Discussioni/Domande Modifiche al potenziamento degli oggetti consumabili

santin ghidis

Bracciante
fatemi capire....posso da adesso utilizzare massimo 1 potenziamento di difesa all'attacco(quelle da 300% per esempio che ne ho una miriade)?
 

Sorcino

Roditore del Forum
ho motivo di credere che siano modifiche che potrebbero avere la sua utilità... pensarci prima? in ogni caso meglio tardi che mai...
 

santin ghidis

Bracciante
utilità??O:eek:
è una cosa bruttina quella che hanno fatto non posso più combattere contro logoramenti + alti perchè posso usare massimo 1 potenziamento da 300%
 

Onan bang

Contadino
fatemi capire....posso da adesso utilizzare massimo 1 potenziamento di difesa all'attacco(quelle da 300% per esempio che ne ho una miriade)?
Hanno messo una polla da 500% di attacco per mezz'ora, l'ho vinta con l'evento, e immagino che tireranno fuori qualche edifico speciale che la dà a frammenti.
 

Valin

Bracciante
E' chiaro che le nuove pozioni sono comparse in previsione di questo... mi pare si applichi fondamentalmente ai potenziamenti blu, perchè se non sbaglio i rossi erano già limitati ad uno per volta
Ora quindi invece di 20 potenziamenti blu da 20% se ne usa uno da 400%... peccato che la durata scenda da 8h a mezz'ora, per cui per sfruttarla appieno in spedizione bisognerà necessariamente mettere mano alle medaglie
 

Onan bang

Contadino
E' chiaro che le nuove pozioni sono comparse in previsione di questo... mi pare si applichi fondamentalmente ai potenziamenti blu, perchè se non sbaglio i rossi erano già limitati ad uno per volta
Ora quindi invece di 20 potenziamenti blu da 20% se ne usa uno da 400%... peccato che la durata scenda da 8h a mezz'ora, per cui per sfruttarla appieno in spedizione bisognerà necessariamente mettere mano alle medaglie
Se non hai un minimo di 2700/2700 sì, ma in ogni caso alle medaglie ci metti mano lo stesso eccome, se becchi il rivale, per via del numero di tentativi a disposizione, e non basta più finire solo il quarto livello.
 

Valin

Bracciante
Se non hai un minimo di 2700/2700 sì, ma in ogni caso alle medaglie ci metti mano lo stesso eccome, se becchi il rivale, per via del numero di tentativi a disposizione, e non basta più finire solo il quarto livello.
Figurati, ho 738/981 per la difesa nelle spedizioni... finisco (finivo) il livello 5 solo con le pozioni, l'ultimo tratto è troppo alto per me
Potrei farcela comunque entro la mezz'ora della nuova pozione, vedremo
Io in ogni caso ho sempre cercato di seguire gli incontri chiesti dai rivali man mano, senza finire la spedizione in anticipo, cercando di spendere meno medaglie possibili (mi servono troppo per le espansioni)
 

santin ghidis

Bracciante
comunque ritornando all'argomento fino ad adesso si poteva consumare massimo uno che dava attacco all'attacco mentre difesa all'attacco rossa no ne potevi usare quanti ne volevi adesso pare che abbiano messo un limite
 

BlackTop

Bracciante
Scusate come mai se uso la rossa che da il 400% in spedizioni di gilda i miei valori sono sempre uguali ? grazie a tutti
 
In cima