Voglio entrare in una GILDA!!!!!!!!!!!!!

DeletedUser5760

Guest
Scusa per l'inconveniente. Dovresti aver ricevuto la richiesta della gilda Imperivm, quando carichi il gioco ti compare la schermata "cronologia eventi", dove puoi cliccare sul pulsante "vai alla gilda". Sennò clicca su municipio--->Novità--->Cronologia eventi--->vai alla gilda.
 

Ricluialx

Bracciante
Sono stato invitato in una Gilda ma sono l'amministratore della mia che voglio eliminare per passare dall'altra parte come fare?
 

DeletedUser

Guest
se ancora sei senza gilda ci siamo anche noi, i _FeniX_ ....valuta un pò te che gilda ti conviene (abbiamo un topic aperto nel salone di reclutamento) x uscire dalla tua vecchia gilda credo che ti basta cliccare il tasto quello con l'omino con la croce x uscire di gilda.....che faccio ti aspetto in gilda?? ;)

- - - Updated - - -

scusate sia herov86 che ricluialx...io non vi trovo su cigard...o avete sbagliato mondo o avete un altro nick in game....
 

DeletedUser10141

Guest
Ciao, intanto vi ringrazio tutti quanti! Il mio nome nel gioco è Hero86.
buon proseguimento a tutti quanti!!!
 

DeletedUser

Guest
mi aggiungo pure io...sono nuovo e pure io su cigard vorrei aggiungermi ad una gilda...mi trovate sul gioco con lo stesso nickname
 

DeletedUser

Guest
vedo che sei gia in una gilda...cmq ti mando l'invito lo stesso poi decidi te.....ma vedrai che da noi oltre a crescere ti divertirai.....
 
In cima