Chat campi di battaglia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Proposta:
Creare una chat tra chi partecipa ai campi di battaglia

Metodo alternativo:
chat globale

Dettagli:
sarebbe carino quando si accede ai campi avere una chat "di campi di battaglia" tra i partecipanti


Abuso:
Nessun abuso

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

Non mi sembra
 

Sorcino

Roditore del Forum
Metodo alternativo:
chat globale

Metodo alternatico corretto ed immediato, valido e non sostituibile.
La chat tendina è sempre visibile mentre stai " combattendo " ed è comune a tutti.

Se vuoi creare un'altra "chat" ( passami il termine ) l'unica, in un certo senso , e crearti un NUOVO MESSAGGIO nella sezine sociale dove inserisci SOLO i membri che intendono partecipare ai CdB oppure creare il NUOVO MESSAGGIO nella sezione Gilda così che tutti i gildani sono automaticamente inseriti.

Inoltre in altra proposta è stato riferito dallo STAFF quanto segue a riguardo di chat tendine aggiuntive.. :

Tale proposta non può essere accettata in quanto la chat a tendina inserita in app, va a coprire la maggior parte dello schermo mentre si continua a giocare (stessa funzione che ha nel PC), quindi se si aggiunge tale "ricerca", la larghezza della chat va a coprire l'intero schermo. Pertanto tale funzione non può essere implementata, proprio per motivi "logistici". Per il motivo spiegato, chiudo senza mettere il sondaggio.

Pertanto credo che dovrai basarti sul metodo alternativo oppure creare " messaggi " nelle apposite sezioni Gilda o Social.

Abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
Se come metodo alternativo suggerisce la globale, immagino che non intenda limitata alla sola gilda per la quale esiste già una chat tendina dedicata...forse @1La Pimpa Cremisi7 vorrebbe una chat con le gilde del torneo?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se come metodo alternativo suggerisce la globale, immagino che non intenda limitata alla sola gilda per la quale esiste già una chat tendina dedicata...forse @1La Pimpa Cremisi7 vorrebbe una chat con le gilde del torneo?
Non lo ha specificato... Non posso sapere cosa vuole il player in questione con esattezza... Io credo che intenda una nuova chat tendina riservata alla Chat unica che esiste e di conseguenza ho dato una risposta... Se e come dici tu allora valuterò cosa fare in caso di messa in discussione
 

acol

Contadino
@1La Pimpa Cremisi7 vorrebbe una chat con le gilde del torneo?
certo che si, a meno che l'italiano non sia una malattia
Proposta:
Creare una chat tra chi partecipa ai campi di battaglia

mentre per questo
Non posso sapere cosa vuole il player in questione con esattezza
basterebbe leggere
Proposta:
Creare una chat tra chi partecipa ai campi di battaglia
 

Onan bang

Contadino
Immagino la tremenda irritazione di Acol e la risata di Baby e il gelo di Sinitar per il 'valuterò' del rattus norvegicus.
Comunque, la chat laterale per i campi solo per la gilda c'è già.
Col pc è sulla destra in alto, tre opzioni, chat globale, chat vicinato e chat gilda. Con lo smart non so, sarà lo stesso, anche se non ho idea di come si riesca a giocare con lo smart.
Io chiuderei la discussione.
 

babypaola

Contadino
Non lo ha specificato... Non posso sapere cosa vuole il player in questione con esattezza... Io credo che intenda una nuova chat tendina riservata alla Chat unica che esiste e di conseguenza ho dato una risposta... Se e come dici tu allora valuterò cosa fare in caso di messa in discussione
A parte che non ho risposto a te e non capisco perché tu ti senta tirato in ballo dalla mia risposta nella quale non ti ho né taggato né citato, tanto da dover dare spiegazioni alla tua affermazione...ma come dicevo a parte questo... è ovvio che se già c'è una chat globale e già c'è una di gilda... l'utente vorrebbe qualcosa che non c'è:rolleyes:. Ma capisco il tuo smarrimento visto che, non giocando, non capisci le dinamiche che vanno oltre la spiegazione che puoi leggere nella wiki...

@Onan bang la chat tendina sia da PC che da smart ha sempre le tre opzioni, delle quali una non viene usata quasi mai, quella vicinato, e che potrebbe essere utilizzata per altri scopi.
Certo è che una chat comune per torneo cdb sarebbe un susseguirsi di insulti e accuse bot come la globale,a con la differenza che non ci sarebbero intrusioni da gilde extra campo :D

 

Onan bang

Contadino
A parte che non ho risposto a te e non capisco perché tu ti senta tirato in ballo dalla mia risposta nella quale non ti ho né taggato né citato, tanto da dover dare spiegazioni alla tua affermazione...ma come dicevo a parte questo... è ovvio che se già c'è una chat globale e già c'è una di gilda... l'utente vorrebbe qualcosa che non c'è:rolleyes:. Ma capisco il tuo smarrimento visto che, non giocando, non capisci le dinamiche che vanno oltre la spiegazione che puoi leggere nella wiki...

@Onan bang la chat tendina sia da PC che da smart ha sempre le tre opzioni, delle quali una non viene usata quasi mai, quella vicinato, e che potrebbe essere utilizzata per altri scopi.
Certo è che una chat comune per torneo cdb sarebbe un susseguirsi di insulti e accuse bot come la globale,a con la differenza che non ci sarebbero intrusioni da gilde extra campo :D

Ah, aspetta, la proposta è per una chat per TUTTE le gilde che partecipano in quel CDB?
Mai l'avrei capito.
Ahahahah!
E' talmente comica che quasi quasi direi di sì!
 

acol

Contadino
Immagino la tremenda irritazione di Acol e la risata di Baby e il gelo di Sinitar per il 'valuterò' del rattus norvegicus.
mmmm.... non so....

babypaola non me la vedo ridere . c'è poco da ridere . lei è più sul :rolleyes:
sinitar non lo conosco abbastanza , concorderei sul gelo , aggiungerei un tagliente
io come già detto altrove non mi scaldo per sorcino, non mi interessa la persona , ma l'offesa alla logica del linguaggio e alla matematica.
per la persona ormai sono più sul facepalm

riguardo alla proposta di chat riservata, sarebbe inutile
un susseguirsi di insulti e accuse bot come la globale,a con la differenza che non ci sarebbero intrusioni da gilde extra campo
non c'è altro da aggiungere
 

LightningRocky

Popolano
Visto il letamaio che è la chat globale sarebbe credo anche peggio.
Pertanto trovo la proposta poco utile al miglioramento del gioco.
 

Onan bang

Contadino
Non l'avevo capito anche perché una cosa del genere non l'avrei mai pensata, la competizione in CDB è terribile e già se in chat globale ti scappa una frase sbagliata fanno a pezzi chi la dice e la sua intera gilda, durante i campi e nelle contese sarebbe una giungla fino alle denunce secondo me, meglio di no.
 

Sorcino

Roditore del Forum
si ovviamente intendo una chat tra le gilde presenti nei campi...
non tra i membri della stessa gilda -.-' xD quella esiste già
Ma manco per sbalgio... Neanche io avevo lontanamente immaginato una cosa del genere... Scusa ma che senso avrebbe... Le gilde sono in competizione e creare una chat in questo senso non avrebbe alcun senso... Poi metti che per sbaglio un gildano di una gilda X scrive qualcosa nella chat sbagliata tutti verrebbero a conoscenza di un'eventuale strategia... Per l'amor del cielo se è cosi boccio senza remore in caso di messa in discussione...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

santin ghidis

Bracciante
Una chat solo per i membri della propria gilda nei campi;
Non so se sarebbe utile .Se la fai invece per tutti i partecipanti ancora peggio ,vedendo cosa scrivono in chat globale (me compreso dove sparo di proposito cavolate ogni tanto),potrebbe ripetersi anche nei campi.esiste comunque la chat di gilda però non ricordo se si può scrivere in simultanea con i campi.
Al limite si potrebbe estendere la visuale in contemporanea senza stare ad aggiungere un'ulteriore chat nei campi.
Ciao
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Tale proposta non può essere accettata in quanto la chat a tendina inserita in app, va a coprire la maggior parte dello schermo mentre si continua a giocare (stessa funzione che ha nel PC), quindi se si aggiunge tale "ricerca", la larghezza della chat va a coprire l'intero schermo. Pertanto tale funzione non può essere implementata, proprio per motivi "logistici". Per il motivo spiegato, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima