Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    115 monete per mazzo facile calcolando che hai voluto spendere 50 per la seconda carta non sei andato male anche se è possibile spenderne fino a 35
  2. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Avete modificato la ricompensa del pass oro con solo quella del pass argento(3x2) ottenibile tramite il gold edi principale scandalosa sta cosa Scusate multipost
  3. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    ragazzi date retta a sinitar fate solo mazzi facili e sul finale i difficili ma l'85% dei mazzi giocateveli facili--->non spendete più di 100 nei facili la media deve essere di 35-55 massimo 85 monete evento se vi va male a volte succede 100 nel medio difficile 250-300 nel difficile a volte ti...
  4. miglioramento dei Grandi Edifici

    Sono curioso anche io
  5. miglioramento dei Grandi Edifici

    Bè non è tanto giusto allora... è un gioco di strategia ma se mi fate sti scherzi prevedibili o no che siano va contro la strategia del giocatore ho demolito per esigenze strategiche 4 ge tra cui inno,santasofia,cape,OSS stelle se mi cambiano le statistiche ho perso 2 volte l'utilità 1 perché ci...
  6. miglioramento dei Grandi Edifici

    in quel caso se aggiungono stats ai GE spero che chi li ha demoliti li vengano restituiti...
  7. Discussioni/Domande Miglioramenti alle incursioni quantistiche

    quando verranno implementate le espansioni quantistiche delle medaglie ?
  8. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    sono spacciato allora sto a 4200 circa ma sono fermo con le monete ho completato tutte le missioni
  9. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    in beta a quanto ammontava la minima di lega oro punteggio finale?
  10. Discussioni/Domande Modifiche al potenziamento degli oggetti consumabili

    comunque ritornando all'argomento fino ad adesso si poteva consumare massimo uno che dava attacco all'attacco mentre difesa all'attacco rossa no ne potevi usare quanti ne volevi adesso pare che abbiano messo un limite
  11. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    si ma non cambia nulla se usi il pass oro ti arrivano dozzine di biglietti vinti
  12. aggiornamento 2024 sui grandi edifici da utilizzare

    bè....non è detto che i grandi edifici verranno sostituiti dagli edifici speciali.....quelli vecchi si ma quelli che sono usciti da poco di titano non penso proprio figuriamoci quelli che usciranno nella hub ,forse saranno dei "neo GE" con statistiche + alte(statistiche già viste o nuove...
  13. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    a scusate il multipost era scaduto il tempo di modifica mi pare 4 massimo quindi devi averne 3
  14. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    1 ogni 10 ore si ricarica
  15. Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    da quel che mi dicono ogni 10 ore si ricarica il problema è che non riesco a smaltirli ne ho 12 da usare ma non ho abbastanza valuta per giocare quindi sto perdendo tutte le ore di ricarica sfruttabili
  16. aggiornamento 2024 sui grandi edifici da utilizzare

    ma secondo me (non ci avevo pensato) mettono dei nuovi ge dove come baule ricompensa ci saranno anche medaglie quantistiche
  17. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

    si alla fine sono scelete in base alla situazione del giocatore
  18. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

    ho visto ma toglie felicità e non da attacco all'attacco
In cima