Risolto: Bug tempo su ipad

DeletedUser33840

Guest
- Mondo di Gioco: dinegu
- Nome utente in gioco: darkpantera73
- Ad altri si verifica?: non saprei
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: No
- Pagina del gioco (o funzionalità): qualsiasi produzione (materiali,risorse,milizie)
- Descrizione del problema: noto spessissimo che il sistema non ha l'orologio aallineato su iPad in quanto mi dice che le mie produzioni sono complete e dopo aver raccolto mi dice che manca ancora tempo per comletarle
- Informazioni Account: da iPad non posso farlo credo, ci provo se riesco ve le invio
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 

DeletedUser33840

Guest
Vi confermo che ci sono problemi sulla sincronizzazione degli orologi con iPad raccolgo materiali 3 4 volte in 10 minuti ma solo l'ultima volta i materiali vengono accreditati, le altre volte me li fa raccogliere ma quando vado a ricontrollare il contatore mi dice che manca ancora del tempo. Questo acca de sempre più spesso, inoltre mi vengono accreditTi punti ricerca e poi tolti a causa di questa dissincronia. Infine capita a volte che se vado a controllare il tempo mancante per una produzione il cronometro scorre molto velocemente per un po' per poi fermarsi ad un determinato numero di minuti.

Spero di esservi stato d'aiuto

Grazie
 

DeletedUser33840

Guest
Ancora in fase di studio?

Vi ho dato un bug difficile da risolvere.... Non merito un premio?
 
In cima