Voi Avete un Vicinato competitivo?I

DeletedUser21861

Guest
Il mio è veramente noioso tutti i player sono scarsi..e anche i due tre che sono sopra di me non mi attaccano mai..quando ci hanno provato..hanno perso e non ci hanno più riprovato..è noioso essere il più forte..forse è per questo che gioco sempre di meno...
Aspetto con furore le novità,che magari mi faranno tornare la voglia di giocare...ora il mio gioco si limita solo alle due raccolte giornaliere i punti..e al massimo se ho voglia qualche battaglia nel continente...:)
 

DeletedUser15562

Guest
Il mio abbastanza, anche i piccoletti cercano di attaccarmi a volte, spesso ci rimettono l'esercito e non capisco perchè non si ritirano prima, poi vabbè c'è un mostro da 600.000 punti che mi passa ogni giorno e altri 2 con cui c'è una bella battaglia, ma anche gli altri nelle torri inferiori fanno delle belle battaglie.. Sono quarto del mio vicinato con 151.000 punti e non mi posso lamentare del mio vicinato, contando che fino a pochi mesi fa eravamo circa 38
 

DeletedUser7300

Guest
Io ho un vicinato di 53 players... 2 di questi sono sopra i 700.000 punti, io ne ho poco più di 500.000.
Altri 5/6 players sono sopra i 200.000. Morale : con i primi ci si diverte... con gli altri "si ride e si scherza"
 

Edo29

Popolano
io sono 21esimo con 140.000 punti :D.

Quelli sotto di me li attacco in 15 minuti! Non sono per niente competitivi, non mi attaccano mai, non rispondono ai messaggi.......

Però li saccheggio delle buone produzioni di beni (20) :devil:
 

DeletedUser17054

Guest
Su brisgard sono il primo nel vicinato e nei top 30 nella classifica generale. In East Nagach sono #4 nel vicinato e sono in top 10 della classifica generale xD In entrambi i mondi ho un vicinato decente :)
 

DeletedUser12935

Guest
Non capisco perchè nn si faccia un miglioramento sulla gestione vicinato....nn dico che il vicinato debba essere fortissimo o debolissimo, ma bisognerebbe che si modellasse almeno il numero dei vicini, nn è possibile che si debba andare avanti per 4 mesi con 45 vicini mentre altri ne hanno 75, nn sarebbe caso di fare spostamenti per rendere almeno eguale il numero di vicini? Basterebbe fare come nei tavoli del poker se si riduce un vicinato si prende un player da un'altro che ha numerazione maggiore e si parifica il tutto. Poi magari rendere il vicinato omogeneo con player forti, medi e deboli ad ogni vicinato....RISOLVETE QUESTO PROBLEMA, perdo la bellezza di 50000/60000 punti combattimento a settimana....nn è giusto :devil:
 

DeletedUser7300

Guest
Non capisco perchè nn si faccia un miglioramento sulla gestione vicinato....nn dico che il vicinato debba essere fortissimo o debolissimo, ma bisognerebbe che si modellasse almeno il numero dei vicini, nn è possibile che si debba andare avanti per 4 mesi con 45 vicini mentre altri ne hanno 75, nn sarebbe caso di fare spostamenti per rendere almeno eguale il numero di vicini? Basterebbe fare come nei tavoli del poker se si riduce un vicinato si prende un player da un'altro che ha numerazione maggiore e si parifica il tutto. Poi magari rendere il vicinato omogeneo con player forti, medi e deboli ad ogni vicinato....RISOLVETE QUESTO PROBLEMA, perdo la bellezza di 50000/60000 punti combattimento a settimana....nn è giusto :devil:

Questo problema è stato sollevato millemila volte... in tanti di quei post che metà bastano. Putroppo ancora non è stato risolto... come sempre... tocca avere molta pazienza
 

DeletedUser11573

Guest
3 parole sul mio vicinato: NON sono competitivi

e poi non sono mai attivi mi attaccano ma non mi saccheggiano ( anche se i beni sono li)
 

DeletedUser12197

Guest
Anche io attacco i miei vicini ma non saccheggio mai , facevo circa 50 battaglie al giorno ,ora meno perché mi sono stancato, non è che sia obbligatori saccheggiare , io lascio crescere tutti, hanno cosi modo di divertirsi anche loro.
 

DeletedUser

Guest
invece secondo me è giusto saccheggiare chiunque, perchè non penso che abbia senso attaccare un villaggio se non per depredarlo della miglior cosa tu riesca ad ottenere.. Cmq per tornare IT io ho un vicinato decente, sono primo con 1 milione e 400 e quelli sotto di me, fino circa al 30esimo, hanno delle ottime difese, inoltre mi ritrovo spesso a contendermi i tornei con i primi quattro.. Totale vicini 71 in decrescita purtroppo..
 

DeletedUser16837

Guest
Il mio è veramente noioso tutti i player sono scarsi..e anche i due tre che sono sopra di me non mi attaccano mai..quando ci hanno provato..hanno perso e non ci hanno più riprovato.... ora il mio gioco si limita solo alle due raccolte giornaliere i punti..e al massimo se ho voglia qualche battaglia nel continente...

Sono nella tua stessa situazione SchokWay :unsure:
 

DeletedUser19608

Guest
Io ho avuto una rivoluzione: era da un po' di tempo che avevo 40 vicini, poi sono passati a 39 con tutti buone difese ma di ere più basse, quindi riuscivo anche abbastanza facilmente a guadagnare punti, anche se i primi con potenziamenti del 120% e passa erano imprendibili e quindi poche medaglie a torneo per me. Adesso mi hanno mischiato i vicini e nelle torri basso e coloniale non riesco ad arrivare al di sopra del quinto posto. tutte difese piene di armi a lunga gittata del pieno e del basso e arcieri o moschettieri a non finire...ora è molto difficile :mad:
 

DeletedUser16837

Guest
Da 39, questo lunedì sono passata a 77 vicini. :devil: Purtroppo però la situazione è la stessa,
a questo punto confidiamo e speriamo nei prossimi aggiornamenti per quanto riguarda le novità ;)
 

DeletedUser

Guest
io al contrario ho vicini anche troppo fastidiosi... attualmente ho un totale di 168.000 punti e sono in posizione 10.
fin qua tutto bene, ma ci sono delle piccole cose che proprio non mi vanno giú... il fatto che ho gli STESSI E IDENTICI vicini da ormai 7/8 mesi, difatti ho smesso di attaccare inquanto ormai nelle sfide della torre non c´é piú spazio di guerreggiare (i primi due fanno sempre e dico sempre 1.700.000 punti nella torre, e di fatto si perde la volontá di continuare a combattere).
cmq ormai ho finito l´industriale, fra poco finisco anche tutti i GE e poi mi sá che lascieró il gioco per NOIA INFINITA dovuta ai 7/8 mesi di gioco con sempre le stesse e noiose persone.
FATE QUALCOSA!!!! é circa da settebre del 2012 che leggo sempre queste cose dei vicini e di tutti i cambiamenti che sono stati apportati, quello del vicinato che secondo me é il piú importante non l´hanno neanche toccato!
insomma... lo só che l´avete sentito un milione di volte ma non mi "annoieró" mai nel ripere "BASTA E BASTA"... persino nei forum inglesi si lamentano a non finire di questa storia ormai vecchia quanto il gioco!
prima di guardare a evolvere il gioco (presepe) pensate alle guerre (vicini, guerre tra gilde ecc) che magari l´utenza si mantiene e non vá via via scemando verso altri stimoli esterni.
spero di essere stato abbastanza preciso e critico (ovviamente bisogna accettare le critiche) e imparare a migliorarsi da questo.
 

DeletedUser

Guest
dopo anni luce in cui ho avuto 39 vicini di cui 15 attivi, da lunedì siamo tornati ad essere 81, e adesso si che è divertente! Mi spaccano il fondoschiena ogni volta ma almeno c'è più competizione!
 

DeletedUser6614

Guest
Il problema e' che nessuno dello staff risponde in modo idoneo per questo problema del vicinato.il loro silenzio,dovuto secondo me al non sapere,rende la cosa stressante.il loro ruolo si limita solamente a controllare che venga rispettato il regolamento e basta.se fai domande del tipo "quando si faranno queste benedette sfide tra gilde"la loro risposta e sempre la stessa "quando ci comunicheranno qualcosa vi faremo sapere" allora mi chiedo a chi ci possiamo rivolgere per avere delle risposte concrete?ma! Ai posteri l'ardua sentenza.p.s. Non mandatemi richiami ho solo detto la verita' senza offendere nessuno.se vi sentite offesi significa che ho detto la verita'.saluti a tutto lo staff.
 

DeletedUser

Guest
beh e cosa dovrebbero dire??
Loro ci dicono quello che sanno e chi gli viene detto dalla sede della Inno...loro non possono fare niente!
le risposte concrete non le avrai da nessuno..non penso che se mandi una mail alla Inno ti dirà la data dell'uscita della guerra tra gilde!
probabilmente ti risponderebbero"quando la metteremo vedrai"!
 

DeletedUser6614

Guest
e ti sta bene questa situazione?se gli fai una domanda tipo come posso comprare i diamanti?secondo te sanno cosa rispondere?se io faccio delle domande inerenti il gioco non possono rispondere in modo evasivo.se va bene cosi andiamo avanti,non so fino a quando.
 

DeletedUser

Guest
mi sta bene perchè so che loro non possono fare altro che questo.....
se dicessero tutto non ci sarebbero novità...sapremmo tutto 1 anno prima e dopo sai che bello!
 
In cima