Abruzzo: ABRUZZO FORTE E GENTILE

babypaola

Contadino
Io direi che se non ti hanno voluto vedere né a Pasqua né al 1° Maggio...con ogni probabilità non ti vorranno vedere neanche durante l'estate :p :p :p
 

babypaola

Contadino
Cioè è un monologo...o parla col suo alter ego?? :D:D
In global in C abbiamo uno che parla di sé in terza persona...dovrebbero conoscersi...chissà che discorsi che vengon fuori :D:D:D:D
 

Sorcino

Roditore del Forum
Un sincero augurio di buone feste a tutti gli abruzzesi...

Buon Natale e buon 2023...

Sorcino
Roditore del Forum:)
:):):)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia a tutti gli abruzzesi.
Vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa per pasquetta..

Sorcino
Roditore del Forum
 

acol

Contadino
Attendiamo il prossimo appuntamento con se stesso per maggio
attendiamo
@babypaola siamo rimasti io e te filarlo un po' per prenderlo in giro simpaticamente
ha fatto scappare tutti gli abbruzzesi del forum in molise

attendiamo
siamo rimasti io e te filarlo un po' per prenderlo in giro simpaticamente

ma ci ignora :rolleyes:

1676483160118.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
Tipo questo?? :D :D


Attendiamo il prossimo appuntamento con se stesso per maggio

P.S. l'ortografia della propria nomenclatura regionale la insegnano alla primaria....:rolleyes:
mamma mia anche qui..
Ma perchè scrivi senza sapere..
guarda che ho creato una chat WA FoE abruzzo ( ti devo inserire cose vedi e mi credi ? ) e che con un paio di questi mi sono incontrato per prenderci un caffè...
Certo anche se siamo tutti in Abruzzo non abitiamo tutti vicini vicini ed incontrarci non è semplice.. Ognuno ha una sua vita privata ma intanto si prova ad organizzare..
Siamo 6 in chat e una tantum ci sentiamo e non solo per il gioco ma anche per gli auguri o per un semplice buongiorno...
Quindi non è come me stesso...
Abbestia dal Topo
 

babypaola

Contadino
Che fà hai mollato con le notifiche a @Rubicone e inizi con me? Vedi che con me sbatti male eh ;)
guarda che ho creato una chat WA FoE abruzzo
Bravo un lungo applauso, è innegabile che in questa chat dell'abbbbruzzo scrivi solo tu, a casa mia 2+2 fa 4, ma con te lo so che la matematica non funziona
ti devo inserire cose vedi e mi credi ?
Sorcì...non sei il mio tipo, il mio cuore è già di un altro, non c'è storia, accetta la realtà :D:D:D:D
 
In cima