la gilda scoregge è in sciopero

DimaFly

Bracciante
si ma in realtà non sciopera nessuno...
l'unico che ha iniziato un vero sciopero è brunello...ma perchè la mamma lo ha obbligato...
 

Sorcino

Roditore del Forum
si ma in realtà non sciopera nessuno...
l'unico che ha iniziato un vero sciopero è brunello...ma perchè la mamma lo ha obbligato...
a guarda io nella mia Gilda non le faccio e personalemte non le faccio da molto tempo ... In parte per motivi legati all'organizzazione della mia ex gilda ed in parte per il continuo uso da parte di " trucchuetti " da parte di alcuni player sempre denunciati ma che poi si rivedono magicamente in giro come se niente fosse.. Inoltre come detto sempre meno player le fanno perche tanto da cell non si possono fare e quindi ho deciso di " scioperare " da anni in tal senso.. Tu invece DimaFly come provede lo sciopero?
 

DimaFly

Bracciante
la causa dell'inutilità di certi player è sicuramente una causa alquanto importante...
era a quella che ti riferivi????
 

Sorcino

Roditore del Forum
la causa dell'inutilità di certi player è sicuramente una causa alquanto importante...
era a quella che ti riferivi????
eheh ... vedi qui tecnicamente una soluzione c'è... Considerato che una tantum qualcuno pare che venga " beccato " le pene a tal riguardo dovrebbero essere esemplari e senza pietà... OK la prima volta ti avviso , la seconta ti sanziono ma alla terza si blocca l'account per 6 mesi e ad una eventuale quarta volta si banna permanente.... Allora vedi che passa la voglia di usare i trucchetti... Qui sembra che ogni tanto qualcuno lo beccano ma lo si vede allegramente in giro dopo poco tempo come se non è successo niente di che... Cioè imbrogliare a prescindere da quale sia il contesto è una cosa grave è perchè si va contro un regolamento ma anche perchè è eticamente scorretto.

Allora... di che stiamo a parlare...
Se io nelle vita reale " rubo " / " imbroglio " magari la prima volta me la cavo con una piccola multa ( per esempio ) .. Se poi però rubo nuovamente e la pena resta sempre la stessa comincio a farci un pensierino a rubare anche una terza , quarta volta... Che me frega al massimo se mi beccano pago una multa ... Se invece mi tagli le mani alla terza volta vedi che chi vuole fare la stessa cosa ci pensa tante volte perchè poi sa che se lo beccano le mani saltano... Non so se mi sono spiegato..

Abbestia dal Roditore
 

DimaFly

Bracciante
Nella vita reale...mah...non so se funziona proprio così...ma non so perchè siamo finiti a parlare di questo.
Di sicuro nella vita reale ci sono imbroglioni che sono a piede libero nonostante 1000 malefatte così come ci sono imbroglioni che hanno sbagliato magari una volta sola e che stanno pagando...
Ma questo non è un forum sulla giustizia reale e nemmeno Forum di rete 4 o un talk show con la de filippi...

Ma poi mi chiedo...che cosa si ruba??? manco fossero vere le carote che coltiviamo nel gioco...

E Comunque la piega non è inerente con lo scopo di questa discussione.
Ricordo che la gilda scoregge è in sciopero a causa dell'inutilità di alcuni player...questo era il punto..mi pare.
 
In cima