Discussioni/Domande Evento Storia 2024

Valin

Bracciante
Ci sono anche edifici che danno bonus blu per i campi e ovvio che in qualche modo questi bonus saranno implementati.
Vero, ma mi sono perso in tutti questi potenziamenti differenziati
Non sarebbe male se in municipio aggiungessero un sunto anche per blu/campi, rosso/spedizioni e IQ
 

simoweb

Bracciante
Ma i biglietti battaglia si ottengono solo come ricompensa delle missioni?? Non vedo timer per la ricarica ogni tot ore.....
 

santin ghidis

Bracciante
Ma i biglietti battaglia si ottengono solo come ricompensa delle missioni?? Non vedo timer per la ricarica ogni tot ore.....
da quel che mi dicono ogni 10 ore si ricarica il problema è che non riesco a smaltirli ne ho 12 da usare ma non ho abbastanza valuta per giocare quindi sto perdendo tutte le ore di ricarica sfruttabili
 

simoweb

Bracciante
Quanti occorre averne per ricaricare?? Meno di 5??? O quanti???? E comunque non ci sta scritto da nessuna parte nelle indicazioni che avviene ricarica oraria.....boh
 

simoweb

Bracciante
Si ho capito dovrebbe ricaricare ogni 10 ore, ma solo se stai scarico. quale è il limite? Con 5 ticket accumulati non ricarica nulla, eppoi dato che ripeto non trovo nessuna indicazione è confermata questa ricarica dei biglietti???
 

simoweb

Bracciante
Se il problema è smaltirli che ne hai troppi, ed è vero che si ricaricano puoi giocare senza spendere valuta, i primi incontri si vincono facile e poi muori, meglio così che perdere effettivamente quelli ricaricati
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Si ho capito dovrebbe ricaricare ogni 10 ore, ma solo se stai scarico. quale è il limite? Con 5 ticket accumulati non ricarica nulla, eppoi dato che ripeto non trovo nessuna indicazione è confermata questa ricarica dei biglietti???
Il contatore mostra 4 tacche azzurro/verde che le fanno capire che il massimo di biglietti che si possono avere con il normale scorrere del tempo (10 ore) è appunto di 4 biglietti. Tali biglietti si formano ogni 10h, basta scendere sotto alla soglia di 4 biglietti disponibili e si vedrà il timer fare il conto alla rovescia per formare quello nuovo.
 

Ipmark

Contadino
A me sembra che sia sbagliato la distribuzione di biglietti/valuta.
Barra dei biglietti piena e pochissima valuta da spendere.
Se bisogna giocare senza spendere valuta dovevano aggiungere il bottone "Partita Automatica", si faceva prima.
 
In cima