Discussioni/Domande Aggiornamento 1.214

Harold Nat

Popolano
:) ottima la rimozione del "sussurra" che effettivamente non leggeva nessuno
:) apprezzo anche il pulsante taverna inattivo quando la taverna è non visitabile / piena

:( se il pulsante "guarisci tutti" è posizionato proprio sopra a "battaglia automatica", prevedo lamentele...
:( filtro "nessuna era" abbastanza inutile: per scegliere i furfanti si poteva già cliccare su "era del bronzo" con lo stesso effetto... vogliamo il tasto apposito per i furfanti!
 

Rubicone

Contadino
Mi piace l'idea di @Harold Nat per esprimere le considerazioni sugli aggiornamenti... copio l'iniziativa e vado:
:D= Ottimo
o_O= Sbigottito (più che altro per la necessità di esaltare la notizia)
:mad:= Inutile al gioco.
:rolleyes:= Ingiudicabile,
:(= Insufficiente.
:)= Finalmente,

:DNel Centro messaggi, c'era un problema tecnico per cui non era possibile nascondere o mettere tra i preferiti diverse conversazioni. Il problema è stato risolto e la funzione ripristinata.

o_OAbbiamo aggiornato la schermata di caricamento con i suggerimenti per mostrare che si possono avere fino a 140 amici, in seguito al recente miglioramento basato sulle idee della community (in precedenza indicava erroneamente il limite di 80, precedente al miglioramento).

:mad:Con questo aggiornamento, c'è un pulsante "Guarisci tutti" dove tutte le unità (nel rapporto dopo la battaglia) possono essere guarite con un solo clic!

:rolleyes:Abbiamo creato una schermata a scorrimento per la produzione di unità militari, che vi permetterà di reclutare rapidamente unità da ogni edificio militare in successione (similmente a quella degli edifici di produzione).

:(Nella schermata di gestione dell'esercito, abbiamo aggiunto un filtro "nessuna era" che permette ai giocatori di trovare rapidamente unità di "nessuna era" come furfanti, tamburini militari e guardie con vessillo.

:DNella Cronologia eventi, abbiamo migliorato l'opzione di visita della taverna di un amico, assicurandoci che il pulsante diventi inattivo (e la finestra della taverna non si apra più) dopo che è già stata visitata, o se è piena.

:rolleyes:Nei Campi di battaglia della gilda, abbiamo migliorato l'icona che appare dopo che una provincia è stata ignorata, inoltre abbiamo aggiunto una finestra di conferma da visualizzare quando un membro della gilda cerca di interagire (cioè attaccare, negoziare o costruire) nella provincia ignorata.

Cambiamenti solo per app :)
 

Aivlis 60

Bracciante
Quando si potrà entrare in municipio senza dover obbligatoriamente raccogliere ?
Quando ci sarà un miglioramento con suddivisione edifici e quant'altro nell'inventario?
Quando si aggiungerà la possibilità di vendere un edificio nell'immediato o metterlo in attesa su cartella predisposta ..usando "cambia" ?
Quando si potrà versare pf nel proprio Ge senza dover obbligatoriamente raccogliere ?
Grazie
 

Kysart Sarglin

Bracciante
  • Nei Campi di battaglia della gilda, abbiamo migliorato l'icona che appare dopo che una provincia è stata ignorata, inoltre abbiamo aggiunto una finestra di conferma da visualizzare quando un membro della gilda cerca di interagire (cioè attaccare, negoziare o costruire) nella provincia ignorata.
Ma non era già presente? Vista al 100%. Infatti come l'ho vista ho detto: "ma allora perché la gente si lamenta che non si è accorta del simbolo se il gioco avvisa pure con una finestra di conferma? Non hanno scusanti per aver attaccato e chiuso il settore."
 

Rubicone

Contadino
  • Nei Campi di battaglia della gilda, abbiamo migliorato l'icona che appare dopo che una provincia è stata ignorata, inoltre abbiamo aggiunto una finestra di conferma da visualizzare quando un membro della gilda cerca di interagire (cioè attaccare, negoziare o costruire) nella provincia ignorata.
Ma non era già presente? Vista al 100%. Infatti come l'ho vista ho detto: "ma allora perché la gente si lamenta che non si è accorta del simbolo se il gioco avvisa pure con una finestra di conferma? Non hanno scusanti per aver attaccato e chiuso il settore."
Una diversificazione, in parte già attiva nel campo appena terminato.
E' come per quelli che entrano in autostrada contromano... ancora un po' e vedremo le scritte a terra di qua --->>
Quello che mi stupisce è che nessuno straniero con guida a destra si sia mai sbagliato ...da noi.
Ma i duri non cederanno :D MAI !!!
 

Jenny la pazza

Popolano
voto anche io per il pulsante "solo furfanti" .. poi se finalmente riuscite a sistemare la ricerca dei ge implementata "rotta" gia due aggiornamenti fa (con questo tre) saro' felicissima
 

R.Daneel Olivaw

Bracciante
Le modifiche sembrano interessanti. Forse qualche dubbio sul guarisci tutti se posizionato in maniera da potersi sbagliare facilmente... vedremo.
Volevo invece segnalare un "bug": quando si vince una battaglia con i vicini si può scegliere se sabotare o tornare alla città. Se si sceglie di sabotare in realtà si entra semplicemente nella città ma non vengono mostrati gli edifici saccheggiabili.
Per farlo si deve nuovamente cliccare su sabota dal pannello. Mi sembra alquanto ridondante.
Se ho già scelto si sabotare sarebbe carino che ci venisse risparmiato di doverlo continuamente ripetere.
Inoltre se la città non è saccheggiabile sarebbe carino che dopo la battaglia il tasto sabota sia disabilitato lasciando di fatto il solo tasto per tornare alla propria città. Al limite al posto di Sabota si potrebbe mettere visita città.

Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti _-)

Avrei una serie abbastanza lunga di osservazioni sui CDB:cool: dove sarebbe il caso di postare? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kysart Sarglin

Bracciante
Le modifiche sembrano interessanti. Forse qualche dubbio sul guarisci tutti se posizionato in maniera da potersi sbagliare facilmente... vedremo.
Volevo invece segnalare un "bug": quando si vince una battaglia con i vicini si può scegliere se sabotare o tornare alla città. Se si sceglie di sabotare in realtà si entra semplicemente nella città ma non vengono mostrati gli edifici saccheggiabili.
Per farlo si deve nuovamente cliccare su sabota dal pannello. Mi sembra alquanto ridondante.
Se ho già scelto si sabotare sarebbe carino che ci venisse risparmiato di doverlo continuamente ripetere.
Inoltre se la città non è saccheggiabile sarebbe carino che dopo la battaglia il tasto sabota sia disabilitato lasciando di fatto il solo tasto per tornare alla propria città. Al limite al posto di Sabota si potrebbe mettere visita città.

Già che ci siamo sarebbe il caso che, come per la taverna, il pulsante per attaccare un vicino fosse disabilitato se questo non ha ricercato l'opportuna tecnologia.
Quella finestra di avviso è snervante visto che si chiude solo premendo "ok".
 

tesibauco

Popolano
Attenzione. il pulsante guarisci tutti si trova nello stesso punto del pulsante combatti automaticamente.
Se ci sono 2 eserciti da sconfiggere e continui a cliccare combatti automaticamente clicchi anche guarisci tutti coi diamanti.
 

Harold Nat

Popolano
ho letto su forum beta inglese dove players si lamentano tutt'ora
Perché sono abbastanza vicini, tanto che molti pensano sia un trucco per far spendere più diamanti. Ma non sono nello stesso punto e con un minimo di attenzione non succede niente.
Certo, potevano trovare una posizione un po' più defilata.
 

Aivlis 60

Bracciante
Ultima modifica di un moderatore:
In cima