Volevo sapere...

DeletedUser

Guest
A cosa servono le gilde e se qualcuno era disposto a prendermi nella propria :mrgreen:
E se qualcuno potrebbe dirmi come partecipare a un grande edificio per ricevere le medaglie ho letto quello che c'e scritto nel forum ma non ho capito tanto bene quello ke bisogna fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13103

Guest
La gilda è un modo per raggrupparsi, di vantaggi hai che il commercio è gratuito invece di spendere il punto ricerca e che ognuno fà il giro di abbellimenti e motivazioni quindi si sviluppano tutti con una maggiore velocità. Per i GE devi avere in gilda o come amico uno che lo possiede e poi donargli punti ricerca per aiutarlo a svilupparlo.
P.S. per la gilda che cerchi dovresti indicare anche il mondo e ti consiglio d'andare qui nel forum nella sezione reclutamento
 

DeletedUser

Guest
Allora,la gilda ti permette di non pagare il punto ricerca quando commerci,e hai probabili motivazioni(che devi ricambiare:) )e per la gilda devi indicarci in che mondo sei!
 

DeletedUser9280

Guest
Salve Paxxios93, le consiglio di dare un'occhiata a questo punto della guida completa di forge of empire. Le lascio anche il link della guida ai grandi edifici.

Per quanto riguarda la richiesta di entrare in una gilda, la può postare in Mondi di Gioco, inserendo il suo annuncio dentro la sezione del suo mondo. Le consiglio di controllare il regolamento di sezione prima di inserirlo.
 
In cima