Discussioni/Domande Rimozione Forum di Gilda

Sirio87

Bracciante
Le conversazioni non impostate come importanti vengono cancellate solo se nessuno scrive niente di nuovo o anche se vengono utilizzate?
Tipo un giorno scrivo una cosa e l'indomani scadono i 60 giorni e la chat viene cancellata?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se non si scrive nulla per 60 giorni e la chat non è contrassegnata come importante, allora vengono cancellati i messaggi più vecchi di 60 giorni.
 

lucylla

Popolano
Perchè cancellare il forum di gilda? E' uno strumento per conservare la memoria di alcune cose importanti per la vita della gilda tipo il regolamento, oppure si usa segnare lì le varie assenze o ancora per fare rapidamente un sondaggio interno...dire che la nuova messaggistica sostituisce il forum non è corretto dacchè i msg poi spariscono.
 

Nolga

Popolano
Quindi i messaggi più vecchi di 60 giorni in una chat contrassegnata nei preferiti rimangono per sempre?
In una chat di Gruppo basta che almeno un partecipante abbia la covensazione nei preferiti perché le conversazioni più vecchie di 60 giorni non vengono cancellate?
 

Rubicone

Contadino
Quindi i messaggi più vecchi di 60 giorni in una chat contrassegnata nei preferiti rimangono per sempre?
In una chat di Gruppo basta che almeno un partecipante abbia la covensazione nei preferiti perché le conversazioni più vecchie di 60 giorni non vengono cancellate?
NO!
Rimangono per sempre SOLO i messaggi creati nella Cartella Gilda, contrassegnati con #importanti.

Tutti gli altri, dopo 60 giorni, vengono eliminati.
 

lucylla

Popolano
mi chiedo perchè ancora mi ostino a scrivere su questo forum, è palese che della nostra opinione non frega a nessuno...avevo parlato anche di possibilità di fare sondaggi attraverso il forum di gilda ( da me è successo più volte di farne)e mi si risponde che i msg durano più di 60 giorni se messi tra i preferiti come se io avessi parlato solo di quello, vabbè....
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
mi chiedo perchè ancora mi ostino a scrivere su questo forum, è palese che della nostra opinione non frega a nessuno...avevo parlato anche di possibilità di fare sondaggi attraverso il forum di gilda ( da me è successo più volte di farne)e mi si risponde che i msg durano più di 60 giorni se messi tra i preferiti come se io avessi parlato solo di quello, vabbè....

I sondaggi si faranno in altri modi. Nulla vieterà in futuro di poter pubblicare sondaggi nella nuova messaggistica, visto che nel server Beta stanno lavorando sul miglioramento appunto della stessa. Se la InnoGames ha deciso di togliere il forum di gilda, vuol dire che ormai non era più tanto usato.
 

Rubicone

Contadino
Le impostazioni di Amministrazione (tolte quelle del Forum) restano valide per le altre attività di gioco (Fidato per le GvG).
Per le impostazioni dei diritti del Centro messaggi, c'è la discussione dedicata...
 

marco di avalon

Bracciante
Come si fa tecnicamente a spostare il contenuto delle varie sezioni del forum della nostra gilda per salvarli se qualcuno me lo potesse spiegare gliene sarei grato, grazie
 
In cima