Risultati di ricerca

  1. Non è un bug: Il raccolto dei beni di Osservatorio non viene conteggiato come beni donati alla gilda nelle missioni giornaliere

    Come da oggetto, ho notato che i beni raccolti con Osservatorio non vengono conteggiati come beni donati alla gilda per completare una missione giornaliera. Guardando i simboli sulla descrizione sembrerebbe che dovrebbero essere conteggiati come donazione, al pari di altri edifici che lo fanno...
  2. Differenza tra i punti in barra e quelli effettivamente versabili

    E' un bug che sembrava risolto, ma si presenta ancora. Come si vede dall'immagine, c'è una differenza tra i punti nella barra e quelli che poi si possono versare effettivamente nel GE. Purtroppo non ho fatto uno screenshot dell'intera pagina ma comunque si vede la differenza. Non mi sembra un...
  3. Confermato/Segnalato: Missione storia dell'età del ferro

    Attualmente sono su Giove, e mi è appena apparsa questa missione della storia Presumo sia un bug .... Aggiornamento: Ok, ho fatto la missione e non si presentano piu' ulteriori missioni della storia ma solo le solite 3 missioni ricorrenti. Sembra che sia andato tutto a posto da solo ...
  4. Spedizione al 100% (invece che al 133.3%)

    Come da titolo, con tutti i gildiani a 64/64 battaglie la spedizione non riporta piu' il 133,3% ma il 100%. Un passo verso il V° livello ? Staremo a vedere ... (Cit.) Ops, scusate. Non avevo letto l'annuncio sopra ...... :(
  5. In esame: Barra dei punti non corrisponde ai punti versabili sui GE

    Mi è già successo alcune volte, purtroppo non ho fatto lo screenshot. Il problema si verifica durante la raccolta punti di un certo numero di edifici. In pratica, ad esempio come mi è successo oggi, raccogliendo ad un certo punto mi devo fermare perche la barra ha piu' di 100 punti forge (oggi...
  6. % dei beni speciali dal Trasportatore spaziale

    Qualcuno conosce o si è fatto un'idea di come funzionano le % di produzione di beni speciali del TS oltre il Futuro artico? Lo chiedo perchè da un paio di settimane sono passato al Futuro oceanico e il GE in oggetto continua a darmi quasi esclusivamente (diciamo, a occhio, 9 volte su 10)...
  7. Domanda sul Promezio

    Ho cercato in giro ma non ho trovato una risposta specifica per la mia domanda. Attualmente sono nel Futuro Artico e ho una scorta di Promezio di circa 25.000 unità. In questo post https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/guida-beni-necessari-per-le-ricerche.27222/post-267485 ci...
  8. Ipmark - Cirgard

    1^ Colonna 2^ Colonna 3^ Colonna 4^ Colonna 5^ Colonna 6^ Colonna 7^ Colonna 8^ Colonna 9^ Colonna 19 33 64 71 82 4 27 54 78 90 3 21 35 48 66
  9. Ipmark - Cirgard

    1- B 2- C 3- A 4- C 5- C 6- D 7- D 8- A 9- B 10- C 11- Quando si sceglie una ricetta da 2 ingredienti 12- C 13- B 14- C 15- C 16- B 17- A 18- C 19- B 20- D 21- E
  10. QUEST 3 (Ipmark)

    Bar sulla spiaggia Capanna di paglia Capanno da pesca Oasi Palma Totem Tiki Mondo: Cirgard
  11. QUEST 2 (Ipmark)

    Coordinate: B2 - D4 - D8 - C10 - E5
  12. QUEST 1 (Ipmark)

  13. Evento di Pasqua (Ipmark)

    Indovinello: Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. Dondoliam di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Risposta: Campane Indovinello: Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce prelibato , dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Risposta: Uova di...
  14. EVENTO RICORRENTE ( Ipmark )

    1) Volto dell'Antico - Liv. 2 2) Il Re 3) Fabbrica di superconduttori 4) Magione rinascimentale 5) Commerciante di spezie
  15. Link per le conversazioni

    Probabilmente sarà una cosa stupida, ma non riesco a trovare il link per accedere alle mie conversazioni con altri utenti all'interno del forum, l'unico (scomodo) modo che ho trovato è scrivere direttamente l'indirizzo. La pagina in questione è...
  16. QUEST 3 ( Ipmark )

    Tempio dei Druidi
  17. QUEST 2 ( Ipmark )

    Coordinate: F6 - F7 - F8 - F9 - F10
  18. QUEST 1 (ipmark)

In cima