Contenuti recenti per Riagomitolamelo

  1. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    @babypaola Scusa il disturbo cosi al volo ma sono riuscito su 3 dg a completarli tutti e 3 grazie ai consigli e ora va mille volte meglio finalmente :cool:
  2. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Perfetto allora, grazie mille per tutte le dritte, daro' novita' buone spero domani ;)
  3. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Okok da domani provo a variare e seguire i tuoi consigli, ma quando posso scegliere una delle carte speciali, mi consigli di prenderne piu' di una se convengono ?
  4. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Certo certo, cerco in base alla situazione di variare tra quelle che ridanno vita o quelle che rubano il premio senza sconfiggere la carta
  5. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    E ok, fin qui lo facevo, il problema e' che 2 delle 4 volte che ho fatto mi finivano del tutto le carte nonostante scegliessi quelle piu' "adatte" alla situazione, mentre invece nelle altre 2 partite a malapena ero arrivato alla quinta o sesta carta
  6. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Buongiorno ragazzi, scrivo qui perche' senno' credo di impazzire. Io non so dove sbaglio ma come e' possibile che (seppur scegliendo il mazzo consigliato per il dungeon) non riesco ad arrivare alla fine del dg o che addirittura ci muoio nel mezzo ? Cerco sempre di selezionare le carte che...
  7. Caricamento del gioco

    Buonasera ragazzi, piccola curiosita', da poco il gioco ogni tanto ci mette letteralmente circa 2-3 minuti per caricare tutte le schermate invece dei soliti 5 secondi. Quello che chiedo e', puo' un problema generico del browser o puo' anche avere la colpa la connessione internet ? (che...
  8. Risolto: Bug evento

    Ragazzi non so se sta succedendo anche a voi ma, per qualche strano motivo, dopo aver completato la diciassettesima missione e aver preso il premio, il gioco mi da come disponibile i premi successivi ma senza ovviamente poterli raccogliere. Sta capitando solo a me o anche a voi ?
  9. Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Ragazzi ho letto che per la chiave del calendario ne puoi ottenere uno al giorno e poi se continui ricevi i frammenti. Ma la chiave si resetta giornalmente a mezzanotte o ha altri orari ?
  10. Problema tecnico (?)

    Ok come non detto si e' risolto senza problemi. Grazie mille comunque !
  11. Problema tecnico (?)

    Buongiorno, volevo chiedere se sta succedendo solo a me, ma cliccando per entrare nel mondo di Cirgard, ottengo come risposta "Response Error", pero' provando ad entrare in altri mondi funziona senza problemi. Ringrazio in anticipo !
  12. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    Quindi l'edificio arriva fino al livello 9 e poi diventa "Santuario del Panda" oppure ci vuole l'aggiornamento d'oro ?
  13. Ricostruire la città da zero

    Perfetto, vi ringrazio entrambi per la vostra disponibilità e le vostre risposte !
  14. Ricostruire la città da zero

    Vi ringrazio entrambi per le risposte che mi avete fornito, appena avrò pieno controllo di una giornata senza lavoro mi rimetterò in carreggiata per tutto. Un ultima domanda, @babypaola per gli edifici materiali intendi tutti gli edifici di produzione di materiali e beni di base del gioco ?
  15. Ricostruire la città da zero

    Buon pomeriggio ragazzi, volevo chiedere un aiuto (o gentilezza) per il mio villaggio su Cirgard, nick: Capopasquhalloweentino (ahime creato all'epoca) su come poter ricostruire per così dire da zero la città, chiedendovi magari tra tutti gli edifici (e strade) quali rimuovere o posizionarne di...
In cima