Caccia al tesoro App Mobile

DeletedUser38826

Guest
Proposta:
Aggiunta della caccia al tesoro all'app mobile

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? No

Dettagli:
Con l'aggiunta della caccia al tesoro all'app mobile, sarebbe possibile portarla a termine piu' spesso

Abuso:
I giocatori che non hanno l'app mobile installata sul proprio cellulare si troverebbero in svantaggio rispetto a quelli che ce l'hanno

Opzionale: Screen:
///

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No
 

Rubicone

Contadino
Ci stanno lavorando...
purtroppo la CaT non è l'unico svantaggio dell'app mobile, ma solo il minore.
 

Andre81

Contadino
Puffin è un browser scaricabile che supporta adobe flash player anche sui dispositivi mobile. Quindi una volta installato si può accedere al gioco nel proprio smartphone o tablet come da pc. Due grosse pecche secondo il mio parere: lagga parecchio e consuma tanti MB a differenza della app.
 

DeletedUser38486

Guest
ottima proposta, pure io è da giorni che sono fuori casa la sera e non riesco mai a completare la caccia al tesoro tramite smartphone.... speriamo venga introdotta il prima possibile :thumbsup:
 

DeletedUser37140

Guest
quoto in pieno
e quoto andrea81 sui difetti di puffin ..

però hanno detto che la inseriscono.. aspettiamo...
 

DeletedUser33840

Guest
sbrigateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahhahahahahahhaha
 

Brave-Heart

Bracciante
Puffin è un browser scaricabile che supporta adobe flash player anche sui dispositivi mobile. Quindi una volta installato si può accedere al gioco nel proprio smartphone o tablet come da pc. Due grosse pecche secondo il mio parere: lagga parecchio e consuma tanti MB a differenza della app.
Io non ho mai usato l'applicazione mobile di FoE, ma sempre puffin browser, appunto per poter aver a disposizione tutte le opzioni, compresa la caccia al tesoro, come col pc. Ormai mi ci trovo così bene che non ne so fare a meno. Naturalmente quando sono a casa uso il pc, insostituiibile.
 

DeletedUser21796

Guest
speriamo venga inserita in fretta......sono fuori tutto il giorno per lavoro e vorrei avere anche io la possibilità di arrivare al forziere delle 8 ore
 
In cima