Vorrei tenermela...

DeletedUser40957

Guest
Buon mattino a tutti e giunta l'ora di dirvi ciò che penso di questo edificio "Premium" ,praticamente sono settimane che c'e' lo e devo dire non mi dispiace buttarlo via, solo che prima stavo avendo problemi di spazio per colpa degli slot che mi mancano proprio partendo dall'alto verso il basso come vi mostrerò dalla foto
Quello che io vorrei sapere prima che la rimuovo esistono missione secondarie che mi chiedono di avere questa casetta? oppure posso toglierla e non ci penso più?

Casa Lunga.PNG
 

Rubicone

Contadino
Pensieri...
Gli edifici premium: se ne fai una questione sentimentale non andrai lontano nel gioco.
La loro utilità è evidente e più longeva rispetto agli edifici 'normali', ma arriverà anche per loro il time off.
Le possibilità che tutti i premium vengano riproposti in un evento successivo ci sono, ma non la sicurezza di ottenerli.
 

DeletedUser40957

Guest
Pensieri...
Gli edifici premium: se ne fai una questione sentimentale non andrai lontano nel gioco.
La loro utilità è evidente e più longeva rispetto agli edifici 'normali', ma arriverà anche per loro il time off.
Le possibilità che tutti i premium vengano riproposti in un evento successivo ci sono, ma non la sicurezza di ottenerli.
Perfetto il ragionamento su che arriverà anche per loro il time off. Quindi cosa faccio in base a ciò che mi dici dopo che non c'e' la certezza di ottenerli?
 

DeletedUser40854

Guest
Non ho ben capito cosa vuoi fare esattamente. Comunque anch'io ce l'ho ancora e la tengo per un motivo solo: perché non esistono al momento case "normali" in grado di produrmi 70 popolazione (sono appena arrivata al ferro). Appena ce ne saranno la toglierò, non vedo il motivo di tenerla, mi occuperà solo spazio visto che in futuro altre case mi produrranno un numero molto maggiore di popolazione di quanta ne produca lei.
 

DeletedUser40957

Guest
Non ho ben capito cosa vuoi fare esattamente. Comunque anch'io ce l'ho ancora e la tengo per un motivo solo: perché non esistono al momento case "normali" in grado di produrmi 70 popolazione (sono appena arrivata al ferro). Appena ce ne saranno la toglierò, non vedo il motivo di tenerla, mi occuperà solo spazio visto che in futuro altre case mi produrranno un numero molto maggiore di popolazione di quanta ne produca lei.
Ok ma ne faccio una questione di affetto a questo punto ci devo un attimino pensare
 

DeletedUser21404

Guest
nell'era domani ci saranno case da 1x1 che danno 200 di popolazione, nel futuro 6x6 da 8000.
Se vuoi tenerla pero' nessuno te lo vieta..
 
In cima