Contenuti recenti per SirRee

  1. SirRee

    Chi posta per ultimo vince, 294° edizione

    Che significa?
  2. SirRee

    In discussione: Negoziazione Automatica

    Bella idea… approvissimo Ripeto complimenti per il suggerimento. Spero che lo prendano in considerazione.
  3. SirRee

    Arc oltre 80 conviene ?

    Una cosa che mi hanno insegnato i giocatori bravi bravi di Foe è che ad alzare Arc non si sbaglia mai.. Arc si paga solo … poi se ti diverti a ninjare ti dico io quanti bei pieffi ti fai con un bel Arc a 130 roba che in una mezz’ora guadagni più di una giornata sui CdB
  4. SirRee

    Ritorno al gioco dopo anni

    Proprio in A? Forse meglio iniziare da un mondo più giovane come L
  5. SirRee

    data la nuova funzione assisti tutti il deposito di sementi è utile?

    Personalmente credo che in un mondo secondario che serve esclusivamente a fare diamanti… beh… Sementì insieme a Frontenac dovrebbe essere uno dei GE da mettere e portare almeno fino a 80… perché personalmente credo che in un mondo secondario non dovrei spendere troppo tempo ma solo qualche...
  6. SirRee

    In discussione: Utilizzo dei diamanti nei campi

    Ragazzi io credo che questa la possibilità di condividere la spesa dei diamanti sia una genialata. Anche perché adesso sbloccare gli edifici costa e non poco, quindi un player piccolo o agli inizi 90 diamanti o più non c’è li mette, non perché non vuole ma perché non li ha a disposizione. Forse...
  7. SirRee

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Senza parlare di bot, autoclick, multi account e Gilde fantasma .. l’orario e la fruibilità ad un orario scomodo per molti (mettersi alle 20.00 al Pc non è la prerogativa di molti) rendeva ingiusta la classifica
  8. SirRee

    GVG ed evoluzioni future

    Buongiorno a tutti. Nonostante io faccia parte di una Gilda che si diverte in GvG e che si difende bene, trovo fondate le perplessità di molti player relativamente alle GvG. Qualche mese fa avevo fatto una proposta che è già stata approvata circa una modifica nei punti prestigio che danno i...
  9. SirRee

    Approvata Export Contributi di Gilda

    Approvo in toto l’idea che davvero potrebbe tornare utile alle varie Gilde e al proprio tesoriere. Mi piace
  10. SirRee

    Approvata Punti Prestigio per i settori dei Campi di Battaglia

    Ciao Rubicone. Ovvio e risaputo che le statue all'onore, e altri edifici contribuiscono al potere di Gilda. Scusami se mi permetto, ma il focus della proposta non è questo. Faccio un esempio pratico: Tu immagina una Gilda con player in ere Alte che hanno 3/4 statue all'onore. Sui CdB...
  11. SirRee

    Approvata Punti Prestigio per i settori dei Campi di Battaglia

    Si.. dovrebbe essere un modo per dare a chi fa solo CdB le stesse possibilità che ha chi fa solo GvG
  12. SirRee

    Approvata Punti Prestigio per i settori dei Campi di Battaglia

    È ovvio che chi fa GvG e CdB attivamente avrà più punti, ma è anche giusto. Io al momento gioco in J e ci sono Gilde che pur non facendo NULLA nei CdB ma essendo mediamente attive nelle GvG hanno più punti di Gilde che fanno CdB in maniera competitiva. Quindi credo che questa modifica qualche...
  13. SirRee

    Approvata Punti Prestigio per i settori dei Campi di Battaglia

    L'idea è quella di aggiungere i punti di un settore per ogni ora che la Gilda lo possiede.. poi il calcolo totale dei p/h dei cdb e i punti giornalieri delle gvg si farà alle 20.00 Ovviamente potrebbe essere necessario adattare i punteggi che rende un settore in base alla lega ed in modo tale...
  14. SirRee

    Approvata Punti Prestigio per i settori dei Campi di Battaglia

    Proposta: Fare in modo che ogni settore conquistato nei Campi di Battaglia generi punti prestigio un po' come accade nelle GvG. Dettagli: La Proposta mira a rendere la classifica globale delle Gilde di ogni server più vicina possibile a quella che è la realtà. Ovvero, se una Gilda è attiva...
In cima