Risultati di ricerca

  1. lentezza del fandom wiki--eventi non pubblicati

    avete notato una certa lentezza forse dovuta alle pubblicità del sito fandom foe? inoltre ad esempio io non trovo l'evento che era nel beta non hanno ancora pubblicato cosa ci sarà eppure è terminato qualcuno mi sa dire delle info?
  2. poter permettere a tante singole "termina produzione speciale" di intervenire su tot edifici contemporaneamente

    Proposta: poter decidere di intervenire simultaneamente nei primi tot edifici con tante singole " termina produzione speciale" Metodo alternativo: cliccare ad una ad una gli edifici Dettagli: appena si clicca sull'utilizzo del "termina produzione speciale" permettere di farlo in maniera...
  3. nuovo edificio campi di battaglia

  4. acquisto punti forge massimi rispetto alla barra massima

    non capisco perchè posso avere in barra fino a 100 pf ma posso acquistarne massimo 10 alla volta e scaricarli è di un fastidio..
  5. La rotazione della visuale della città

    Era stata per caso fatta una proposta riguardante il 3d della visuale della città per vedere meglio gli spazi non occupati causati dalle ostruzioni degli edifici troppo alti?
  6. dubbio su felicità negativa e popolazione richiesta

    domandina in questa situazione ho 1090 di felicità tolta appena metto l'edificio poi richiede 324 di popolazione la mia domanda è se viene tolta la popolazione mi recupera anche la felicità?se si perdo soltanto 1090-324? oppure succede solo quando togli cose che danno popolazione in +...
  7. Sezione dei grandi edifici del vicinato per chi cerca progetti

    Proposta: nella classifica generale dei grandi edifici potrebbe essere indicata anche quella del vicinato oltre a quella globale creando un nuovo menù a tendina. Metodo alternativo: andare a ricercare a mano a 1 a 1 i ge cliccando sul simbolo di ogni giocatore Dettagli: nulla di particolare...
  8. in che evento l'ho preso questo edificio?

    ho un edificio 2x2 che raddoppia per 5 volte tutti gli edififci speciali dopo che ho raccolto esso ma non sapevo nemmeno della sua esistenza dove si prendeva?
  9. visualizzazione rapida degli amici attivi/inattivi da municipio

    Proposta: lo spazio per gli amici attivi è importante e doverlo ricercare a mano scorrendo gli amici in basso è un po lento e scomdo, Metodo alternativo: scorrere a mano tra gli amici ,andare sopra con il cursore e aspettare che ti dica se è giallo rosso verde Dettagli: nella sezione municipio...
  10. Gilda poveri orfani recluta

    reclutiamo gildani (non accettiamo persone di mondi secondari)con un po di voglia di collaborare, anche se siete all'inizio garantiamo beni per le impalcature gratuiti 1)impalchi grandi edifici gratuiti 2)versamenti tesoreria ---->non obbligatori 3)spedizioni di gilda---->non obbligatori ma...
  11. attacco all'attacco

    sbaglio o propongono sempre meno edifici che danno attacco all'attacco e se li propongono li propongono con percentuali inferiori rispetto alla difesa all'attacco o alle stats blu? io mi sono ora ora ritrovato con statistiche di difesa rosse superiori a statistiche di attacco rosse non mi era...
  12. evento anniversario 2024

    su discord è uscito questa roba di cui questo mi ha colpito più di tutti O.O
  13. nuovo edificio campi di battaglia

    mettessero anche in lega platino edifici meno forti ma sempre validi ci sarebbe ancora + competizione e voglia di fare i campi comunque edificio tanta roba è....
  14. qual è la combinazione giusta per risparmiare beni con i campi d'assedio?

    considerando che i costi dei beni si sommano a seconda della tipologia per avere l'80% che il logoramento non aumenti queste sono le statistiche considerando la somma dei beni richiesti per ottenere il massimo dell'efficienza(log 80%) ho pensato a questa combinazione è corretto oppure ci...
  15. domanda sui campi di battaglia

    il logoramento che non aumenta grazie agli edifici non viene più sommato se costruiti da 2 campi differenti o mi sbaglio?
  16. che cosa succede in questa situazione

    curiosità mia uno si fa un multiaccount che è vietato severamente questo multiaccount manda amicizia a me successivamente interagisco con il multiaccount con risorse pf beni ecc ecc vengo bannato anche io o non centro niente?
  17. raid di gilda edificio principale

    queste sono le stats del nuovo colosso dei raid di gilda(quantum incursion) forte è forte vedremo se saremo in grado di ottenerlo a livello massimo(da quel che mi dicono dal beta non sarà semplice)
  18. In discussione: implementazione nella messaggistica dell'inoltro messaggi

    Proposta: nella messaggistica hanno implementato il" copia messaggio e il rispondi messaggio".sarebbe utile anche un inoltra messaggio ad altri giocatori invece di copiare e dire lo ha scritto lui Metodo alternativo: fare uno screenshot e aprirlo e visualizzarlosulla barra degli inditrizzi un...
  19. In discussione: menù a tendina per donare in tesoreria più velocemente

    Proposta: per ricercare i beni della propria era da donare al tesoro della gilda ,scorrendo con il menù a tendina nella sezione "dona dal tuo magazzino" ,è un po macchinosa la questione , soprattutto perchè ci sono tante ere e ce ne sarà sempre di più. Metodo alternativo: usare l'attuale menù a...
  20. il rapporto battaglie// punti globali classifica

    ci sono giocatori che hanno fatto in classifica globale molte meno battaglie di altri che a parità punteggio ne hanno fatte molte di + le domande sono 2 da cosa dipende dalle unità ferite/morte in un combattimento? il giocatore che ha lo stesso punteggio in classifica globale di un altro che ha...
In cima