Contenuti recenti per Valin

  1. Valin

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Credo facesse un confronto con lo scorso evento in cui le giornaliere davano chiavi/energia
  2. Valin

    aggiornamento 2024 sui grandi edifici da utilizzare

    A proposito dei GE, ieri ho letto l'aggiornamento inviato dal Product Manager e tra le altre cose dice chiaramente che stanno mettendo mano a dei miglioramenti dei GE stessi "per garantire che rimangano competitivi con gli Edifici degli Eventi"
  3. Valin

    Discussioni/Domande Modifiche al potenziamento degli oggetti consumabili

    Figurati, ho 738/981 per la difesa nelle spedizioni... finisco (finivo) il livello 5 solo con le pozioni, l'ultimo tratto è troppo alto per me Potrei farcela comunque entro la mezz'ora della nuova pozione, vedremo Io in ogni caso ho sempre cercato di seguire gli incontri chiesti dai rivali man...
  4. Valin

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Vero, ma mi sono perso in tutti questi potenziamenti differenziati Non sarebbe male se in municipio aggiungessero un sunto anche per blu/campi, rosso/spedizioni e IQ
  5. Valin

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.282

    Speriamo che da ora l'assisti agli edifici degli insediamenti sia stato esteso anche ai livelli inferiori al max... a dire il vero è già da un paio di giorni che il tempio Mughal (liv. 1) mi è salito in cima alle motivazioni, verificherò se succede lo stesso per Bagni e Shinto
  6. Valin

    Discussioni/Domande Modifiche al potenziamento degli oggetti consumabili

    E' chiaro che le nuove pozioni sono comparse in previsione di questo... mi pare si applichi fondamentalmente ai potenziamenti blu, perchè se non sbaglio i rossi erano già limitati ad uno per volta Ora quindi invece di 20 potenziamenti blu da 20% se ne usa uno da 400%... peccato che la durata...
  7. Valin

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Certo che queste nuove mega-pozioni sono mostruose :oops: ...al confronto quelle vecchie da 10-20-30 sembrano da destinare al riciclo nel vetro! Però però... tra quelle che ho vinto c'è un +400% attacco blu destinato all'uso solo nei CdB... mi sfugge qualcosa? E' il "Pesca di nuovo"...
  8. Valin

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Vero, certo! Comunque ho spulciato un po', se non cambia saranno 4 linee parallele da 8 quest ciascuna, due legate alle spedizioni e due al minigioco di carte... e sì, ci dovrebbero essere anche le produzioni 24h (fabbri già in allerta)
  9. Valin

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    ;) A proposito dell'evento, si sa qualcosa di specifico del rivale? Per esempio se è molto legato al gioco di carte, o alle spedizioni etc... se è strutturato con una sola linea di quest o diverse linee parallele come gli ultimi... se richiede le famigerate produzioni 24h o_O... PS nota...
  10. Valin

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Anche il link per la knowledgebase porta ad una pagina di assistenza Inno non esistente
  11. Valin

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Forse sarà attiva con un nuovo aggiornamento che deve arrivare... ci sono diversi upgrade approvati ma non ancora attivi sui server "pubblici" (icona rossa sul portale per segnalare le produzioni pronte da raccogliere, anteprima dei nodi ancora bloccati con indicazione di beni/unità con valore...
  12. Valin

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Oggi le IQ sembrano avere qualche problema... prima le caselle monete e materiali erano vuote, poi avevo un edificio apparentemente ancora in costruzione ma potevo già produrre, ora non mi torna più dai nodi alla città :rolleyes:
  13. Valin

    Domandina sull'insediamento Mughal da app

    Ciao, piccola domanda: visitando l'insediamento Mughal da app c'è modo di sapere quale bene sta producendo il municipio quando ha collegati edifici diplomatici? Da PC è facile passandoci sopra il puntatore, ma da app non si può e non ho trovato modo di saperlo... è scocciante sprecare tempo e...
  14. Valin

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Concordo... al momento l'unica alternativa è memorizzare lo step della barra, andare sulla classifica generale, cercare il proprio punteggio e confrontarlo... un po' macchinoso :rolleyes:
  15. Valin

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

    Io ne ho ancora bisogno, avendo iniziato a giocare solo a dicembre scorso... ho preso 2 schiaccianoci nell'evento invernale quando neanche sapevo cosa fossero, adesso grazie all'ultimo evento anniversario mi sono messo un Ted's Choc (e un'altra fabbrica di cioccolato liv.7) per andare a caccia...
In cima