Visualizzazione vicinato dopo battaglie e tempo di gioco

DeletedUser9026

Guest
Proposta:
1) Dopo che si sabota un giocatore cambiare il colore o lo stato della figurina del vicinato in modo da non confondersi con quelli non sabotati o non sabotabili;
2) Diminuire il tempo di costruzione milizia e degli edifici perchè sono esageratamente lunghi.
3) Aumentare in proporzione di era in era che si avanza, i soldi che ti da il municipio ogni 24 ore.

Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
1) Dopo che si fa un attacco il colore del vicino cambia come sappiamo. Però se lo saboti il suo colore resta identico a quello degli altri non sabotati, così di volta in volta non sai dopo un paio d'ore se lo hai sabotato o meno e questo moltiplicato per 60 vicini diventa un grosso problema di perdita di tempo. Sarebbe logico far cambiare colore al vicino sabotato rispetto a quello non sabotato, d'altronde già il colore cambia se si viene attaccati.

2) Il tempo di costruzione delle costruzioni e dei soldati in generale è troppo lungo, anche perchè si deve considerare che lo spazio è pressocchè inesistente sulla mappa soprattutto andando avanti con le età. Sarebbe logico diminuirlo fino alla penultima età quantomeno, altrimenti ti passano mesi per nulla in sostanza, tra allargamenti che non arrivano e ere che non puoi raggiungere per mancanza di risorse o combattimenti.

3) Aumentare i soldi che ti da il municipio quando passi di era, perchè il municipio si ingrandisce, ma i soldi restano sempre gli stessi, credo che sia logico aumentare in maniera proporzionale i soldi che ti da il municipio, magari moltiplicandoli X10 ad ogni passaggio di era, per es. 500 all'inizio, poi 5000 e così via.


Abuso:
nessun abuso possibile



(Per favore se ho sbagliato format o qualcos'altro non chiudetemi il topic ditemi cosa devo sistemare che lo sistemo, Grazie)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
1)L'idea può funzionare e mi piace.
2)Il gioco è affascinante anche grazie a questa difficoltà ma un accorciamento non lo rifiuterei per nessun motivo se possibile.
3)L'idea è gia stata proposta da Andram.
 
In cima