windows 10

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32244

Guest
oggi ho fatto l'aggiornamento a windows 10 però il gioco è un po' piu lento, mi date qualche consiglio per sistemare la situazione, grazie
 

DeletedUser32244

Guest
ho provato con il nuovo microsoft edge ma è lentissimo, così sono tornato su crhome e va un po' meglio, ma sull' 8.1 era molto piu veloce
 

Rubicone

Contadino
Mi viene da pensare che l'upgrade possa aver lasciato molta "sporcizia" accumulata con il precedente SO, che aggiunta ai nuovi processi o app ecc... appesantisce il tutto. Sicuramente una installazione da zero è la procedura migliore, ma chi ha voglia e tempo di installare di nuovo tutto?
ps: non ho ancora fatto up.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
io proverei a consigliarle di usare maxthone com ebrowser se ha un sistema a 32 bit...se invece ha un istema ha 64 bit le consiglio di usare waterfox che è molto più veloce!!! provi e poi mi dica come le funziona!!!
 

DeletedUser32244

Guest
provato anche quello ed è piu lento di crhrome, speravo che bastasse sistemare qualche cosina sulle impostazioni di crhrome, ma mi sa che dovrò accontentarmi
 

DeletedUser37140

Guest
feedback:
anch'io nelle ultime settimane lo trovo molto lento.
come browser uso chrome, avevo windows 8,1 mentre da oggi ho W10 (installazione pulita, no up) ed è lento comunque.
avendo piattaforma x64 proverò waterfox, non lo conoscevo.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Provatelo e poi vedrete che andrà meglio...già altri della mia gilda lo hanno!!! Ricordo che waterfox funziona su sistemi a 64bit!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima