Nuovo giornalino, Nuovo nome!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
RRko7o9.png

Quanti di voi si sono accorti della mancanza del giornalino? Speriamo in molti! E vi dico anche il perchè.

Perchè stiamo tornando! Anzi, ad essere onesti, stiamo ancora lavorando alla rinnovata e strepitosa edizione del giornalino con un sacco di novità, ma non manca moltissimo alla presentazione ufficiale, sappiate solo che stiamo lavorando.
Non mi dilungo oltre, non vi voglio tediare con inutili informazioni tecniche, e rovinarvi la sorpresa! (così creo anche un po’ di curiosità, di “hype”, sul progetto! Che fa sempre bene al marketing).

Quindi perchè ho aperto questa discussione se non vi dico niente? Semplice, sono qui per domandarvi un piccolo aiuto, vi domanderete come, beh è molto semplice (no non vi domando soldi tranquilli) dobbiamo scegliere il nome del giornale, quindi si accettano proposte, basta che il nome sia attinente a Forge of Empires e al mondo della stampa.

Vi porto alcuni esempi di nomi che possono essere presi in considerazione:

il Giornale dello Spadaccino
il Corriere dell’Arciere

Forge Magazine (FM) - grazie a Gallucci

Magazine of Empires - grazie a Kwothe
il Lanciere (colui che lancia le notizie)
il Messaggero del Reame
il Piccione Viaggiatore
il giornale di [nome di un personaggio]
il Cronista​

E tutti i nomi del genere, alla fine il nome che verrà scelto (ancora non so se internamente tra lo staff o tramite sondaggio pubblico) diventerà il nome del nuovo giornale di FoE!
Per il “vincitore” non c’è nessun premio tangibile, ma direi che poter dire “quel nome l’ho inventato io” ripaghi il piccolo sforzo che vi ho chiesto :p

Per ora è tutto, ma rimanete vigili che prima o poi vi daremo altre news.
Buona Serata


p.s. Guardate anche QUI
 

DeletedUser17132

Guest
Io lo intitolerei a quel grandissimo personaggio che viene a rompermi con le novita` ogni 5 minuti e sempre quando sto per fare la raccolta dei materiali :mrgreen:
Ummm... Il messaggero delle novita`, o Il messaggero di Forge.
"Il lanciere" e` molto simpatico pero` ^^
 

DeletedUser12908

Guest
il giornale di mycena
è carino ma anche tutti gli altri
 

DeletedUser

Guest
Io lo intitolerei a quel grandissimo personaggio che viene a rompermi con le novita` ogni 5 minuti e sempre quando sto per fare la raccolta dei materiali :mrgreen:
Ummm... Il messaggero delle novita`, o Il messaggero di Forge.
"Il lanciere" e` molto simpatico pero` ^^
mi piace molto il messaggero delle novità xD :p
 

DeletedUser

Guest
personalmente tra quelli che sono già stati proposti piace "il corriere dell'arciere" e "il piccione viaggiatore"

l'idea di skynet non è malvagia, vedrò la prima volta che esce se il tizio ha un nome... ma sinceramente non saprei, penso sia solo il Generale... (il Giornale del Generale?? :D) voi intanto se avete idee proponete pure.
Poi con calma si deciderà in qualche modo.
 

edoardo14

Popolano
in una missione quell personaggio che tanto rompe viene chiamato generale grivius, ma potrebbe sembrare troppo di star wars
 

DeletedUser

Guest
Forge news
forge
of
empires
e molto altro...​




altrimenti

Forge news
forge
of
empires

e molto altro...


spero che vi piaccia:thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22271

Guest
onestamente mi sono venuti in mente questi nomi, spero vi piacciano

LOST IN TIME
LA GAZZETTA IMPERIALE
FORGE OF NEWS
DIERO FOE
L' ORACOLO DI FORGE

vedete quello che ritenente migliore
 

DeletedUser11573

Guest
a me piace il corriere dell 'arciere , magari con un arco lungo raffigurato sopra (unita)
 

DeletedUser

Guest
a me piace il corriere dell 'arciere , magari con un arco lungo raffigurato sopra (unita)

non mi volevo sbilanciare... ma per il corriere dell'arciere ho già in mente il "logo", come anche per il piccione viaggiatore :D

la gazzetta imperiale, proposta da dark, mi ispira =)
 

DeletedUser11573

Guest
Io lo intitolerei a quel grandissimo personaggio che viene a rompermi con le novita` ogni 5 minuti e sempre quando sto per fare la raccolta dei materiali :mrgreen:
Ummm... Il messaggero delle novita`, o Il messaggero di Forge.
"Il lanciere" e` molto simpatico pero` ^^

Grivus , ah , io lo odio
 

DeletedUser

Guest
ne ho inventate altre
notizie imperiali
notizie dall'impero
notizie dell'impero
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15562

Guest
Gazzetta Imperiale
Ok già proposto.. Mmm
Allora niente, time to pensare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bella anche questa
la spia (gli antichi paparazzi sarà il giornale gossip :devil:)
 

DeletedUser16075

Guest
è carino il piccione viaggiatore e forge magazin ( anche perchè forge news vuol dire le ultime novita su FOE e a questo basta la nuova pagina di login)
 

DeletedUser

Guest
la monarchia (versione antiquata de "la repubblica")
i monaci trascrittori (versione antiquata de "la stampa")
ahahahahahahah
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima