Discussioni/domande Miglioramenti campi di battaglia di gilda

gannicus76

Bracciante
livello 8 della statua abbastanza insignificante a volte non capisco con che logica vengono fatte le cose, uppare la statua da 7 a 8 ti da 10 beni in più e 61 corone, metterne una nuova 10 beni 2 pf e 315 corone anche uno stupido intuisce cosa sia più conveniente poi ognuno fa quello che vuole....
Anche il resto lo trovo poco utile, sarebbe stato meglio una cronologia delle azioni e l'opportunità di assediare le province solo da chi ne ha i diritti
 
Ultima modifica:

tesibauco

Popolano
dunque per aver 7 punti (uno in +) bisogna uppare 2 volte mentre per avere 6 punti bisogna uppare 4 volte una statua nuova. mah dovevo fare
prima di uppare questo ragionamento.
 

Etrius

Bracciante
Secondo me i capi dovrebbero almeno sapere chi agisce sui campi altrimenti il coordinamento delle azioni ne risente, al momento si vede solamente il numero di azioni complessive da parte di ognuno, ma nulla riguardo ai settori. Più che precludere la libertà di azione questo serve ad evitare che qualcuno rovini l'intero coordinamento agendo di testa sua dove non dovrebbe, altrimenti sono tutti capi nel campo e ognuno và dove gli pare e il coordinamento non serve più a nulla. Poi penso che sarebbe una buona idea invogliare di più alla partecipazione dando più premi per i settori conquistati, perché non c'è molto. Si potrebbero mettere dei premi diversi per ogni settore sulla mappa.
 
Ultima modifica:

DeletedUser45869

Guest
Devo dire che a me non dispiacciono gli aggiornamenti dei Campi.. Pure quelli della statua, anche perché preferisco upparne una piuttosto che dover usare spazio per costruirne un'altra. Ovviamente è solo il mio pensiero, ognuno ha il suo giustamente.. :)
 

Rubicone

Contadino
I capi dovrebbero almeno sapere chi agisce sui campi altrimenti il coordinamento delle azioni ne risente, al momento si vede solamente il numero di azioni complessive da parte di ognuno, ma nulla riguardo ai settori.
Un utente, in qualche post precedente, ha scritto che con la situazione attuale non si sa chi mandar fuori...
Un altro invece ha scritto che è importante sapere chi ha chiuso un settore...
Combinando le due cose deduco che non c'è nulla di strategico nel disporre di una cronologia o simile, ma è l'intento punitivo a prevalere.
Un'azione vessatoria, che può avere confini con atti di bullismo o il mobbing (c'è chi vive Foe come un lavoro...), perciò la valutazione degli sviluppatori, qui citata da @Andram, si ispira a ben altri equilibri.
 

Etrius

Bracciante
Un utente, in qualche post precedente, ha scritto che con la situazione attuale non si sa chi mandar fuori...
Un altro invece ha scritto che è importante sapere chi ha chiuso un settore...
Combinando le due cose deduco che non c'è nulla di strategico nel disporre di una cronologia o simile, ma è l'intento punitivo a prevalere.
Un'azione vessatoria, che può avere confini con atti di bullismo o il mobbing (c'è chi vive Foe come un lavoro...), perciò la valutazione degli sviluppatori, qui citata da @Andram, si ispira a ben altri equilibri.

Nella nostra gilda c'è piena libertà, non c'è nessuna azione obbligatoria, però si chiede che chi agisce lo faccia nel rispetto di chi coordina la Gilda. Il bullismo è ben altra cosa, e comunque si può impostare un regolamento in Gilda non è che ci si debba unire per forza. Ogni fondatore penso sia libero di impostarlo come meglio crede, se qualcuno si sente oppresso può cambiare gilda senza nessun problema.
 
Ultima modifica:

Gholem IV

Bracciante
Per me erano decisamente più importanti la strada ed i punti prestigio dati dai campi, speriamo arrivino presto!
 

Rubicone

Contadino
Nella nostra gilda c'è piena libertà, non c'è nessuna azione obbligatoria, però si chiede che chi agisce lo faccia nel rispetto di chi coordina la Gilda. Il bullsimo è ben altra cosa, e comunque si può impostare un regolamento in Gilda non è che ci si debba unire per forza. Ogni fondatore penso sia libero di impostarlo come meglio crede, se qualcuno si sente oppresso può cambiare gilda senza nessun problema.
Concordo per lo spirito di gioco. ma purtroppo non è sempre così.
 

DeletedUser36984

Guest
Non ho trovato topic piu' appropriato e posto qui la domanda. Qualcuno sa o ha un idea sul come vengono raggruppate le gilde nei campi in caso di parita' di mmr?
 

DeletedUser36678

Guest
Ciao e buona giornata a tutti. .
....leggendovi. ..mi piace molto vedere le diverse tipologie
di visione di gioco. .
...concordo che la cronologia. ..potrebbe dare un sapore
Più gustoso alle strategie. ..e alle mosse delle gilde in battaglia



...per le statue. ..mi sarebbe piaciuto un livello. .
...con scelta multipla tipo la nave o le pagode. .
Con le statue differenti. ..per forma e con poteri differenti
....darebbe un tocco di varietà alle città e poteri diversi su cui
Puntare in base al proprio stile di gioco. .

....un Saluto a tutti ;)
 

DeletedUser38286

Guest
Sulla cronologia admin ha già risposto.. e a mio avviso e' inutile "starnazzare". Cerchiamo invece di avere idee originali per aiutare gli sviluppatori. il vero problema non e' tanto sapere chi fa una delle centinaia di battaglie e nemmeno sapere chi.. preso dalla foga del momento chiude un settore. il tema e' che alcuni settori per le strategie non vanno chiusi. bene. ecco alcune semplici opzioni
- pop up che dice "sei sicuro di volere invadere?"
- oppure assieme ai flag per indicare il target i Founder indicano che il settore non va preso (falliscono le battaglie che chiuderebbero il settore)
- oppure solo chi può costruire edifici può conquistare un settore.
in questo modo un giocatore nuovo... e spaesato non viene punito solo xke e' nuovo. a mio avviso e' molto bello che possono partecipare tutti... anche da cellulare... la logica e' semplice da capire. e coinvolge tutti con i premi.... non e' una cosa da nicchia della vecchia gvg.

x la statua, non so se e' un typo.... qualcuno puo' confermare? l'up di un livello aggiorna automaticamente anche l'era?
 
Ultima modifica di un moderatore:

yarni

Bracciante
Ma più che altro... quelle bellissime strade da collegare alla statua quando verranno aggiunte? scalpito per avere il mio pseudo tappeto rosso cremisi (anche se non lo è) collegato alla statua
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ma più che altro... quelle bellissime strade da collegare alla statua quando verranno aggiunte? scalpito per avere il mio pseudo tappeto rosso cremisi (anche se non lo è) collegato alla statua

Quando saranno disponibili, verrà annunciato qui sul forum.
 
In cima