Risolto: Bug evento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Riagomitolamelo

Bracciante
Ragazzi non so se sta succedendo anche a voi ma, per qualche strano motivo, dopo aver completato la diciassettesima missione e aver preso il premio, il gioco mi da come disponibile i premi successivi ma senza ovviamente poterli raccogliere. Sta capitando solo a me o anche a voi ? Immagine 2023-06-07 154653.png
 
Mondo/i di Gioco
  1. Cirgard
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
Durante l'ottenimento del premio della missione dell'evento
Browser Web o App?
Browser Web

Ipmark

Contadino
Anche a me ..... stavo per segnalarlo quando ho letto il tuo post.

Cattura_bug1.PNG

Mondo/i di Gioco Cirgard

Hai provato a risolvere? Si

Dove si presenta il problema? Durante l'ottenimento del premio della missione dell'evento

Browser Web o App? Browser Web
 

Bruce Lee 65

Popolano
Ragazzi non so se sta succedendo anche a voi ma, per qualche strano motivo, dopo aver completato la diciassettesima missione e aver preso il premio, il gioco mi da come disponibile i premi successivi ma senza ovviamente poterli raccogliere. Sta capitando solo a me o anche a voi ? Visualizza allegato 20237
beato te .... a me da ...... https://prnt.sc/dIFJn1vpZ4d2 bu bu bu ..... piango ....... non mi son divertito proprio...... la Inno è cattiva, cattiva, cattiva.......
 

Ipmark

Contadino
Il sistema è andato in bambola ......
Mi ha appena mostrato un messaggio dove dice che ho completato la missione n.55, il che non è possibile ..... mamma mia che disastro ...... :oops:

Cattura_bug2.PNG

Si sta incasinando tutto di brutto ..... :(
Credo che abbia saltato una ventina di missioni .... povero me ....
Nell'inventario ho anche 30 frammenti dell'up dorato, ma non ho idea dove li avrei vinti ....

Cattura_bug3.PNG
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
1686169491452.png

Speriamo si risolva presto :)
Rigraziamo il nostro CO.MA. per la gentile comunicazione..

Abbestia
Sorcino
 

Ipmark

Contadino
Non è un problema circoscritto a pochi utenti, molti dei miei gildiani hanno ricevuto il messaggio che hanno completato l'evento.
E' un disastro :oops:
 

LightningRocky

Popolano
Il sistema è andato in bambola ......
Mi ha appena mostrato un messaggio dove dice che ho completato la missione n.55, il che non è possibile ..... mamma mia che disastro ...... :oops:

Visualizza allegato 20247

Si sta incasinando tutto di brutto ..... :(
Credo che abbia saltato una ventina di missioni .... povero me ....
Nell'inventario ho anche 30 frammenti dell'up dorato, ma non ho idea dove li avrei vinti ....

Visualizza allegato 20249

Anche io appena vinti. Speriamo ci diano anche gli altri. ;)
 

Zeratul2

Bracciante
Il sistema è andato in bambola ......
Mi ha appena mostrato un messaggio dove dice che ho completato la missione n.55, il che non è possibile ..... mamma mia che disastro ...... :oops:

Visualizza allegato 20247

Si sta incasinando tutto di brutto ..... :(
Credo che abbia saltato una ventina di missioni .... povero me ....
Nell'inventario ho anche 30 frammenti dell'up dorato, ma non ho idea dove li avrei vinti ....

Visualizza allegato 20249
è uguale al mio
 

Ipmark

Contadino
Adesso c'è stato un aggiornamento ed è riapparsa la roadmap dell'evento

Cattura_bug4.PNG

Ci hanno messo una pezza?
Ai posteri l'ardua sentenza .....
 

LightningRocky

Popolano
Al momento si avanza, l'unica cosa e che non si vede lo stato di avanzamento fino agli aggiornamenti. Inoltre ci hanno dato già i 30 frammenti dell'up della baia dei bucanieri. come dicevo speriamo che a fine missioni ci diano anche gli altri 30. ;)

Chi dice di essere bloccato non è che per caso ha finito le quest inziali e è già arrivato alle giornaliere?
 

Maurizio3329

Popolano
no, non è risolto mi sa, sono alla missione 18, ho appena preso il premio della 17 e mi dice: "ben fatto hai portato a termine le prime 34 missioni"

Screenshot_3.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima