Vittoria battaglia ma non riesco mai a razziare

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser5082

Guest
Ciao
Mi succede sempre più spesso che a seguito di una battaglia vinta con un nemico , non riesco mai a razziare , nel senso che non mi da mai la possibilità di farlo attraverso il pulsante abilitato, che rimane quindi spento , disattivato.
( per essere chiaro ) non e' il caso in cui al momento non vi e' nulla da razziare perche' ancora in produzione o perche già razziato in prcedenza da altri.In quel caso il pulsante " razziare " e' comunque selezionabile .
La cosa mi capita soprattutto con un giocatore in particolare , ma random anche con altri.
Tengo a specificare che la cosa capita anche quando i giocatori in questione ( che presentano questa problematica )non vengono attaccati anche da diversi giorni .

Sapete darmi spiegazioni ...mi sono perso qualche dettaglòio ?
Grazie in anticipo
Syd
 

DeletedUser

Guest
I casi in cui il pulsante resta disativato sono due:
O non c'è nulla da prendere in quel momento o quello che ci sarebbe da prendere è motivato. Infatti gli edifici motivati non sono saccheggiabili.
Quindi può essere che questi sono giocatori che non giocano da un po' e non rccogliendo hanno tutto motivato e quindi non possono essere saccheggiati
 

DeletedUser5082

Guest
Da quello che mi risulta il giocatore che non riesco a razziare e' attivo in quanto ogni tanto ricevo il suo attacco .
Per dar altre informazioni posso dirti che e' all'era progressista e che ha un villaggio molto grande .... mi sembra veramenbte improbaile che non vi sia proprio nulla da razziare ...manco una casetta e poi comunque dopo 3 4 ore bisognerebbe trovare qualcosa da razziare ,...inviece niente .... il pulsante rimane disattivato perennemente. ....
 

DeletedUser

Guest
Se è full cioè ha tutto motivato allora non troverai nulla da razziare ,
personalmente quando stavo nella mia ex gilda che contava 80 player ero sempre full e potvo lasciare tranquilla le produzioni scoperte in quanto non mi potevano saccheggiare .
 

DeletedUser

Guest
prima di sferrare l attacco, visita la sua città e prova a vedere se il pulsante motiva è acceso, cliccalo e vedi cosa ha da motivare. così sarai sicuro che se attacchi qualcosa da motivare ancora ci sta. ovviamente se il pulsante motiva non si accende, sarai certo che attaccandolo non trovarai nessun edificio da saccheggiare
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima