Vittoria Quinto Quiz - Evento Forge 7 Anni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44581

Guest
Buongiorno, sono a chiedere come procedere per l'assegnazione dei 7 progetti che avrei vinto grazie all'evento dei 7 anni di Forge.
Ho seguito alla lettera tutta la procedura: contattare il suppor, specificare la vittoria dell'evento nell'oggetto, indicare il mondo dove desidero avere i progetti e in quali caselle avere i progetti.
La richiesta l'ho fatta il 9 di questo mese e ad oggi tranne il classico messaggio: "La sua richiesta d'assistenza è stata presa in carico dal Sistema di Supporto e riceverà risposta nel minor tempo possibile. La invitiamo ad attendere risposta e a non aprire ulteriori ticket con il medesimo oggetto" che ho ricevuto subito dopo, non ho avuto nessun riscontro.
Ho scritto sempre nello stesso ticket altri messaggi ma niente, neanche a quelli ho ricevuto risposta.
Visto che il support non mi risponde e il quiz è stato svolto tramite questo forum, spero che qui abbia più fortuna.
Grazie.
 

DeletedUser44581

Guest
Buon pomeriggio, a voi del forum qualcuno vi ha risposto?
Io non ho avuto ancora nessun cenno... grazie.
 

babypaola

Contadino
Buon pomeriggio, a voi del forum qualcuno vi ha risposto?
Io non ho avuto ancora nessun cenno... grazie.
Le chiedo di portare ancora un po' di pazienza, il premi verrà dato il prima possibile, ci sono alcuni problemi tecnici che hanno impedito l'accredito immediato...ci scusiamo ancora per il disagio.
 

DeletedUser44581

Guest
Le chiedo di portare ancora un po' di pazienza, il premi verrà dato il prima possibile, ci sono alcuni problemi tecnici che hanno impedito l'accredito immediato...ci scusiamo ancora per il disagio.
Di nuovo buon pomeriggio babypaola.
Prima di tutto ti ringrazio per l'interessamento. Tengo a precisare che non vado di fretta, anche perché con la fretta in questo gioco non si va da nessuna parte.
Quello che avrei voluto era una considerazione, un cenno, una risposta, qualsiasi cosa ma non un silenzio!
Comunque, chiedo scusa per la polemica e vi auguro buon lavoro.
 

DeletedUser44581

Guest
Buongiorno, volevo riportarvi che ho ricevuto i progetti.
Questa discussione si può anche chiudere, grazie e buon lavoro.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima