campi di battaglia riduzione battaglie

Proposta:
da un po sta diventando stancante partecipare ai campi di battaglia perchè a livelli alti bisogna fare 100-110 battaglie ripetute e risulta essere noioso. proporrei che ci sia la possibilità di unire più battaglie insieme aumentanto il logoramento e il bonus attacco/difesa dell'esercito nemico. questo manterrebbe equilibrata la sfida e rende più dinamico il pareciparvi attivamente.

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
si potrebbe implementare nella schermata della battaglia un menù a tendina in cui si può scegliere quante 'battaglie giocare' e applicare un moltiplicatore in base al numero di battaglie. Esempio (applicare un moltiplicatore di '1 + (numero battaglie)/10'):

fare una battaglia che ne valga 5 = applicare un moltiplicatore all'attacco e difera dell'esercito nemico di x1,5
fare una battaglia che ne valga 3 = applicare un moltiplicatore all'attacco e difera dell'esercito nemico di x1,3
fare una battaglia che ne valga 10 = applicare un moltiplicatore all'attacco e difera dell'esercito nemico di x2,0

per le nogoziazioni si può applicare moltiplicatore più alto per i beni proposti in modo che il numero di beni sia uguale al fare effettivamente quel numero di negoziazioni

per l'avanzamento del logoramento si può fare un calcolo più facile: moltiplicando la % per il numero di battaglie, Esempio:
se il la percentuale del logoramento è al 20% e si sceglie di fare 5 battaglie in 1, avremmo il 20% di 5 possibilità che il logoramento aumenti, se il logoramento è al 100%, allora il logoramento aumenterà di 5. In questo modo sia logoramento che battaglie risulterebbero equilibrate.

questa opzione sarebbe adatta sia a nuovi giovatori con una percentuale di attacco/difesa bassi (potrebbero usare questa opzione per le prime battaglie e poi continuare una alla volta) che per i giocatori con potenziamenti più alti.

IMPORTANTE, a sistema deve sempre risultare che siano fatte il numero completo di negoziazioni o battaglie, in modo da non creare conflitti con missioni, Trasportatore, Himeji e premi delle battaglie in CdB: esempio: se scelgo di fare 10 battaglie in una e vinco, devo avere 10 possibilita di ricevere premi da Himeji, stessa cosa per negoziazioni e le possibilita di vincere premi dalle battaglie

Abuso:
non credo ci siano abusi dal momento che tutti possono usufruirne.

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

non credo
 
Ultima modifica:
Se fosse troppo complicata questa opzione, si potrebbe anche optare per settare un numero di battaglie automatiche. Esempio:
Si impostano le teuppe e si impostano un certo numero di battaglie automatiche e ad ogni battaglia l'esercito viene sostituito con truppe sane attingendo dalle truppe disponibili e vengono fatte in automatico 3,5 10, 50 battaglie.. a fine battaglie si risquotono le vincite e il logoramente sale di battaglia in battaglia
 

uahahah

Bracciante
Avvantaggerebbe ulteriormente le gilde già forti che prenderebbero tutti i settori ancora più rapidamente.
 
Avvantaggerebbe ulteriormente le gilde già forti che prenderebbero tutti i settori ancora più rapidamente.
questo potrebbe essere vero, ma si potrebbe penzare ad un bilanciamento, magari i moltiplicatori potrebbero aumentare ogni volta che se ne usufruise, in modo da limitarne l'uso massivo... o l'aumento del logoramento
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se fosse troppo complicata questa opzione, si potrebbe anche optare per settare un numero di battaglie automatiche. Esempio:
Si impostano le teuppe e si impostano un certo numero di battaglie automatiche e ad ogni battaglia l'esercito viene sostituito con truppe sane attingendo dalle truppe disponibili e vengono fatte in automatico 3,5 10, 50 battaglie.. a fine battaglie si risquotono le vincite e il logoramente sale di battaglia in battaglia
Ogni sorta di "automatismo" non credo che si possa tollerare e a mio avviso non credo che possa mai essere implementato... Quindi la vedo dura quest'opzione.

Per il resto mi trovo un po in linea con uahahah

Attendo ulteriori evoluzioni..

Sorcino
 

Onan bang

Contadino
Avvantaggerebbe ulteriormente le gilde già forti che prenderebbero tutti i settori ancora più rapidamente.
Non farebbe alcuna differenza perché tutti userebbero la velocizzazione, le gilde più forti continuerebbero a essere le più forti, le più deboli rimarrebbero deboli esattamente come ora, si velocizzerebbe il tutto e basta il che non mi pare una cattiva idea.
 
In cima