Voi Avete un Vicinato competitivo?I

DeletedUser7300

Guest
e ti sta bene questa situazione?se gli fai una domanda tipo come posso comprare i diamanti?secondo te sanno cosa rispondere?se io faccio delle domande inerenti il gioco non possono rispondere in modo evasivo.se va bene cosi andiamo avanti,non so fino a quando.

Esistono delle cose di cui i Mod/GO/Forum Admin etc.. sono a conoscenza nei dettaglie e possono risponderti con precisione. Altre, di cui non sono a conoscenza , perchè non sono i programmatori del gioco. Prefereriresti che ti dicessero cose inesatte? O incomplete? Se sono evasivi non è certo per tenerti sulle spine o aumentare l'hype per qualcosa... Essendo persone mature riflettono prima di dare risposte ( e si astengono nel caso non le abbiano ) , diversamente da chi invece continua a tartassare di domande , puntando il dito una volta a destra, una volta a sinistra.. esigendo risposte quasi fosse un diritto divino.
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno.
Vorrei spostare l'attenzione non tanto sulla competitività o meno del vicinato, ma dal sempre più frequente fiorire di "bulletti" che o nel profilo o via messaggio impongono "Se non vuoi essere saccheggiato ogni giorno, metti punti sui miei GE".
E' un atteggiamento quanto mai indisponente, soprattutto se a farlo sono players da oltre 100k punti verso players che ne hanno 1/10.
questa pratica, sempre più diffusa, porterà o al saccheggio sistematico (per ripicca) o al contributo coatto in termini di punti ricerca tale che, 24 bulletti bloccherebbero la crescita di tutto il vicinato.
Viene fatta dura battaglia verso i falsi account per uppare i GE (dopotutto è una forma di doping innocua e disponibile a tutti) e non vengono presi provvedimenti verso questi bulli che uppano i propri GE mediante estorsione/ricatto?
E' un malcostume che si sta diffondendo e andrebbe, secondo me, vietato.
Saluti
 

DeletedUser20734

Guest
ultimamente nelle torri del bronzo e del ferro vinco sempre io xk solo io partecipo forse al ferse uno ma nt di che mentre x quelle dell'alto e del pieno sono pochi ma competono anke se vinco sempre io x adesso
 

DeletedUser19608

Guest
Buongiorno.
Vorrei spostare l'attenzione non tanto sulla competitività o meno del vicinato, ma dal sempre più frequente fiorire di "bulletti" che o nel profilo o via messaggio impongono "Se non vuoi essere saccheggiato ogni giorno, metti punti sui miei GE".
E' un atteggiamento quanto mai indisponente, soprattutto se a farlo sono players da oltre 100k punti verso players che ne hanno 1/10.
questa pratica, sempre più diffusa, porterà o al saccheggio sistematico (per ripicca) o al contributo coatto in termini di punti ricerca tale che, 24 bulletti bloccherebbero la crescita di tutto il vicinato.
Viene fatta dura battaglia verso i falsi account per uppare i GE (dopotutto è una forma di doping innocua e disponibile a tutti) e non vengono presi provvedimenti verso questi bulli che uppano i propri GE mediante estorsione/ricatto?
E' un malcostume che si sta diffondendo e andrebbe, secondo me, vietato.
Saluti
non vedo il problema....se tu vuoi mettergli punti bene e non ti saccheggia e se non lo fai ti ritrovi il saccheggio di un edificio ma è normale perché ha appena sconfitto il tuo esercito...non vedo proprio il bullismo che tu dici....anche io ho un vicino che fa così (anche più di uno) ma mica gli metto punti e lui il massimo che riesce a saccheggiarmi è una casa...quindi devi stare anche attento agli orari...
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno.
Vorrei spostare l'attenzione non tanto sulla competitività o meno del vicinato, ma dal sempre più frequente fiorire di "bulletti" che o nel profilo o via messaggio impongono "Se non vuoi essere saccheggiato ogni giorno, metti punti sui miei GE".
E' un atteggiamento quanto mai indisponente, soprattutto se a farlo sono players da oltre 100k punti verso players che ne hanno 1/10.
questa pratica, sempre più diffusa, porterà o al saccheggio sistematico (per ripicca) o al contributo coatto in termini di punti ricerca tale che, 24 bulletti bloccherebbero la crescita di tutto il vicinato.
Viene fatta dura battaglia verso i falsi account per uppare i GE (dopotutto è una forma di doping innocua e disponibile a tutti) e non vengono presi provvedimenti verso questi bulli che uppano i propri GE mediante estorsione/ricatto?
E' un malcostume che si sta diffondendo e andrebbe, secondo me, vietato.
Saluti


In un gioco di guerra sarebbe un assurdo vietare le minacce per gioco, non trovi?

A parte che questi potrebbero attaccarti e saccheggiarti comunque anche senza messaggio, che cambierebbe?

Impara a gestirti al meglio le produzioni e vedrai che più di una casetta al giorno non te la saccheggiano e i punti ricerca tientili per svilupparti :)
 

DeletedUser9666

Guest
In un gioco di guerra sarebbe un assurdo vietare le minacce per gioco, non trovi?

A parte che questi potrebbero attaccarti e saccheggiarti comunque anche senza messaggio, che cambierebbe?

Impara a gestirti al meglio le produzioni e vedrai che più di una casetta al giorno non te la saccheggiano e i punti ricerca tientili per svilupparti :)

Quotissimo :)

Pol
 

DeletedUser21781

Guest
In un gioco di guerra sarebbe un assurdo vietare le minacce per gioco, non trovi?

A parte che questi potrebbero attaccarti e saccheggiarti comunque anche senza messaggio, che cambierebbe?

Impara a gestirti al meglio le produzioni e vedrai che più di una casetta al giorno non te la saccheggiano e i punti ricerca tientili per svilupparti :)

Esatto..e poi manco io vedo il problema..anzi,da me i "piccoli" che han messo punti nei miei GE si son pure portati a casa progetti con pochi punti,quindi han avuto pure due guadagni.Io non trovo sia un ricatto..in fondo come detto c'è chi saccheggia a priori,punti o mot è lo stesos quindi..
 

DeletedUser

Guest
Il mio vicinato non é competitivo, c'é uno solo che attacca tutti e con gli altri ci si motiva, il che non guasta secondo me. Di frustrante c'é comunque il combattimento in sé, che manca completamente di mordente: sembra di giocare a Dama!!! Preferirei poter muovere io le mie unità in difesa invece di affidarle all'AI, che é tra le più scarse mai viste.
 

DeletedUser

Guest
loro attaccano me come dei pazzi ma io li respingo tutti col mio esercito perfetto e loro non si arrendono!!!!
perdono solo unità :D :lol:
 

DeletedUser21782

Guest
...43 vicini... riesco a tirar su quasi 50000 punti (perdo, nel compessivo massimo 4-5 unita).
per non perdere tanti punti nella classifica generale faccio tanti territori (ma son agli sgoccioli.. visto che mi ritrovo con trabucchi e spadaccini a combattere artiglieria ed esploratori con il bonus del 20%)
la situazione e' questa ahime. quasi 2 mesi fa ne avevo 73... ora, ogni settimana ne perdo... bah.
 
In cima