Vittorie in difesa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13196

Guest
Anche le eventuali vittorie in difesa concorrono al pvp?
 

DeletedUser13589

Guest
interessava anche a me questa domanda.

Però mi verrebbe da dire...
anche se attacco posso "non comandare" l'attacco... ovvero richiedo al gioco di sfruttare il "Termina Battaglia"

Però qui i punti per il torneo vengono acquisiti visto che è una vittoria.

Da regolamento viene considerato il risultato di battaglia per cui anche una difesa che vince uno scontro dovrebbe comunque conquistare punteggio nel torneo.

Altrimenti che senso avrebbe posizionare una difesa?
Solo per non essere saccheggiati?
 

DeletedUser

Guest
Sì,per non essere saccheggiati,non ha senso che tu prendi i punti in difesa
 

DeletedUser13589

Guest
perché non dovrebbe avere senso?
Ho comunque vinto una battaglia a prescindere se l'azione è stata svolta in modo automatico dal sistema.

Ho dovuto comunque generare quella truppa in difesa, per cui avrò un numero maggiore di soldati visto che ho una truppa in difesa ed una in attacco.

Logicamente non è corretto, nel senso che anche una truppa in difesa che blocca un attacco dovrebbe ricevere punteggio nel torneo.

Sarebbe utile riportarla come miglioria... oppure corregge il regolamento dicendo esplicitamente che una difesa non guadagna punteggio per il torneo.
 

DeletedUser

Guest
Intanto non sei obbliato a tenere un esercito in attacco e uno in difesa,poi le unità in difesa non muoiono
 

DeletedUser13423

Guest
Credo ke vincendo in difesa non facendo fare punti all'avversario ma azzerandogli i militari e quindi costringendolo ad addestrarli di nuovo (con i costi e il tempo relativo) sia gia' abbastanza. Piuttosto darei qlk penalita' a ki si ritira! Quindi punirei la codardia!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima