A cosa serve l'antiquario

LaAura

Bracciante
Ciao a tutti
Ci sono alcune cose di questo gioco che non capisco
Una di queste è a cosa serva l'antiquario
Facendo le spedizioni continuo a vincere cancelli del dio sole, volti dell'antico ecc., e nei vari giochi dell'evento mi capita di vincere edifici residenziali o produttivi: tutta roba che non mi serve e che, appunto, potrei vendere all'antiquario: ma per farci cosa?
Le robe vendute dall'antiquario sono per lo più robaccia, esattamente come quella che ci venderei io, per cui mi chiedo: c'è una qualche altra ragione nascosta per vendere all'antiquario?
Lo stesso mi domando per la taverna: avendo portato a livello massimo tutti gli abbellimenti della taverna, le monete che ottengo ogni volta a cosa servono?
per i potenziamenti? ma sono poca roba rispetto alle bottigliette che ottengo dal gioco
dunque, cosa mi sfugge?
 

acol

Contadino
vendendo oggetti all'antiquario ricavi valuta con cui comprare oggetti che eventualmente ti interessano

e prendi anche qualche punto castello, sebbene non molti, c'è comunque nel gioco chi è strapieno di valuta, e facendolo ogni gg regolarmente ne ha un guadagno sensibile

in taverna idem , lo fai per i potenziamenti, che non sono alternativi alle pozioni , ma si sommano, niente ti vieta di usarli entrambi.

cosa ti sfugge? che ogni cosa del gioco presa singolarmente è "poco di più" ... anche gli insediamenti cosa fanno in fondo? anche 50 punti in più quando ne guadagni 1500 al gg, anche 100 attacco quando hai già 3.000 ?
quindi? non vuoi giocare ?

l'antiquario e la taverna sono questo, se ti va e se hai tempo ci stai dietro, se no te ne freghi.
 
Upvote 0

.BumBum.

Popolano
Io compro i pf, termina produzione materiale, materiale e cose cosi...poi all'asta avendo milioni di monete mi prendo i pf quando escono...tanto vinco io hihihi...x la taverna si fanno anche le missioni. :D
 
Upvote 0

LaAura

Bracciante
vendendo oggetti all'antiquario ricavi valuta con cui comprare oggetti che eventualmente ti interessano

e prendi anche qualche punto castello, sebbene non molti, c'è comunque nel gioco chi è strapieno di valuta, e facendolo ogni gg regolarmente ne ha un guadagno sensibile

in taverna idem , lo fai per i potenziamenti, che non sono alternativi alle pozioni , ma si sommano, niente ti vieta di usarli entrambi.

cosa ti sfugge? che ogni cosa del gioco presa singolarmente è "poco di più" ... anche gli insediamenti cosa fanno in fondo? anche 50 punti in più quando ne guadagni 1500 al gg, anche 100 attacco quando hai già 3.000 ?
quindi? non vuoi giocare ?

l'antiquario e la taverna sono questo, se ti va e se hai tempo ci stai dietro, se no te ne freghi.
Ma certo che voglio giocare, ma non essendo molto esperta mi domandavo appunto se c'era qualcosa che non capivo
ad esempio non sapevo che i potenziamenti della taverna si sommassero alle pozioni o che si potessero vincere pf all'antiquario, non mi pare di averne mai visti
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao a tutti
Ci sono alcune cose di questo gioco che non capisco
Una di queste è a cosa serva l'antiquario


E tutto qui scritto...

è stata una delle implementazioni piu innovative della INNO GAMES...
Se hai " robaccia" come dici e non sai che fartene anzichè eliminarla la rivendi e acquisisci determinate risorse che poi potrai utlizzare per prenderti altre che ritieni che sia più utile..

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

LightningRocky

Popolano
Se vendesse gli oggetti più moderni e utili non sarebbe un antiquario.

A dire il vero c'è stato un periodo in cui si poteva ricavare qualche oggetto utile, poi con il nuovo turbo messo negli eventi dell'ultimo anno sono diventati datati edifici che erano ancora buoni fino a poco tempo prima. Magari più in là ritornerà a vendere edifici potenzialmente utili, quando gli eventi non daranno più edifici migliori di quelli degli eventi precedenti.
 
Upvote 1

Bibliotopa

Bracciante
certo, quel che si considera ciarpame o inutile per sé non lo si può sempre mettere in vendita, ma a volte si trova all'asta per dire un aggiornamento per un edificio che si possiede
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Bisogna comunque ammettere che antiquario è il nome giusto, visto che in effetti vende molta anticaglia, roba a partire da, boh, un anno fa a dieci anni fa, e i tempi sono molto cambiati.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Bisogna comunque ammettere che antiquario è il nome giusto, visto che in effetti vende molta anticaglia, roba a partire da, boh, un anno fa a dieci anni fa, e i tempi sono molto cambiati.
Esattamente... Pensa a quando non esisteva e a quanti hanno eliminato tantissime cose senza ottenere nulla
 
Upvote 0

Bibliotopa

Bracciante
tutto si può mettere in vendita nel mondo odierno, ma nei mondi FoE ci sono i pezzi con i lucchetto invendibili. ( Ho ricevuto un aggiornamento per un edificio che non mi è mai arrivato..)
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
tutto si può mettere in vendita nel mondo odierno, ma nei mondi FoE ci sono i pezzi con i lucchetto invendibili. ( Ho ricevuto un aggiornamento per un edificio che non mi è mai arrivato..)

Gia chiesto e spiegato qui...


o




Buona lettura
 
Upvote 0

Bibliotopa

Bracciante
Ho letto, l'argomento è chiuso, ma vi mando due screenshot Metto la spunta di bloccato e ovviamente me lo blocca. Ma se tolgo la spunta di bloccato, spariscono i due lucchetti ma ne rimane uno a destrasbloccatono.JPG

che mi impedisce di venderlo dall'antiquario. Io non ne vengo fuoribloccato.JPG
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Aspetta allora prova a seguire la sequenza che ti indico
1) vedi l'oggetto in questa situazione

1703769062814.png

2) Spuntanto il simbolo del lucchetto poi
1703769117828.png

dovresti vedere questo sugli oggetti nel magazzino

da cosi
1703769181994.png

a cosi
1703769215130.png

Se clicci sui vari quadratini l'oggetto risulterà " eliminabile " o vendibile all'antiquario...

Ma devi cliccare su ogni edificio d'interesse affinche quest'opzione abbia effetto...

Ora come vedi ho un un elemento che è eliminabile e quello in fondo che è scambiabile / vendibile all'antiquario

i 2 edifici in mezzo restano lucchettati perchè non ho fatto il passaggio anche con loro che ti hoi spiegato prima...



1703769325740.png

Spero di essere stato piu chiaro
 
Upvote 0
In cima