Discussioni/Domande Evento Storia 2024

Onan bang

Contadino
Lega oro già a 634 su K :oops:
Da me anche di più, e potrai persino arrivarci io, ma in molti si sono spesi già troppi biglietti, compresi quelli delle prime 5 missioni dell'evento, mentre conviene tenersene il più possibile per il rivale, immagino.
Certo oggi c'è il palazzo Summerhold come premio giornaliero.
 

Ipmark

Contadino
Da me anche di più, e potrai persino arrivarci io, ma in molti si sono spesi già troppi biglietti, compresi quelli delle prime 5 missioni dell'evento, mentre conviene tenersene il più possibile per il rivale, immagino.
Certo oggi c'è il palazzo Summerhold come premio giornaliero.
Ma se tieni la barra piena ti bruci i biglietti della ricarica .....
 

Onan bang

Contadino
Avevo 8 biglietti e ho dovuto giocare per smaltirli.
E per giocare ho consumato valuta.
E per avere valuta ho dovuto fare le quest.
Visualizza allegato 23168
Forse ho corso troppo.
Dipende se ti serve il palazzo Summerhold, ma è quello che dicevo, io i 3 biglietti della quinta missione non li ho ritirati, e sono fermo mi sembra alla sesta, se ho capito bene servono per il rivale.
 

Sinitar

Contadino
Avevo 8 biglietti e ho dovuto giocare per smaltirli.
E per giocare ho consumato valuta.
E per avere valuta ho dovuto fare le quest.
Visualizza allegato 23168
Forse ho corso troppo.
Sto facendo la corsa in un mondo test per 1 ragione che andrà ad incidere nel principale
A differenza tua, sono di 6 missioni in avanti ma ho ancora parecchia valuta disponibile e sono più avanti con la lega e gran premio
1714996822826.png
 

stefall

Bracciante
ciao, per chi ci ha già studiato conviene livello facile, medio o difficile?
Grazie x le dritte
 

Ragnarr Lodbrok.

Bracciante
Da me anche di più, e potrai persino arrivarci io, ma in molti si sono spesi già troppi biglietti, compresi quelli delle prime 5 missioni dell'evento, mentre conviene tenersene il più possibile per il rivale, immagino.
Certo oggi c'è il palazzo Summerhold come premio giornaliero.

onestamente ho giocato 1 difficile e 2 facile e sto a 340 :D quindi o la gente gioca solo difficile (ma sono circa 300 medaglie a botta) oppure ha utilizzato 8/9 biglietti
 

Sinitar

Contadino
sto a 340 :D quindi o la gente gioca solo difficile (ma sono circa 300 medaglie a botta) oppure ha utilizzato 8/9 biglietti
La gente ora è impazzita per via della tenuta altrimenti sarebbero rimasti buoni
Ora come ora, gusteranno la lega oro però alla fine retrocederanno in argento e nei peggiori casi, in bronzo
 

santin ghidis

Bracciante
l'emporio tessitore di seta e quell'affare 1x1 oro sconvolgono totalmente parecchi edifici (anche recenti di eventi prcedenti)
 

santin ghidis

Bracciante
o....non c'è verso smaltirli sti biglietti perchè li rivinci di continuo da una parte buono dall'altra perdi quelli giornalieri ogni 10 ore

p.s---il tasto ridisegna dov'è?io non lo vedo
 
Ultima modifica:

Valin

Bracciante
Certo che queste nuove mega-pozioni sono mostruose :oops: ...al confronto quelle vecchie da 10-20-30 sembrano da destinare al riciclo nel vetro!

Però però... tra quelle che ho vinto c'è un +400% attacco blu destinato all'uso solo nei CdB... mi sfugge qualcosa?

p.s---il tasto ridisegna dov'è?io non lo vedo

E' il "Pesca di nuovo"... "ridisegna" è una traduzione bislacca di "redraw"
 

santin ghidis

Bracciante
Certo che queste nuove mega-pozioni sono mostruose :oops: ...al confronto quelle vecchie da 10-20-30 sembrano da destinare al riciclo nel vetro!

Però però... tra quelle che ho vinto c'è un +400% attacco blu destinato all'uso solo nei CdB... mi sfugge qualcosa?
qualcosa ci sfugge?come dice sorcino XD
no a parte gli scherzi.....sicuramente faranno campi di battaglia dove dovrai difenderti invece che attaccare(nel senso che varrà il bonus solo blu e non è detto che valga(se lo volessero fare in un determinato modo)il bonus blu senza simbolo potrebbero considerare solo il bonus col simbolino escludendo quello senza anche se io personalmente non penso andrà così
 

Ipmark

Contadino
Io per il momento ho trovato questi potenziamenti.
1715025457209.png1715025333521.png
Nella descrizione è specificato che le pozioni rosse possono essere usate solo una alla volta, mentre nelle blu non è specificato.
 
In cima