Risultati di ricerca

  1. Confermato/Segnalato: Impossibile attivare notifiche

    Con l'ultimo aggiornamento si sono disabilitate tutte le notifiche da app android, non è possibile ripristinarle, quando premo il tasto "Avvisami" mi manda nella sezione android delle notifiche ma non mi permette l'abilitazione. Questo perchè la funzione android riconosce che da app le notifiche...
  2. Avvenimenti su strade futuro Oceanico

    Ho notato che da quando ho cambiato le strade a 2 corsie con quelle del futuro oceanico, gli avvenimenti su quest'ultime sono scomparsi. Per logica ci potrebbe anche stare visto che sono canali a tutti gli effetti, ma un qualcosa di personalizzato, tipo boe o ciambelle, potrebbe essere...
  3. Risolto: Mancato accesso a combattimenti spedizione di gilda

    Buongiorno, nella mattinata odierna non è più possibile accedere ai combattimenti nelle spedizioni di gilda, il sistema rimane in caricamento. Sono uscito dal browser (sia chrome che Edge), ho pulito la cache ma il problema persiste. Quando mi autentico nuovamente mi dice che c'è un...
  4. MassimoB2302 - Jaims

    3 20 31 54 75 12 23 46 64 81 9 25 49 58 90
  5. Evento Halloween

    Peso intera : 6,4 Kg zucca vuota : 3,3 Kg zucca decorata : 2,8 Kg peso semi : 450 gr numero semi 270 Mondo : Jaims
  6. EVENTO RICORRENTE (MassimoB2302)

    1 - Volto dell'Antico - Liv. 2 2 - Il Re 3 - Fabbrica di superconduttori 4 - Magione rinascimentale 5 - Commerciante di spezie
In cima