Gilda Dark Night

Sorcino

Roditore del Forum
Come fai ad avere quel punteggio, da quando tempo giochi.

Ahaha scusa ma mi hai fatto sorridere non te la prendere. Io credo di essere uno dei più vecchi giocatori attivi di tutta Forge of Empires. Ho iniziato a giocare pochissimi mesi dopo la creazione del gioco e non ho ma lasciato il gioco .. gioco dall' ottobre del 2012 e se non erro il gioco è stato creato a maggio del 2012.... Ho solo deciso di farmi una mia gilda .... Tutto qui. Spero che vada se no vedrò il da farsi...
;)
 

NinJenius

Bracciante
Ahaha scusa ma mi hai fatto sorridere non te la prendere. Io credo di essere uno dei più vecchi giocatori attivi di tutta Forge of Empires. Ho iniziato a giocare pochissimi mesi dopo la creazione del gioco e non ho ma lasciato il gioco .. gioco dall' ottobre del 2012 e se non erro il gioco è stato creato a maggio del 2012.... Ho solo deciso di farmi una mia gilda .... Tutto qui. Spero che vada se no vedrò il da farsi...
;)
Grazie.
 

fafy

Bracciante
auguri mi spiace che questo sia solo un mondo pozzo se no mi impegnerei al massimo e tenterei di unirmi buona fortuna per la tua gilda e spero che diventerà una delle migliori ^.^
 

Elathan

Bracciante
Ciao ragazzi. vi invito ad unirvi alla nostra gilda, aiuto reciproco, crescita, divertimento....si chiede di essere attivi, leali e vogliosi di crescere
 

Sorcino

Roditore del Forum
Forza Ragazzi ...
Io e gastlex vi invitiamo nella Gilda...
Ingresso automatico senza necessità di invito..
Per ora non è richiesto nulla di particolare e ognuno fa quello che può..
Abbestia dal Roditore del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
Un personale ringraziamento al nostro caro Rubicone che per un po' mi ha dato una mano ... Quando vuoi la porta è sempre aperta.
Ovviamente ancora player per divertirsi e crescere insieme.
Saluti Sorcino
Roditore del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
beh, una mano :rolleyes:... diciamo un mignolo :)
Bella gilda colorata da entusiasmo

Mignolo o mano mi sei stato d'aiuto...
Grazie per la bella Gilda..
Spero che cresca sempre di più...

Resta sempre valido l'invito per quanti vogliano vivere un' esperienza piena di entusiasmo e colorata come detto dal nostro amico Rubicone.

Abbestia dal Roditore del Forum
 
In cima