Discussioni/Domande Evento Storia 2024

Ipmark

Contadino
Conviene mi sa giocare solo la facile.
Con la poca valuta a disposizione ogni giorno e la quantità sovrabbondante di biglietti sei praticamente costretto a farlo.
Almeno se vuoi finire gli scontri, invece di fermarsi a metà.
Ah, già: c'è anche l'opzione di comprare valuta evento aggiuntiva con i diamanti ......
 

Onan bang

Contadino
E' impossibile usare tutti i biglietti con la poca valuta che c'è in modalità facile, figuriamoci media o difficile. A meno che non spendi diamanti, cosa che non farò, è troppo sfacciata la cosa già dal secondo giorno. Se vinco qualcosa senza sganciare niente bene, altrimenti pazienza.
 

Sinitar

Contadino
E' impossibile usare tutti i biglietti con la poca valuta che c'è in modalità facile, figuriamoci media o difficile. A meno che non spendi diamanti, cosa che non farò, è troppo sfacciata la cosa già dal secondo giorno. Se vinco qualcosa senza sganciare niente bene, altrimenti pazienza.
Curiosità : quante monete utilizzi per farti questo mazzo facile?
 

Ipmark

Contadino
Dia un ammontare approssimativo
Se ti capita che le carte proposte non hanno il "malus" della carta avversaria e scegli solo la carta bonus gratuita potresti fare anche zero monete, ma a me non è mai capitato.
Credo di aver speso un minimo di 25- 35 monete in una partita facile, ma mi è andato quasi tutto bene.
Ma giocare così, con l'idea di dover risparmiare al massimo è tutto tranne che divertente.
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
Sbaglio o l'ultimo nemico non si considera sconfitto se muore anche il tuo? Oppure è stata solo una mia impressione?
Nell'evento di Halloween, invece, era considerato comunque superato.
 

Sinitar

Contadino
Se ti capita che le carte proposte non hanno il "malus" della carta avversaria e scegli solo la carta bonus gratuita potresti fare anche zero monete, ma a me non è mai capitato.
Credo di aver speso un minimo di 25- 35 monete in una partita facile, ma mi è andato quasi tutto bene.
Allora non ho capito di cosa ti stai lamentando
 

Ipmark

Contadino
Allora non ho capito di cosa ti stai lamentando
Mi sto lamentando che hanno messo 3 livelli di gioco ma si può giocare soltanto ad uno.
Gli altri 2 non si possono fare se non sdiamantando.
E non c'entra l'abilità del giocatore, sei limitato "by design".
Se a te piace una cosa così accomodati pure, a me fa solo inc.z..re.
 

xxtt88xx

Bracciante
Sbaglio o l'ultimo nemico non si considera sconfitto se muore anche il tuo? Oppure è stata solo una mia impressione?
Nell'evento di Halloween, invece, era considerato comunque superato.

si light se non sopravvivi all' ultimo scontro ti da sconfitta indi x sconfiggere il boss bisogna assicurarsi sempre di aver abbastanza vita ;)
(cmq c'era scritto nell annuncio se non sbaglio o da qualche parte )
 

xxtt88xx

Bracciante
Se ti capita che le carte proposte non hanno il "malus" della carta avversaria e scegli solo la carta bonus gratuita potresti fare anche zero monete, ma a me non è mai capitato.
Credo di aver speso un minimo di 25- 35 monete in una partita facile, ma mi è andato quasi tutto bene.
Ma giocare così, con l'idea di dover risparmiare al massimo è tutto tranne che divertente.

quoto ipmark la media di monete spese giocando con attenzione è quella :) c'è qualcuno che riesce ad aver una media migliore ?

cmq il minigioco di questo evento è molto bello ma impostato cosi (che praticamente x arrivar a fine evento si puo solo giocare il mazzo facile) è limitante e perde di divertimento


vediamo se nei rivali danno come ricompensa piu monete battaglia e cambia qualcosa ....
 

Sinitar

Contadino
Gli altri 2 non si possono fare se non sdiamantando.
Questo non è vero.
Per farsi la lega oro bisognerebbe sdiamantare (dipende dall'esperienza pregressa avuta e da quanti shoppano/sono bravi) ma non nei mazzi
Nel difficile ci sono 2 combinazioni impossibili da battere e, anche se le batti, risucchia un sacco di monete
Per cui, escludendo le 2 casistiche di sopra, nel difficile devi sapere come muoverti cosa nel facile non ha nessuna importanza se non in minima parte.
Non sono la persona che fa vedere che è possibile farsi il mazzo difficile con una spesa irrisoria di <350 monete, perché significa solo che ha avuto una combinazione in favore al mazzo che si possiede e quelle volte capitano 1 volta su 3 secondo le casistiche raccolte (12 combinazioni differenti); in più, quelli che lo fanno, hanno puntato soltanto ai premi giornalieri (forse nemmeno quello) e l'efficienza cala di molto
 

Ipmark

Contadino
Questo non è vero.
....
Ma dai, non è vero?
Ho fatto un paio di partite a livello medio (quello difficile non lo considero neanche) e anche stando attenti al massimo ci vogliono minimo 200-250 monete a partita, e ti deve andare quasi tutto bene !!
Quindi, la cosa migliore che puoi fare è giocare le (insulse) partite facili risparmiando come Ebenezer Scrooge fino ad accumulare in vari giorni un tesoretto di circa 500-600 monete per poter giocare un paio di partite di livello medio ..... fantastico !!
Chissà perchè la cosa non riesce ad entusiasmarmi ...... forse sono strano io.
Spero solo di riuscire ad arrivare a quota 2000, che se non ho sbagliato i calcoli è il livello per avere tutti gli up dell'edificio .
 

Sinitar

Contadino
Ma dai, non è vero?
Ho fatto un paio di partite a livello medio (quello difficile non lo considero neanche) e anche stando attenti al massimo ci vogliono minimo 200-250 monete a partita, e ti deve andare quasi tutto bene !
In realtà 200-250 servono se giochi a ribasso mentre in tardo evento, con l'introduzione di buone carte abilità, quel prezzo sale anche fino a 400
A causa del prezzo da pagare e la sua efficienza è più bassa rispetto agli altri 2, questa difficoltà non è considerata nei miei piani

E per la cronaca: ora si hanno a disposizione 12k e passa quando in beta avevamo circa 9500 totali, 3k monete in meno
 
In cima