Risolto: Menu costruisci sempre lampeggiante

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve come potete notare il simbolo " costruisci " è acceso ma...

1655157442230.png

... non ho nessun edificio, strada o altro di nuovo da dover visionare..

1655157461882.png


Nel momento in cui ci clicco si spegne ma torna ad accendersi al ogni riavvio successivo del gioco.

Saluti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Prima di aprire segnalazioni, è pregato di cercare di risolvere il problema facendo una semplice cancellazione di cache e cookie e/o provando a cambiare browser. Grazie.
 

Sorcino

Roditore del Forum
1655166753978.png

1655166961244.png

Fatto tutto quello che mi ha chiesto ma lo avevo gia fatto...

Tuttavia il problema persiste da qualsiasi browser provi...

Ore 02:43 da Pale Moon , come vede lampeggia ,

1655167446336.png
Se vado ad cliccare non c'è nulla
1655167523968.png1655167446336.png1655167523968.png

Questo da Mozilla pochi minuti dopo

1655167655368.png
ma come vede non c'è nulla che giustifichi il fatto che tale " icona " lampeggi..
1655167719018.png

Stessa cosa con Chrome ma non credo che ci sia altro posto per allegare immagini.. ma e tutto aggiornato..

Spero le basti

Saluti e ora vado a dormire che è molto tardi
 

babypaola

Contadino
Infatti, a volte il nuovo edificio è alla seconda, terza o decima pagina... basta passarci sopra con il mouse per spegnere l'icona lampeggiante
Però dovrebbe esserci il simboletto di allert (!) nelle icone generali a dx, a segnalare che c'è qualcosa di nuovo da costruire, simboletto che scompare quando si passa col mouse sopra ogni edificio nuovo e automaticamente la casella costruzioni non lampeggia più. Quindi o manca l'allert oppure si è incantato il lampeggio.
A me comunque non accade.
 

fafy

Bracciante
Potrebbe essere che l'edificio da costruire nuovo sia quello dell'insediamento cosa che mi e successa in passato se sbloccavo un edificio nell'insegnamento più tornavo in città senza prima togliere l'allerta il simbolo lampeggiava anche nella città ma aprendo e chiudendo non lampeggiava più
 

Sorcino

Roditore del Forum
@Sorcino dove c'è 1/18 ha provato ad andare su 2/18? Magari l'edificio che causa tutto è li....

Possono esserci anche 70 pagine ma questo simbolo deve apparire.. 1655191809680.png che poi scompare quando clicco sopra alla " novità " specifica.. ;(


Potrebbe essere che l'edificio da costruire nuovo sia quello dell'insediamento cosa che mi e successa in passato se sbloccavo un edificio nell'insegnamento più tornavo in città senza prima togliere l'allerta il simbolo lampeggiava anche nella città ma aprendo e chiudendo non lampeggiava più

No niente da sbloccare nell'insediamento l ho appena ricominciato per la 58342349 volta ;) ahahah
infatti l'icona non lampeggia 1655193062470.png



PS.
Rifatta la prova anche questa mattina poco fa... sempre uguale... Tuttavia i bug non è detto che li abbiano tutti.. Io ho ancora il bug del forum che NON mi fa vedere le pagine e NON leggo in ogni caso i commenti degli utenti ignorati e pare che non ho sentito ad altri che succeda..

Sarà un altro bug esclusivo per il Sorcino.. Spero di no... ;) manco avessi la calamita... ;)

1655192144200.png


Un altro mistero di Forge ? ;)
 
Ultima modifica:
@Sorcino intendevo questo
1655196006468.png
Se vai su 2/4, 3/4, 4/4.....
Non sono pratico da computer ma non dovrebbe esserci il simbolo....
E anche se dovesse esserci e non ci fosse non mi stupirei
 

Sorcino

Roditore del Forum
@Sorcino intendevo questo
Visualizza allegato 17184
Se vai su 2/4, 3/4, 4/4.....
Non sono pratico da computer ma non dovrebbe esserci il simbolo....
E anche se dovesse esserci e non ci fosse non mi stupirei

Sei stato chiarissimo.. Ma in ogni caso prima deve apparire il simbolo che ho scritto sopra.. Poi se non è a pagina 1 vai avanti fino ad arrivare al nuovo edificio... Cliccandoci sopra scompare sia il simbolo che il lampeggio nel menù..
 

Allegati

  • 1655196185364.png
    1655196185364.png
    251,5 KB · Visite: 3

Sorcino

Roditore del Forum
Questa mattina mi sono collegato e tale " ICONA " lampeggiava come sempre senza motivo..

Proprio ora e senza che io abbia fatto nulla di diverso dalle altre volte ha smesso per " magia " di lampeggiare..

Poi non mi dite che non ci sono i MISTERI DI FoE? A meno che lo STAFF ha risolto tale problema e sarebbe bello sapere cosa è successo...


Saluti

Sorcino

Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Aggiorno la situazione
Oggi ho scoperto una tecnologia nuova e giustamente l'icona lampeggia...

1656137120088.png

Cliccando sull'icona si nota che questa volta effettivamente c'è un qualcosa di nuovo

1656137189084.png

e nello specifico quanto segue
1656137212948.png

Tuttavia anche dopo aver cliccato sull Assemblatore di cavitazione l'icona lampeggia sempre
Come vedete l'allert ( ! ) è giustamente sparito ma l'icona lampeggia...

1656137287738.png

Dopo aver riprovato a fare le solite procedure di pulizia etc etc e riavvio PC alla fine l'icona resta sempre accesa ma senza motivo

1656137385226.png

Saluti

Sorcino
 
Ci sarà semplicemente un altro edificio nuovo. Una o due settimane e verrà fuori.
In tutto questo hai aperto un ticket con il supporto? Di solito è più facile risolvere il problema con il supporto che con il forum.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ci sarà semplicemente un altro edificio nuovo. Una o due settimane e verrà fuori.
In tutto questo hai aperto un ticket con il supporto? Di solito è più facile risolvere il problema con il supporto che con il forum.
Niente di nuovo.. Altrimenti dovrei vedermi il simbolo ALLERT... Che significa che verrà fuori tra 2 settimane..
Appena ho scoperto la tecnologia relativa agli Assemblatori di Cavitazione l'allert è venuto subito fuori ed e sparito altrettanto subito quando ho " visionato " la nuova tecnologia...
Quindi non essendoci più nulla l'icona NON ha motivo di lampeggiare...
 

babypaola

Contadino
Niente di nuovo.. Altrimenti dovrei vedermi il simbolo ALLERT... Che significa che verrà fuori tra 2 settimane..
Appena ho scoperto la tecnologia relativa agli Assemblatori di Cavitazione l'allert è venuto subito fuori ed e sparito altrettanto subito quando ho " visionato " la nuova tecnologia...
Quindi non essendoci più nulla l'icona NON ha motivo di lampeggiare...
Si cmq....avvisa il supporto che, come sai bene...da forum non è possibile sapere che cos'ha il tuo account... :rolleyes:
 

Rubicone

Contadino
1656222717414.png
Non è sbagliato neanche estendere la notizia con il Centro messaggi, con l'opzione aggiungi tutti gildani amici, vicini e lontani con notifica di ricezione, di lettura ed obbligo di likes.. cosa non si darebbe per leggere: Houston, the fan of Zero has a problem!
 

LightningRocky

Popolano
Le icone accese sono tante che sembri un semaforo.
6.gif
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima