Zoom della città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32232

Guest
Ciao a tutti! come posso diminuire o aumentare lo zoom della mia città? vorrei poterla visionare tutta nello schermo. con firefox ctrl+rotellina del mouse non va. con explorer nemmeno... aiuto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Esistono soltanto due modi di zoom, in ed out.
Può aumentare o diminurie la grandezza della città usando la rotellina del mouse, ma non è possibile sceglierne il grado.
L'estensione dello zoom dipende dalla risoluzione dello schermo e dalla sua grandezza.
 

DeletedUser32232

Guest
vedo che nell evento "mostra la tua città" riescono a postare la città intera. avevo letto che qualcuno con explorer riusciva a modificare la pagina fino a vedere tutta la città ma a me non funziona.. dici ke proprio non c è modo? questa pagina del forum x esempio la riesco a zoommare in e out quanto voglio col mouse
 

DeletedUser

Guest
Il gioco è fatto in flash player, non è possibile utilizzare la funzione di zoom del browser.
Se riescono a postare l'intera città è perche hanno schermi grandi o èerchè hanno fatto più screen e li hanno messi insieme con un programma di grafica.

Io ho un fisso con un monitor 23" e una risoluzione di 1920x1080 e la città la vedo tutta (a parte qualche angolo).
Con il portatale da 15" la città si vede a metà.
 

DeletedUser32244

Guest
io in realtà ho un 15 pollici e riesco a modificare la grandezza della città con ctrl + rotellina, ma solo su explorer
 

DeletedUser

Guest
li hanno messi insieme con un programma di grafica.

io sono uno di quelli che ha montato tutta la città, con paint... se me lo chiami programma di grafica x'D
cmq ho fatto 4 screen e poi ho copiato e incollato... e poi il tutto ridotto se no non ci entrava... ovviamete devi tagliare ecc...
 

RedRed

Contadino
IMHO se non hai lo schermo grande abbastanza il sistema più semplice è usare le opzioni sviluppatore di Chrome

1) ridimensioni la finestra del browser in modo che sia ridotta rispetto allo schermo (pulsante centrale in alto o doppio click sulla barra del titolo)
2) tasto destro sulle barre di scorrimento del browser > click su "Ispeziona Elemento"
3) rimetti la finestra del browser a dimensione schermo
4) clicca sull'icona dello smartphone (Toggle device mode)
5) nel campo "Device", imposta una risoluzione alta (1920x1080 ad esempio)
6) aggiustati la finestra (bande grigio scuro ai lati della finestra con la città e modalità a schermo intero, se serve) e fai lo screenshot

7) puoi tornare alla visualizzazione normale cliccando l'icona "x" più a destra nella barra del punto 4

;)
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima