Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

babypaola

Contadino
Gli annunci saranno sempre così? Cioè ci rimanderanno ad uno unico in inglese per vedere le specifiche degli edifici, e la meccanica dell'evento, o c'è stata una dimenticanza (anche se a sensazione direi di no...)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Gli annunci saranno sempre così? Cioè ci rimanderanno ad uno unico in inglese per vedere le specifiche degli edifici, e la meccanica dell'evento, o c'è stata una dimenticanza (anche se a sensazione direi di no...)
Gli annunci rimanderanno sempre ad un link specifico dove verrà spiegato il funzionamento dell'evento, ma ovviamente verranno tradotti.
 

acu60

Popolano
Gli annunci saranno sempre così? Cioè ci rimanderanno ad uno unico in inglese per vedere le specifiche degli edifici, e la meccanica dell'evento, o c'è stata una dimenticanza (anche se a sensazione direi di no...)
sono ormai al risparmio....shrinkflation......
 

babypaola

Contadino
Cmq se posso dire, è scomodo dover cliccare un link esterno per leggere integralmente l'annuncio, ma capisco che possa essere cosa voluta e preludio della chiusura del forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
Guarda l'indirizzo sulla barra....
Visualizza allegato 21618
certo che guardo ... Allora perche a me esce in Italiano? Sempre mi è stato detto che è colpa del mio browser che uso che mi escono i messaggi in inglese... Ora è accaduto il contrario... va be non importa... Magari vi posto le immagini... Ho questa fortuna ve l'anticipo..

1705067680938.png
1705067703966.png
1705067732602.png
1705067752486.png
1705067770678.png
1705067792508.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
certo che guardo ... Allora perche a me esce in Italiano? Sempre mi è stato detto che è colpa del mio browser che uso che mi escono i messaggi in inglese... Ora è accaduto il contrario... va be non importa... Magari vi posto le immagini... Ho questa fortuna ve l'anticipo..
Mammamia non perdi occasione per polemizzare, sulle amenità tra l'altro...e che diamine...se il link riporta al supporto inglese che altro devi stare a blaterare...magari ve lo posto (magari no....) ho la fortuna e magari pure il pendolo divinatorio...

Il mio appunto va ben oltre le tue sciocche e ripicche, sempre se sia leggere il contenuto delle parole e non le sfrutti solo per far girare il contatore dei post....
 

Sinitar

Contadino
Traduzione automatico del suo browser :rolleyes::rolleyes: neanche questo sa riconoscere adesso?
Si vede che ancora non riesce a distinguere le 2 cose (non è rivolta a te la risposta)
Un conto è se il browser l'ha impostato nel tradurre in automatico la pagina e un'altro quando te lo fai tradurre manualmente e non è in italiano la pagina
per cui se modifico in italiano in link, la pagina non esiste in quanto verrà fatto successivamente
Screenshot_489.png
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Mammamia non perdi occasione per polemizzare, sulle amenità tra l'altro...e che diamine...se il link riporta al supporto inglese che altro devi stare a blaterare...magari ve lo posto (magari no....) ho la fortuna e magari pure il pendolo divinatorio...

Il mio appunto va ben oltre le tue sciocche e ripicche, sempre se sia leggere il contenuto delle parole e non le sfrutti solo per far girare il contatore dei post....

ma che polimezzare... Voi mi avete sempre constestato che mi escono i messaggi in inglese una volta che a me esce in Italiano fammi gioire ... Senza contare che ho voluto condividere il messaggio a tutti.. In ogni caso è ora visibile in " anteprima " in italiano anche se il nostro Moderatore aveva gia trovato un link nella nostra lingua...

Buon game
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
anche se il nostro Moderatore aveva gia trovato un link nella nostra lingua...
E' un link esterno non ufficiale InnoGames, non dovrebbe prenderlo in considerazione lei!!

Fine OT, torniamo in argomento grazie. Eventuali messaggi fuori tema, verranno cancellati con annessa sanzione. Grazie mille
 
Certo che anche qui il l’edificio premio della lega oro è tanta roba!

La meccanica del mini gioco è identica a quella dell’anno scorso? Conviene sempre giocare il proprio pass così che si ricarica la barra? Di conseguenza quindi non vale la pena giocare per il premio giornaliero
 
In cima