Beta evento estivo edifici molto buoni

Deleted member 51856

Guest
scusa acol non so che interpretazione hai dato
lo hai detto qui
Visualizza allegato 19946

e qui
Visualizza allegato 19947

Credo che tu abbia sbagliato piattaforma
se vuoi fare il "content creator" devi aprirti un canale su una piattaforma diversa e potrai fare le considerazioni che vorrai senza interlocutori. puoi disattivare i commenti , e bannare chi non ti aggrada o ti contraddice.
questo è un forum , non è una sfilata di attributi per vedere chi li ha più grossi , e nemmeno una gara di simpatia. Qui si cerca di scrivere cose "pertinenti" , e se scrivi inesattezze può essere che qualcuno ti faccia notare che non sono corrette, o al limite sono incomplete . se hai opinioni discutibili che non argomenti con dei dati devi aspettarti che qualcuno possa dissentire , se usi strategie che non sono quelle della massa , ad esempio spendendo soldi e diamanti , beh allora devi aspettarti che qualcuno ti risponda a modino dicendoti quello che sei , e argomentandolo.
io non sono uno che va nel personale , e soprattutto non ci vado gratuitamente , io uso gli argomenti e contesto sugli argomenti , quindi mi dispiace di averti dato dello "sborone" a livello personale, ma se vieni nel forum a postare foto delle tue 4/5 torri fantasma, a elencare i tuoi nonsoquanti mastri di chiavi , a fare quello che snobba un 3x2 che da 18% attacco, con l'atteggiamento del "per me l'evento era facile, il lv 5 è facile , il nuovo edificio basta mettersene un po'... " allora stai facendo proprio lo sborone , e non mi da nemmeno fastidio, se non fosse che stai implicitamente offendendo chi non è riuscito a finire l'evento , o ha una difficoltà nel gioco.
E siccome la "difficoltà" tu non l'hai superata trovando la soluzione nel gioco, ma te la sei comprata, dovresti avere almeno la decenza (e la furbizia) di non venire a bullarti in un forum dove puoi trovare qualcuno che ti dice le cose come stanno

a perchè secondo te quelle frasi significano che il 2x3(tra l'altro il titolo del post era chiaro quindi non mi venire a dire che non l'avevo scritto e fare la morale su quelle frasi dove ti ho risposto)non vale nulla?
adesso faccio come le maestre(non fare battute anche quì perchè oramai ti ho inquadrato) e ti provo a tradurre il significato di quelle frasi

non ho capito però il senso di fare un 2x2 che da + attacco e anche alla difesa rispetto al 2x3 che da solo 2pf in + ma da solo 18% e solo all'attacco....
traduzione
non ho capito perchè la inno ha proposto un 2x2 che da sia attacco all'attacco che attacco alla difesa rispetto a un 2x3 che ne da di meno e lo da solo in attacco(e che quindi non fa schifo ma occupa semplicemente più spazio anche se rimane molto buono)



passiamo ora alla seconda frase che hai citato
intendevo dire he di meglio c'è appunto il 2x2 che occupa meno spazio ma ne da di +

a parte che questa non c'è bisogno di tradurla parla da se,non è che se c'è di meglio l'altra fa automaticamente schifo....è sempre valida ma c'è di meglio è ovvio che tra le due scelgo a occhi chiusi il 2x2 ma non affermo assolutamente che il 2x3 non sia valido



per il resto i tuoi messaggi secondo me sono falsi come si soldi di cioccolato

innanzitutto non sono venuto nel forum a fare il grosso e a far vedere chissà che cosa...le mie 4-5 torri fantasma.... ecc.....ma dove vuoi arrivare?io non volevo litigare con nessuno ne polemizzare ma adesso che hai scritto che sto addirittura offendendo le persone che leggono hai superato i tuoi limiti....

non voglio proseguire oltre guarda

p,s-----il titolo del post era "edifici molto buoni"

pp.s.--nel gioco ho regalato non sai quanti pf che potevo avere arc al 180 da almeno 2 anni e mezzo.....sono stato inattivo 3 anni praticamente giocavo pochissimo e tutt'ora ho ripreso leggermente di più....conntinuo tutt'ora a regalare punti se mi bucano il ge non mi lamento anzi me ne frego.sono una persona umile e rispettosa e non mi permetterei mai di fare ciò che hai scritto su di me nell'ultimo messaggio ;ci sono rimasto male.
questo è un forum dove si discute non dove si parla del carattere o cosa fanno i giocatori personalmente sia chiaro.

da ora in avanti se mi citi e scrivi quelle cose dandomi contro non ti risponderò più mi spiace.
 

acol

Contadino
innanzitutto non sono venuto nel forum a fare il grosso

nel gioco ho regalato non sai quanti pf che potevo avere arc al 180 da almeno 2 anni e mezzo.....sono stato inattivo 3 anni praticamente giocavo pochissimo e tutt'ora ho ripreso leggermente di più....conntinuo tutt'ora a regalare punti
ok , ne prendo atto

da ora in avanti se mi citi e scrivi quelle cose dandomi contro non ti risponderò più mi spiace.
prenderò atto anche di questo e me ne farò una ragione

io da parte mia risponderò ai tuoi post come a quelli di tutti gli altri, cioè con la modalità a specchio, ragionando con chi vuol ragionare , con cortesia chi chiede cortesemente , perculando chi vuol perculare (io cerco di farlo con ironia e sarcasmo , ti do atto che a volte sono più efficaci dell'abbaiare e sparare letame a spruzzo) , e portando dati oggettivi e argomentazioni logiche a chi fa disinformazione .
perciò , dipende da te come decidi di porti ;)
 
In cima