Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

Sinitar

Contadino
Eh sì, stai facendo il difensore della Inno, dimmelo tu :)
Non sto facendo il difensore della inno
Questo meccanismo era stato introdotto 1 settimana prima che finisse l'evento in quanto là chiunque con un singolo biglietto avrebbe fatto un salto dalla lega hobby a quella d'oro in un attimo
Se tu non analizzi prima di fare una qualsiasi azione,cosa pretendi da me se arrivo a fare i tuoi risultati senza spendere i diamanti?
 

El Cuco

Bracciante
Non sto facendo il difensore della inno
Questo meccanismo era stato introdotto 1 settimana prima che finisse l'evento in quanto là chiunque con un singolo biglietto avrebbe fatto un salto dalla lega hobby a quella d'oro in un attimo
Se tu non analizzi prima di fare una qualsiasi azione,cosa pretendi da me se arrivo a fare i tuoi risultati senza spendere i diamanti?
Aspetta fammi capire.. prima ci dici che il modus per fare al meglio l'evento erano stati pubblicati nei forum 10 gg fa'. Ora mi dici che la Innogames ha cambiato gli algoritmi altrimenti con una singola partita si sarebbe saliti da hobby a oro?
Ascolta, io in oro ci sto dai primi 10 minuti dell'evento, forse questo non ti è chiaro. Io sono furente "solamente" per delle regole che non sono state chiare fin da SUBITO. E per questo domando ancora qui nel forum ai mod, agli admin, al proprietario stesso della Innogames che mi sia accordato un premio di consolazione per la poca chiarezza con la quale è stato promosso/ideato/realizzato questo evento.
Punto
Ancora devo capire che cosa ho fatto di male oltre ad aver scucito un bel pacco di euro!
 

Sinitar

Contadino
Aspetta fammi capire.. prima ci dici che il modus per fare al meglio l'evento erano stati pubblicati nei forum 10 gg fa'. Ora mi dici che la Innogames ha cambiato gli algoritmi altrimenti con una singola partita si sarebbe saliti da hobby a oro?
Alt!
Ho detto ciò che è successo in beta non qui....
Ascolta, io in oro ci sto dai primi 10 minuti dell'evento, forse questo non ti è chiaro.
Se vogliamo far vedere chi c'è l'aveva più grosso nel primo giorno,stai sereno che nelle prime 2 ore fui il primo della globale su grei https://prnt.sc/t4vj6r
 

GEPP0

Bracciante
l'ho letto eccome la tua risposta
se la tua preoccupazione è stata dal primo giorno,il tuo dovere era di informarti in anticipo..adesso è inutile piangere sul latte versato

A san patrizio com'è andata?
Il mio "dovere" ?? Caspita qui tutto si ribalta!
Sospetto che tu, a furia di difendere la Inno, abbia le idee un po' confuse.
E' chi ti offre un servizio che ha il "dovere" di essere chiaro ed esaustivo, chi lo riceve invece ha tutto "l'interesse" ad avere quante più informazioni possibili. ma va da se che se le informazioni son fuorvianti ... ( dai che ci arrivi da solo ;))

Comunque ad inizio evento ho chiamato al telefono il signor Inno, il problema è che il mio tedesco è un po' arrugginito :cool:

Sembra che dal vostro punto di vista chi è "fregato" è un fesso e chi "frega" è un furbo, boh! Sarà così, resta il fatto che seguirò il consiglio di non sdiamantare in futuro ( che personalmente ritengo l'unica cosa sensata che tu abbia scritto )
Detto questo, siccome il rumore delle vostre unghie sugli specchi comincia a darmi noia, vi saluto calorosamente e cordialmente
Alla prossima
 

Sinitar

Contadino
Il mio "dovere" ?? Caspita qui tutto si ribalta!
Sospetto che tu, a furia di difendere la Inno, abbia le idee un po' confuse.
E' chi ti offre un servizio che ha il "dovere" di essere chiaro ed esaustivo, chi lo riceve invece ha tutto "l'interesse" ad avere quante più informazioni possibili. ma va da se che se le informazioni son fuorvianti ... ( dai che ci arrivi da solo ;))

Comunque ad inizio evento ho chiamato al telefono il signor Inno, il problema è che il mio tedesco è un po' arrugginito :cool:

Sembra che dal vostro punto di vista chi è "fregato" è un fesso e chi "frega" è un furbo, boh! Sarà così, resta il fatto che seguirò il consiglio di non sdiamantare in futuro ( che personalmente ritengo l'unica cosa sensata che tu abbia scritto )
Detto questo, siccome il rumore delle vostre unghie sugli specchi comincia a darmi noia, vi saluto calorosamente e cordialmente
Alla prossima
Chiudo la baracca qui!
E' inutile continuare a parlare con voi dopo che vi siete bruciati un serbatoio di diamanti inutilmente e ve la prendete con me che difendo la inno in cui non è assolutamente vero!
 

El Cuco

Bracciante
Chiudo la baracca qui!
E' inutile continuare a parlare con voi dopo che vi siete bruciati un serbatoio di diamanti inutilmente e ve la prendete con me che difendo la inno in cui non è assolutamente vero!
Bravo chiudi qui, mi pare la cosa migliore che tu possa fare.
Attendo con ansia la risposta del mod ufficiale invece :)
 

MARCUS80

Bracciante
@Ilsignorenero, che cosa avresti voluto avere spendendo 300 euro? I premi nella top 10 sono un pò scarsetti.
Il mod qui sul forum può fare poco o niente e poi non è obbligato a risponderti
 

DeletedUser

Guest
converrebbe spendere quando c'è il bonus sui 79€ di 39000 diamanti
in quel modo ne ricevi il triplo
ogni tanto lo danno con 320€ ne prendevi 156000
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
A parte che ci starei alla grande, vi ridò tutte e due i set e voi mi ridate i diamanti :)))
Però so che potete elargire piccoli premi di consolazione. A fronte di 320 euro che vi ho sostanzialmente regalato a metà, ci si può stare.
Adesso parliamo del modus dell'evento (fermo restando che continuo a chiedere riparazione per il danno che mi/ci avete arrecato), per te è tutto chiaro? Secondo te non dava adito a frintendimenti? Perchè se così fosse allora vuol dire che siamo degli incapaci e incompetenti noi, o magari siamo in malafede! Sta cosa non si capisce.
Converrai con noi che l'evento come è stato ideato da adito a fraintendimenti?

Anche io ho speso diamanti (5k ad inizio evento) per potenziarmi i calciatori, ma quando ho visto che difficile e medio erano bot, ho pensato che anche se avevo una squadra iper potenziata, comunque poi non mi sarei confrontato con player del mio calibro, proprio perché non tutti spendono/potenziano quanto il singolo player in questione. Ognuno fa le strategie che vuole/desidera. La InnoGames non è tenuta a dire dove conviene spendere diamanti e dove no, perché va contro i propri interessi. Il singolo player deve gestire le risorse che ha nel migliore dei modi e, come detto prima una volta spese tali risorse, si ha usufruito di una funzionalità che si voleva, quindi la InnoGames (o in questo caso il team di ForgeIT) non è tenuto a dare nessun premio di consolazione, anche perché non ce ne sono e mai ci saranno.

Comunque leggendo i vari messaggi che si sono susseguiti in queste ore, direi che stiamo ampiamente andato OT e sul personale come discussione, prego quindi gli utenti in questione (chi legge capirà, spero) di continuare, se proprio vogliono farlo, in privata sede e non su un forum pubblico. I prossimi messaggi verranno cancellati e l'utente sanzionato. Grazie.
 

HarryFotter*

Bracciante
Come nello scorso evento sono qui a tirare le somme dal punto di vista personale. Devo dire che sono ampiamente soddisfatto, con una squadra probabilmente più scarsa del Brescia (perdonatemi tifosi del Brescia) sono arrivato 18esimo in Jaims senza spendere montagne di soldi con ampio margine sulla lega inferiore (5800 punti contro i 4250 della lega oro richiesti). L'unica cosa che recrimino è più che altro un'impressione personale ovvero che verso fine evento la difficoltà sembra esser stata tarata e pertanto da sesto al mondo sono finito 18esimo con circa 5 giorni di sole sconfitte a livello difficile (non venite a dirmi che dovevo giocare in facile XD). Però ripeto, sono molto soddisfatto: edifici ottimi per chi gioca da meno di un anno come me (ma anche per i veterani), Tholos completato partendo da 0 e vari premi di miscellanea. Tutto questo aggratisssssssssss, di cosa vogliamo lamentarci? :)
 
Ultima modifica:
In cima