7 furfanti in attacco.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Hari-Seldon

Bracciante
Buona sera!
Mi sono stufato di subire sconfitte per la gestione della battaglia da parte del programma, che gestisce non MALE, ma ..PEGGIO l'esercito difensivo.
E' arcinoto e consolidato che il gioco privilegi l'attacco alla difesa, ma che si arrivasse alla INELUTTABILITA' della sconfitta se attaccati, ad es. da un CARRO UNIVERSALE e ... 7 FURFANTI, mi pare davvero troppo. SE CONTINUA DI QUESTO PASSO, "razziato per razziato" metterò in difesa 1 fromboliere: almeno non assisterò all'accumulo di punti di classifica personale, guadagnati con una facilità irrisoria. Per chi non avesse subito questo genere di attacco: il programma che gestisce l'esercito di difesa si preoccupa DISPERATAMENTE, direi, di .. COLPIRE i furfanti, esaurendo in pratica i propri turni di "fuoco", "creando" altrettanti carri all'aggressore che, RARAMENTE conclude l'attacco con "un cadavere".
Ma perchè si è creata una situazione del genere? Sarebbe, forse, bene che chi ha scritto l'algoritmo difensivo GIOCASSE lui stesso e .... provasse la frustrazione che provo io, di fronte alla totale impotenza.
CHE GUSTO C'E' ?????
 

DeletedUser26046

Guest
Penso sia normale anche perché se ti colpiscono i furfanti e peggio :)

E poi pare un buona tattica in attacco visto che lo scopo e perdere il minor numero di soldati
 

DeletedUser

Guest
Qual'è la proposta?
Le proposte devono rispettare il regolamento di sezione.
Se vuole solamente discutere dell'argomento può aprire una discussione nella sezione "Discussioni".
Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima