursore convergi indica appunto il settore dove combattere.

mi spiega gentilemte questo cursore convergi cosa sarebbe e dove si trova?

intende dire questo?
1601769318462.png

Comunque ora che mi ha risposto che il metodo già esiste sono adanto a controllare.. l'avevo sempre chiusa quella finstreae quidni non l'ho mai vista... Effettivamente cliccando sui simboli a SX si viene indirizzati direttamente sul territorio interessato.

Mi scuso . A questo punto la proposta obbiettvamente puo essere archiviata.

Grazie
makimat94

Cordalmentte Sorcino
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima