Era di Titano > Alla rampa di lancio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

acu60

Popolano
Forse per essere competitivi in futuro, se non si decide di spendere, il vecchio sistema delle lunghe soste in Ere basse non sarà più valido.
secondo me è un sistema che alla lunga non paga, personalmente dopo aver sostato in ere basse per un po' ho preferito crescere nelle ere con una certa costanza, badando sempre, prima di cambiare era, di aver accumulato un discreto gruzzolo di beni (inizialmente almeno 10.000 per tipo, poi 20.000. Devo dire che cosi facendo non mi sono mai trovato in difficoltà

Questo non è un gioco dove serve la fretta. Ognuno deve pianificare la sua progressione anche in base al modo di giocare e soprattutto al tempo che ci dedica. Per quanto riguarda i 3 nuovi Ge , visto anche il poco spazio che richiedono , credo che vadano messi tutti e siano già buoni al livello 10. Ovviamente questo vale per chi passa a Titano mentre credo che per gli altri non sia il caso di ammazzarsi a cercare beni e progetti fin da subito. Se uno ha la pazienza che serve dopo pochi mesi troverà beni regalati o quasi e potrà impalcare .
Pensavo iniziasse questa settimana Titano, me lo stanno facendo sudare.
concordo, anche perché, si parte "alla pari" per cui i beni inizialmente serviranno a chi li produce. Come correttamente dici ci vorrà qualche mese prima che comincino a circolare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted member 51856

Guest
la strategia di far pagare beni di titano ad ogni livello comunque non la condivido molto perchè secondo me avvantaggia chi è all'era di titano rispetto a chi non produce i beni di titano però dall'altro lato c'è anche la fortissima percentuale dei bonus che danno quindi ci può stare.
 

critano

Popolano
In beta, a 2 settimane dalla partenza, questi nuovi GE non superano il livello 24 (la maggior parte sono intorno al 10). Tutti vorrebbero impalcarli ma per chi non è a Titano i beni sono introvabili. Sarà una cosa lunga...

Anche perché oltre il 10 servono ancora beni, oltre ai punti
 

Onan bang

Contadino
Io comunque per quello ho da parte minimo 140 modernizzatori e rinnovamenti, oltre a aver portato Frontenac a 80, e Himey e Isola e Galassia tra 50 e 60, anche per i beni di Titano.
 

acu60

Popolano
Scusa? Stai dicendo che ti farai un'era al mese fino a Titano?
Eja.
anch'io la vedo dura... dipende molto dalla disponibilità di diamanti, e forse non consideri i beni speciali, non acquistabili e con produzione contingentata ogni 24 ore (salvo forzare con diamanti) ... (e poi ti servono anche nelle ere successive per cui ne devi fare buona scorta).
facci sapere...
 

Onan bang

Contadino
anch'io la vedo dura... dipende molto dalla disponibilità di diamanti, e forse non consideri i beni speciali, non acquistabili e con produzione contingentata ogni 24 ore (salvo forzare con diamanti) ... (e poi ti servono anche nelle ere successive per cui ne devi fare buona scorta).
facci sapere...
Ok coi diamanti puoi far tutto, anche azzerare i tempi di viaggio nei territori, puoi persino arrivare a Titano dal postmoderno in un mese e chiuderlo in tre giorni e tirare su i GE all'istante, io non ci proverei gusto anche se qualche diamantuzzo non mi spiacerebbe eh.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ok coi diamanti puoi far tutto, anche azzerare i tempi di viaggio nei territori, puoi persino arrivare a Titano dal postmoderno in un mese e chiuderlo in tre giorni e tirare su i GE all'istante, io non ci proverei gusto anche se qualche diamantuzzo non mi spiacerebbe eh.
e ma sai quanti c'è ne vorrebbero? per fare tutte quelle ere e per tutto quello che serve forse qualche milione ... tradotto in € e meglio lasciar perdere...

Senza diamanti, un anno e mezzo due anni se giochi fisso fisso, forse, ma forse.

l'utente parla di 1 anno... ma poi la vedo dura anche in 2 anni.... Ooo... se ci riesce senza spendere nulla tanto di cappello... ma anche se giochi fisso come dici la vedo piu un'impesa utopica che possibile...
 

Deleted member 51856

Guest
Senza diamanti, un anno e mezzo due anni se giochi fisso fisso, forse, ma forse.
io dico anche di + calcola che io sto all'oceanico e sto ricercando via via le tecnologie perchè i beni speciali non si scambiano quindi li puoi produrre solo te.
inoltre,dall'artico in poi per ogni era devi accumulare i beni speciali
 

Onan bang

Contadino
io dico anche di + calcola che io sto all'oceanico e sto ricercando via via le tecnologie perchè i beni speciali non si scambiano quindi li puoi produrre solo te.
inoltre,dall'artico in poi per ogni era devi accumulare i beni speciali
L'oceanico poi vale due ere, per quello ho scritto che se sei al postmoderno poi devi fare dodici ere per arrivare a Titano, postmoderno compreso. Quindi un'era al mese, un lavoro, e spendendo moooolti diamanti, oppure due anni con più calma. Io da inizio oceanico a Giove ci ho messo mi pare un annetto, sette ere, sempre tenendo conto quant'è lungo oceanico.
 

Bruce Lee 65

Popolano
ahaha non far ridere.. con tutto il rispetto... E' impossibile... a meno che non metti mano al portafoglio.. cosa che ovviamente ti sconsiglio



con tutti i beni / PF e risorse che servono ? Un utopia infatti...
Fino a prova contraria mai messo mano al portafogli ....... poi solo perchè non ci riesci te, nemmeno gli altri non ci devono riuscire ??????
 

acu60

Popolano
Fino a prova contraria mai messo mano al portafogli ....... poi solo perchè non ci riesci te, nemmeno gli altri non ci devono riuscire ??????
vero... però ci sono dei tempi imposti dal gioco, che solo sdiamantando in modo significativo puoi forzare.
dal postmoderno a giove sono 10 ere, dovresti fare 1 era al mese circa... fino al futuro ce la puoi fare, se trovi chi ti scambia beni.
Dall'artico in poi cominciano i beni speciali, promezio, oricalco, beni di marte ecc. , che puoi solo produrre e non scambiare, e li è dura forzare i tempi.
 

Bruce Lee 65

Popolano
vero... però ci sono dei tempi imposti dal gioco, che solo sdiamantando in modo significativo puoi forzare.
dal postmoderno a giove sono 10 ere, dovresti fare 1 era al mese circa... fino al futuro ce la puoi fare, se trovi chi ti scambia beni.
Dall'artico in poi cominciano i beni speciali, promezio, oricalco, beni di marte ecc. , che puoi solo produrre e non scambiare, e li è dura forzare i tempi.
i beni delle eere successive già sto ad un buon punto, perchè cambio i vecchi al mercato nero :eek: :eek::eek: e ce sempre qualche anima buona che me li cambia..... i beni speciali ahi ahi ahi No Alpitur..... No party...... alla Inno hanno studiato bene, bene........
 

Deleted member 51856

Guest
una domanda: ci sono espansioni da medaglie su titano?
  • 16 nuove espansioni
    • 12 premium
    • 2 albero delle ricerche
    • 1 mappa della campagna
    • 1 espansione vittoria(medaglie)---che costerà ovviamente più dell'ultima quindi sopra il milione di medaglie
 

tesibauco

Popolano
all'ultima era ci hanno dato ulteriori 6 espansioni qualche giorno dopo l'inizio di giove.

12 exp Premium dovrebbero richiedere 2600 dia cadauna. Azz sono cari,
all'ultima era costavano 1500 diamanti o sbaglio?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima