raid di gilda edificio principale

santin ghidis

Bracciante
queste sono le stats del nuovo colosso dei raid di gilda(quantum incursion)
colosso neo.png
forte è forte vedremo se saremo in grado di ottenerlo a livello massimo(da quel che mi dicono dal beta non sarà semplice)
 

santin ghidis

Bracciante
carino?è fortissimo
ma mi sbaglio o se hanno messo il blu anche per i campi(sempre che sia quello il simbolo credo di si)faranno quindi teoricamente i campi blu(battaglia)?
 

acu60

Popolano
Sembra carino ed interessante.. Poi leggo 24 / 31 PF...
fondamentale...... anche se un "grande giocatore" ormai non li dovrebbe nemmeno notare 31 punti....
sono piu preoccupato del caos che si va creando con spade e scudi... quelli generali, quelli per spedizioni, quelli per campi, mettiamoci quelli per i PVP e quelli per i vicini..
ci vorrà l'IA per tenere conto di tutto...
 

santin ghidis

Bracciante
eee ci si farà l'occhio io ora com ora mi fido di qualunque edificio speciale tanto li stanno proponendo quasi tutti fortissimi evidentemente hanno in serbo la hub moolto complicata
a intuito direi che i ge del dopo titano costeranno anche materiali o anche medaglie e così via fantasia mia ma è tutto possibile in questo gioco
 

acu60

Popolano
eee ci si farà l'occhio io ora com ora mi fido di qualunque edificio speciale tanto li stanno proponendo quasi tutti fortissimi evidentemente hanno in serbo la hub moolto complicata
a intuito direi che i ge del dopo titano costeranno anche materiali o anche medaglie e così via fantasia mia ma è tutto possibile in questo gioco
si ma dovranno accompagnare i maggiori costi dei Ge con migliori prestazioni, altrimenti tra un po' i ge, salvo alcuni,
(cito Arc, Alcatraz e pochi altri) spariranno dalle città.
 

santin ghidis

Bracciante
vedremo come si evolve la situazione la hub sarà decisiva per vedere su che direzione voglio andare
io spero richiedano anche materiali,medaglie,tesoreria,felictà ecc ecc ma al tempo stesso super forti
uno pensa sia masochista no ,altrimenti il gioco rimaneva troppo monotono
diventerebbe più euforica la cosa
 

Invy Bird One

Bracciante
si ma dovranno accompagnare i maggiori costi dei Ge con migliori prestazioni, altrimenti tra un po' i ge, salvo alcuni,
(cito Arc, Alcatraz e pochi altri) spariranno dalle città.
Di certo il colosseo e tanti altri se fossro lasciati cosi non credo che siano tanto appetibili sono pochi quelli utili per come hanno conciato il gioco
 
In cima