Contenuti recenti per Onan bang

  1. Onan bang

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Sì, io oltre a quello che ho scritto riguardo ai bauli etc, questo evento manco volevo iniziarlo anche perché ero stanco da un turno di campi molto combattivo, inoltre mi si presenta come un gioco di carte che non mi piace, così sono partito di malavoglia e così lo finirò, il minimo sindacale e...
  2. Onan bang

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Non per me, se mi concentro lo faccio bene ma non ne ho voja, non mi piace, inoltre sarò onesto vorrei per una volta un evento uguale per tutti senza pagamenti e bauli etc etc, ecco l'ho detto, ormai è solo una corsa tra player e programmatori a chi frega l'altro se può in ogni ambito del gioco...
  3. Onan bang

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Sì è probabile che sto giocando così così perché non mi piace. Tipo ora ho usato 140 monete, ma proprio non mi piace, non posso farci niente.
  4. Onan bang

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Sulle 200 monete, in ogni caso stavolta non ho proprio voglia di perderci tempo, mi sta annoiando, farò proprio il minimo indispensabile a tempo perso.
  5. Onan bang

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Troppe immagino, domani controllo con precisione.
  6. Onan bang

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    E' impossibile usare tutti i biglietti con la poca valuta che c'è in modalità facile, figuriamoci media o difficile. A meno che non spendi diamanti, cosa che non farò, è troppo sfacciata la cosa già dal secondo giorno. Se vinco qualcosa senza sganciare niente bene, altrimenti pazienza.
  7. Onan bang

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

    Questione di scelte, preferisco di gran lunga lo schiaccianoci liv 2, e del bonus blu visto che in spedizioni ho 4500/4500 mentre normale 3400/3400, posso anche farne a meno e schiaccianoci ha pur sempre 10 di att e 14 di dif rossi, oltre a 7 PF. Il bar di attacco rosso non ne ha. Poi non solo...
  8. Onan bang

    Discussioni/Domande Modifiche al potenziamento degli oggetti consumabili

    Se non hai un minimo di 2700/2700 sì, ma in ogni caso alle medaglie ci metti mano lo stesso eccome, se becchi il rivale, per via del numero di tentativi a disposizione, e non basta più finire solo il quarto livello.
  9. Onan bang

    Discussioni/Domande Modifiche al potenziamento degli oggetti consumabili

    Hanno messo una polla da 500% di attacco per mezz'ora, l'ho vinta con l'evento, e immagino che tireranno fuori qualche edifico speciale che la dà a frammenti.
  10. Onan bang

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Da quello che ho visto, conviene tenersi sul facile/medio.
  11. Onan bang

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Dipende se ti serve il palazzo Summerhold, ma è quello che dicevo, io i 3 biglietti della quinta missione non li ho ritirati, e sono fermo mi sembra alla sesta, se ho capito bene servono per il rivale.
  12. Onan bang

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Non è quello che ho scritto, chiaramente devi sempre lasciarti uno o due spazi vuoti, sto parlando dei biglietti delle missioni dell'evento.
  13. Onan bang

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Da me anche di più, e potrai persino arrivarci io, ma in molti si sono spesi già troppi biglietti, compresi quelli delle prime 5 missioni dell'evento, mentre conviene tenersene il più possibile per il rivale, immagino. Certo oggi c'è il palazzo Summerhold come premio giornaliero.
  14. Onan bang

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Ormai ne sono convinto.
  15. Onan bang

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Perché ormai tutto, tutto è diventato una ridicola guerra non più nel gioco, ma tra i programmatori e i giocatori a chi riesce a fregare l'altro.
In cima