Beta evento estivo edifici molto buoni

Deleted member 51856

Guest
in vista dell prossimo evento natura selvaggia vi mettogli edifici di cui 2 molto interessanti introdotti(Il problema è che non ho ancora capito se si prendono dal calendario finale oppure a pagamento resta il fatto che in futuro non escludo possibilità di poterli chiappare) nell'evento estivo che si terrà dopo quello della natura selvaggia

non male.png
non male 2.png
 

Nanos5

Contadino
in vista dell prossimo evento natura selvaggia vi mettogli edifici di cui 2 molto interessanti introdotti(Il problema è che non ho ancora capito se si prendono dal calendario finale oppure a pagamento resta il fatto che in futuro non escludo possibilità di poterli chiappare) nell'evento estivo che si terrà dopo quello della natura selvaggia

Visualizza allegato 19929
Visualizza allegato 19930
A me sembrano tutti ottimi!
Anche l'ulteriore livello della Villa del Governatore.
 

Harold Nat

Popolano
La Caverna del teschio dal quasi-impossibile calendario (evento invernale v.2)
L'up dorato della Villa solo CASH
La Casa del Cartografo dalle renne... anzi dai regali degli elfi... anzi, dal tesoro nascosto... (ci siamo capiti)

Quindi siamo nel campo del vorrei ma non posso :rolleyes:
 

Deleted member 51856

Guest
non ho capito però il senso di fare un 2x2 che da + attacco e anche alla difesa rispetto al 2x3 che da solo 2pf in + ma da solo 18% e solo all'attacco....
 

Harold Nat

Popolano
non ho capito però il senso di fare un 2x2 che da + attacco e anche alla difesa rispetto al 2x3 che da solo 2pf in + ma da solo 18% e solo all'attacco....

A modi diversi di arrivarci corrispondono premi diversi. Visto che il calendario è molto più difficile da completare, il premio è più interessante.
 

acol

Contadino
La Caverna del teschio dal quasi-impossibile calendario (evento invernale v.2)
L'up dorato della Villa solo CASH
La Casa del Cartografo dalle renne... anzi dai regali degli elfi... anzi, dal tesoro nascosto... (ci siamo capiti)

Quindi siamo nel campo del vorrei ma non posso :rolleyes:
Il calendario non ho guardato come si fa , però negli ultimi eventi quello di halloween l'avevo completato facilmente, tra pezzi sparsi e frammenti nelle giornaliere. mentre quello invernale l'ho ignorato perche ho valutato che non convenisse, non so se poi fosse fattibile

la casa del cartografo se viene dai premi delle renne è pure quella cash , no? non sono quelli che si accumulano poi riscatti con tipo 2500 diamanti ?
 

babypaola

Contadino
Il calendario non ho guardato come si fa
E' come quello di natale, stessa dinamica. Un tabellone da scoprire con la variabile "mischia tutto" che ti fa ricominciare da capo...per sfiga potresti anche non beccare mai una chiave e aggiornare all'infinito il tabellone
la casa del cartografo se viene dai premi delle renne è pure quella cash , no? non sono quelli che si accumulano poi riscatti con tipo 2500 diamanti ?
1682057394888.png
La riscatti a quasi 3k diamanti. I miei treasuros sono abbastanza ciofeche :p
 

Harold Nat

Popolano
la casa del cartografo se viene dai premi delle renne è pure quella cash , no? non sono quelli che si accumulano poi riscatti con tipo 2500 diamanti ?

Si prende con diamanti, quindi tecnicamente non è cash. Potresti averli ottenuti gratis dai campi, dalle spedizioni, dalle missioni...
 

Deleted member 51856

Guest
solo? 18 in 6 quadretti?
cosa c'è di meglio?

il senso è che togli un edificio che vale meno e ci metti quello (ipotizzando di prenderlo)

" grazie al *** " , mi dirai...
ma a domanda banale non può che seguire risposta ovvia
intendevo dire he di meglio c'è appunto il 2x2 che occupa meno spazio ma ne da di +
 

Onan bang

Contadino
Lo chiedo qui perché sempre di edifici si tratta, ma non vale la pena aprirci un topic:
perché diavolo uno dovrebbe piazzarsi 25 slitte di Giove?
Questo mi ha chiesto l'amicizia, sono andato a vedere la sua città ed è appunto a Giove, e neanche da poco credo visto che non ha neanche caserme, per dire, manco strade a due corsie, quindi che se ne fa di così tanti edifici che danno beni?
Entro pochi mesi di Giove già se ne hanno a carriole, quindi non capisco.
 

LightningRocky

Popolano
E' come quello di natale, stessa dinamica. Un tabellone da scoprire con la variabile "mischia tutto" che ti fa ricominciare da capo...per sfiga potresti anche non beccare mai una chiave e aggiornare all'infinito il tabellone

Visualizza allegato 19939
La riscatti a quasi 3k diamanti. I miei treasuros sono abbastanza ciofeche :p

Quindi questo sarebbe fattibile. 3000 diamanti non sono poi molti. E per qualcosa andranno pure spesi questi diamanti.
Il calendario di certo non proverò a farlo.
 

babypaola

Contadino
Quindi questo sarebbe fattibile. 3000 diamanti non sono poi molti. E per qualcosa andranno pure spesi questi diamanti.
Il calendario di certo non proverò a farlo.
Fattibile sì, poi dipende da quel che capita tra i premi, che devono valere i 3000 diamanti
Quanto al calendario, secondo me è da valutare alla fine quante chiavi mancano all'appello giocando normalmente (ovvero non per trovarle), e da lì vedere se i 3000 diamanti possano essere più fruttuosi per completarlo. Penso che seguirò questa strada, senza escludere nulla a priori...ste spade blu in qualche modo devo aumentarle...
 

acol

Contadino
di meglio c'è appunto il 2x2 che occupa meno spazio ma ne da di +
ho capito che c'è UN edificio che occupa meno e da di più, ma se vuoi avere 2000 in attacco devi metterne 100
quindi , o stai seriamente considerando la cosa , e allora guarda direttamente all'edificio migliore , estrai la carta di credito , e compratene 100
oppure sei in god mode , come ti ho detto in altro post, e allora parliamo in via teorica del niente giusto per socializzare

in ogni caso non voglio credere che la tua uscita precedente sia una domanda seria, e veramente non capisci il senso di mettersi un 2x3 che da 18%
non ho capito però il senso di fare un 2x2 che da + attacco e anche alla difesa rispetto al 2x3 che da solo 2pf in + ma da solo 18% e solo all'attacco....

è una sboronata inutile sia che intendi comprarne 100 , sia che cerchi amicizie
al massimo ti concedo che stai trollando , buttando li un sasso e vedendo se qualcuno ti risponde prendendoti sul serio mentre tu ti diverti a percularlo

Si prende con diamanti, quindi tecnicamente non è cash.
si si , corretto , tecnicamente i diamanti non sono cash, dovevo spiegarmi meglio.
intendevo che un solo edificio non è mai determinante, e se entri nell'ottica di farlo strategicamente allora lo fai a ogni evento cercando di prenderne anche 5-10 a volta . il termine corretto era "shopperino" , non che shoppi diamanti col cash , ma che shoppi edifici coi diamanti , e in genere le cose vanno di pari passo .
lecitissimo, ci mancherebbe, diciamo che 3000 diamanti per un singolo edificio di quel tipo, personalmente, li reputo spesi male , proprio perche poco determinante
 

Deleted member 51856

Guest
Un 2x3 che da 18% è molto forte ci mancherebbe in città tengo i 3x2 di grano che danno 12% figuriamoci se non metto uno che ne da di piu
 

Harold Nat

Popolano
Un 2x3 che da 18% è molto forte ci mancherebbe in città tengo i 3x2 di grano che danno 12% figuriamoci se non metto uno che ne da di piu

Sì, ma come dice acol non vale i 3mila diamanti.

lecitissimo, ci mancherebbe, diciamo che 3000 diamanti per un singolo edificio di quel tipo, personalmente, li reputo spesi male , proprio perche poco determinante

Non ci piove che l'evento estivo, come quello invernale, è una ciofeca per accumulare edifici/oggetti, perché pensato solo per il casual gaming. Quindi concordo, meglio aspettare offerte più interessanti.
 

Deleted member 51856

Guest
esatto ,è meglio quello del calendario che non costa diamanti ed è senza dubbio migliore salvo che da 2 pf in meno ma con 2 caselle di risparmio ,
ciò nonostante il 2x3 rimane molto forte ma in ottica spedizioni di gilda il + completo è senza dubbio il teschio.
ho capito che c'è UN edificio che occupa meno e da di più, ma se vuoi avere 2000 in attacco devi metterne 100
quindi , o stai seriamente considerando la cosa , e allora guarda direttamente all'edificio migliore , estrai la carta di credito , e compratene 100
oppure sei in god mode , come ti ho detto in altro post, e allora parliamo in via teorica del niente giusto per socializzare
l'edificio migliore non costa diamanti infatti stai facendo tutto da solo comunque; non so da dove hai tirato fuori queste insinuazioni
in ogni caso non voglio credere che la tua uscita precedente sia una domanda seria, e veramente non capisci il senso di mettersi un 2x3 che da 18%
certo che lo capisco non ho scritto da nessuna parte che l'edificio non sia valido

è una sboronata inutile sia che intendi comprarne 100 , sia che cerchi amicizie
al massimo ti concedo che stai trollando , buttando li un sasso e vedendo se qualcuno ti risponde prendendoti sul serio mentre tu ti diverti a percularlo
a me sembra che lo stia facendo tu nei miei confronti
 

acol

Contadino
non ho scritto da nessuna parte che l'edificio non sia valido
lo hai detto qui
1682229134138.png

e qui
1682229196613.png

Credo che tu abbia sbagliato piattaforma
se vuoi fare il "content creator" devi aprirti un canale su una piattaforma diversa e potrai fare le considerazioni che vorrai senza interlocutori. puoi disattivare i commenti , e bannare chi non ti aggrada o ti contraddice.
questo è un forum , non è una sfilata di attributi per vedere chi li ha più grossi , e nemmeno una gara di simpatia. Qui si cerca di scrivere cose "pertinenti" , e se scrivi inesattezze può essere che qualcuno ti faccia notare che non sono corrette, o al limite sono incomplete . se hai opinioni discutibili che non argomenti con dei dati devi aspettarti che qualcuno possa dissentire , se usi strategie che non sono quelle della massa , ad esempio spendendo soldi e diamanti , beh allora devi aspettarti che qualcuno ti risponda a modino dicendoti quello che sei , e argomentandolo.
io non sono uno che va nel personale , e soprattutto non ci vado gratuitamente , io uso gli argomenti e contesto sugli argomenti , quindi mi dispiace di averti dato dello "sborone" a livello personale, ma se vieni nel forum a postare foto delle tue 4/5 torri fantasma, a elencare i tuoi nonsoquanti mastri di chiavi , a fare quello che snobba un 3x2 che da 18% attacco, con l'atteggiamento del "per me l'evento era facile, il lv 5 è facile , il nuovo edificio basta mettersene un po'... " allora stai facendo proprio lo sborone , e non mi da nemmeno fastidio, se non fosse che stai implicitamente offendendo chi non è riuscito a finire l'evento , o ha una difficoltà nel gioco.
E siccome la "difficoltà" tu non l'hai superata trovando la soluzione nel gioco, ma te la sei comprata, dovresti avere almeno la decenza (e la furbizia) di non venire a bullarti in un forum dove puoi trovare qualcuno che ti dice le cose come stanno
 

Rubicone

Contadino
Credo che a @santin ghidis sia sfuggito il concetto delle ultime tre righe di questo post.

Gli opposti si attraggono, producono al meglio gli effetti della loro natura.
C'è stato un cambio della guardia. Troppi Schiaccianoci? Importante è non schiacciarci altro.
 
In cima