Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

Nick9107

Bracciante
Ho creato un po' di armate e ora sarei intenzionato ad eliminare l'edificio militare. Qualcuno sa dirmi se eliminando l'edificio militare vengono automaticamente rimosse le unità militari che esso ha generato ?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ho creato un po' di armate e ora sarei intenzionato ad eliminare l'edificio militare. Qualcuno sa dirmi se eliminando l'edificio militare vengono automaticamente rimosse le unità militari che esso ha generato ?
Le unità, dopo aver eliminato la caserma, restano a propria disposizione e non vengono perse.
 

ATTILA 25

Bracciante
Procedendo per i vari livelli il vero problema diventa il costo in Azioni Quantiche necessarie per gli spostamenti tra i nodi, comprendo che essendo una sfida di gilda il percorso è stato ideato per gruppi numerosi suddividendo le sfide tra molte persone, quindi cambierei almeno il costo obbligatori da pagare per gli spostamenti
 

stefall

Bracciante
al restart del prossimo giovedi verranno aggiunte schegge quantistiche o si parte esattamente con quelle con cui si termina la domenica precedente?

Grazie
 

Sinitar

Contadino
al restart del prossimo giovedi verranno aggiunte schegge quantistiche o si parte esattamente con quelle con cui si termina la domenica precedente?

Grazie
Con quelle che possiedi attualmente
Caso diverso se fossimo arrivati a giugno, dove dopo il 13, le schegge saranno resettate a 500, indipendentemente dalla quantità posseduta precedentemente
Screenshot_274.png
 

GGiorgio

Bracciante
Ma le ricompense promesse nei forzieri a fine incursioni quando vengono distribuite?
Nella classifica dice che i frammenti verranno distribuiti subito mentre i punti potere entro 24, ma non li trovo in magazzino :(
 

Gil54

Bracciante
Finita incursione, speravo almeno in un premio di consolazione anche se non abbiamo terminato, io tra l'altro ero la prima nella mia gilda.
Braccino corto immagino
 

Sinitar

Contadino
Ma questi premi per il terzo posto alla fine dei raid, dove sono finiti?


Visualizza allegato 22890
infatti sta scritto quando verranno presi se non ti sei accorto
Screenshot_274.png
E' come fossimo in un evento in cui se ti trovi in lega oro, non è detto che rimanga in quella posizione fino alla fine della scadenza
Se la gilda ha terminato almeno il liv 1, darà accesso alla serie dei scrigni, mentre spetta al singolo giocatore fare 40 progressi per avere 1 scrigno gratuito o 160 per averne 2; i premi a loro volta cambiano in base a quale livello ha finito la gilda dopo l'incursione.
Questi sono in riferimento che la gilda in cui sono, ha finito in tempo il livello 8
Screenshot_288.png
 

topperhunt

Bracciante
qualcuno ha notizie in merito alle medaglie quantistiche vinte? se nn ho letto male dovrebbero servire per posizionare espansioni nella città principale dalla prossima incursione ma nn c'è notizia sulla quantità richiesta.
grazie a chi saprà rispondere

Con la mia Gilda siamo finalmente arrivati al Boss della prima difficoltà.
Ho notato che non mi sta considerando i Bonus in attacco (ho 3 pilastri della vittoria che danno bonus attacco rosso).
Vedo però che lo sfondo dell'icona del Boss è Blu. Potrebbe quindi essere che viene considerato solamente l'eventuale bonus di attacco blu?
La curiosità è che se dal villaggio vado nella sezione "esercito" neanche lì mi viene considerato il bonus attacco rosso :oops:
quando combatti su nodi a sfondo blu viene considerato solamente l'attacco blu e viceversa in quelli rossi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sinitar

Contadino
qualcuno ha notizie in merito alle medaglie quantistiche vinte? se nn ho letto male dovrebbero servire per posizionare espansioni nella città principale dalla prossima incursione ma nn c'è notizia sulla quantità richiesta.
grazie a chi saprà rispondere
nessuna nuova notizia al riguardo per ora
 

Gil54

Bracciante
infatti sta scritto quando verranno presi se non ti sei accorto
Visualizza allegato 22891
E' come fossimo in un evento in cui se ti trovi in lega oro, non è detto che rimanga in quella posizione fino alla fine della scadenza
Se la gilda ha terminato almeno il liv 1, darà accesso alla serie dei scrigni, mentre spetta al singolo giocatore fare 40 progressi per avere 1 scrigno gratuito o 160 per averne 2; i premi a loro volta cambiano in base a quale livello ha finito la gilda dopo l'incursione.
Questi sono in riferimento che la gilda in cui sono, ha finito in tempo il livello 8
Visualizza allegato 22892
Sarà anche così ma io ho preso i premi del pass mano mano che avanzavo, ero prima nella mia gilda e anche se non abbiamo concluso l'incursione gli altri membri della gilda hanno cliccato su RISCATTA e io questo riscatta non l'ho visto, sulla bandiera di fine incursione non c'è nulla, questa finestre che vedo qui non so dove siano
Mi date lumi per cortesia?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sarà anche così ma io ho preso i premi del pass mano mano che avanzavo, ero prima nella mia gilda e anche se non abbiamo concluso l'incursione gli altri membri della gilda hanno cliccato su RISCATTA e io questo riscatta non l'ho visto, sulla bandiera di fine incursione non c'è nulla, questa finestre che vedo qui non so dove siano
Mi date lumi per cortesia?
Basta cliccare sull'edificio a lato città dove si entrava per le incursioni ed esce il tasto riscatta. A quel punto si apre la schermata dei bauli (come l'evento di San Patrizio) e si possono riscattare 2 premi gratis + altri con le gemme se si vuole.
 

John117

Popolano
A fine incursione puoi avere una di queste due situazioni
nonco.jpg
compl.jpg

La prima si verifica se NON completi almeno la prima mappa
Immagine.jpg

p.s.: quando la completi il lucchetto si sblocca e puoi cliccare e vedere le ricompense che avrai a tua disposizione a fine incursione.
 
In cima