Non è un bug: Chat e messaggistica

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

alexmaster17

Bracciante
Mondo di Gioco: Fel
- Ad altri si verifica?: non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si
- Pagina del gioco (o funzionalità): dove si presenta il problema MESSAGGISTICA
- Descrizione del problema:
La mia gilda mi ha concesso tutti i privilegi (tranne quello di founder) per poter interagire ed intervenire su eventuali esclusioni di gildani sulla messaggistica. Purtroppo non riesco comunque ad effettuare alcuna operazione se non quella di scrivere normalmente come ogni altro gildano. In un'altra gilda avevo gli stessi privilegi e funzionava tutto correttamente. Avete qualche idea in merito? Grazie anticipatamente
- Informazioni Account: vedi qui sotto come fare
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Mondo di Gioco: Fel
- Ad altri si verifica?: non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si
- Pagina del gioco (o funzionalità): dove si presenta il problema MESSAGGISTICA
- Descrizione del problema:
La mia gilda mi ha concesso tutti i privilegi (tranne quello di founder) per poter interagire ed intervenire su eventuali esclusioni di gildani sulla messaggistica. Purtroppo non riesco comunque ad effettuare alcuna operazione se non quella di scrivere normalmente come ogni altro gildano. In un'altra gilda avevo gli stessi privilegi e funzionava tutto correttamente. Avete qualche idea in merito? Grazie anticipatamente
- Informazioni Account: vedi qui sotto come fare
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)

Una volta che le hanno dato i poteri, ha aggiornato il gioco? E comunque tale funzionalità permette solo di aprire messaggi con tutta la gilda. Per le altre chat non aperte da lei, deve essere messo admin della chat stessa per poter togliere o aggiungere player e cambiare il nome alla chat, perchè la sola spunta su:

1587990292052.png "notificatori"

non le permette appunto di apportare modifiche alla chat non creata da lei.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
E allora è come dico io, le chat già esistenti non può modificarle se non ha il potere di admin della chat stessa.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima