Contenuti recenti per Ipmark

  1. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Questi eventi stanno diventando troppo complessi ...... Troppe cose da tenere sott'occhio Poi c'è anche tutto il resto extra-evento ...
  2. miglioramento dei Grandi Edifici

    Io questo non credo. Proprio in questa previsione io sto tenendo S.Sofia e Innovation da un bel po' ......
  3. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Ma dai, non è vero? Ho fatto un paio di partite a livello medio (quello difficile non lo considero neanche) e anche stando attenti al massimo ci vogliono minimo 200-250 monete a partita, e ti deve andare quasi tutto bene !! Quindi, la cosa migliore che puoi fare è giocare le (insulse) partite...
  4. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Mi sto lamentando che hanno messo 3 livelli di gioco ma si può giocare soltanto ad uno. Gli altri 2 non si possono fare se non sdiamantando. E non c'entra l'abilità del giocatore, sei limitato "by design". Se a te piace una cosa così accomodati pure, a me fa solo inc.z..re.
  5. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Se ti capita che le carte proposte non hanno il "malus" della carta avversaria e scegli solo la carta bonus gratuita potresti fare anche zero monete, ma a me non è mai capitato. Credo di aver speso un minimo di 25- 35 monete in una partita facile, ma mi è andato quasi tutto bene. Ma giocare...
  6. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Con la poca valuta a disposizione ogni giorno e la quantità sovrabbondante di biglietti sei praticamente costretto a farlo. Almeno se vuoi finire gli scontri, invece di fermarsi a metà. Ah, già: c'è anche l'opzione di comprare valuta evento aggiuntiva con i diamanti ......
  7. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    A me sembra che sia sbagliato la distribuzione di biglietti/valuta. Barra dei biglietti piena e pochissima valuta da spendere. Se bisogna giocare senza spendere valuta dovevano aggiungere il bottone "Partita Automatica", si faceva prima.
  8. aggiornamento 2024 sui grandi edifici da utilizzare

    Se non danno bonus aggiuntivi ai GE "storici", con il ritmo incalzante di nuovi edifici evento immessi mensilmente dalle caratteristiche altamente performanti fra breve le città saranno popolate solo di edifici evento e con i pf ci potremo giocare a Monopoli.
  9. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Oggi ci dovrebbe essere un rivale, giusto?
  10. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Io per il momento ho trovato questi potenziamenti. Nella descrizione è specificato che le pozioni rosse possono essere usate solo una alla volta, mentre nelle blu non è specificato.
  11. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Io ho fatto qualche medio e il resto facile
  12. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Avevo 8 biglietti e ho dovuto giocare per smaltirli. E per giocare ho consumato valuta. E per avere valuta ho dovuto fare le quest. Forse ho corso troppo.
  13. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Ma se tieni la barra piena ti bruci i biglietti della ricarica .....
  14. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Ma c'è solo una linea di quest? Ho la barra piena di biglietti ma non ho valuta per giocare ..... Stranamente sono in oro ..... :rolleyes:
  15. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    A me con l'insediamento. Internal Server error .....
In cima