Premio Finale Insediamento

Vitus79

Bracciante
Il premio per l'ultima missione è di circa 50-60Pf
ma è molto scarso.
Se pensiamo che ci vogliono circa 20gg per completare insediamento il premio è di circa 3pf al giorno (60pf/20gg)
è completamente inutile fare l'insediamento dopo aver completato il premio per l'oggetto di aggiornamento dell'edificio.

Sarebbe meglio un premio congruo in Diamanti
 

LightningRocky

Popolano
Però se non ricordo male ci sono anche dei premi intermedi in pf, quindi il premio complessivo è più alto.
Per quanto riguarda la proposta, certo che il premio in diamanti sarebbe meglio, ma forse la Inno non è molto d'accordo. ;)
 

Vitus79

Bracciante
io parlo dell'ultimo premio, quello con il simbolo Infinito.
Non ha molto senso spendere 20gg di attività per un insediamento che dopo devo azzerare.
Lo stimolo deve essere più alto.
Non necessariamente deve essere un premio in diamanti, ma almeno commisurato! ora non lo è.
Io produco quasi 1000pf al giorno e sono nella top400
per me non ha più senso un premio che equivale a 3pf al giorno circa.

Ad esempio invece di prendere diamanti potrebbero esserci 50Frammenti per creare il Kit per La villa del ViceRe
o qualcosa di simile a scelta. Ora stanno uscendo tanti edifici interessanti con un ulteriore espansione che da anche Difesa.
(per collegarsi alla V livello della spedizione Gilda).
Pensa quanto sarebbe interessante un premi cosi, anche pensando a possibili sviluppi anche su edifici già esistenti (magari un ulteriore espansione della riserva di montagna...)
Le idee sono tante
 

LightningRocky

Popolano
io parlo dell'ultimo premio, quello con il simbolo Infinito.
Non ha molto senso spendere 20gg di attività per un insediamento che dopo devo azzerare.
Lo stimolo deve essere più alto.
Non necessariamente deve essere un premio in diamanti, ma almeno commisurato! ora non lo è.
Io produco quasi 1000pf al giorno e sono nella top400
per me non ha più senso un premio che equivale a 3pf al giorno circa.

Ad esempio invece di prendere diamanti potrebbero esserci 50Frammenti per creare il Kit per La villa del ViceRe
o qualcosa di simile a scelta. Ora stanno uscendo tanti edifici interessanti con un ulteriore espansione che da anche Difesa.
(per collegarsi alla V livello della spedizione Gilda).
Pensa quanto sarebbe interessante un premi cosi, anche pensando a possibili sviluppi anche su edifici già esistenti (magari un ulteriore espansione della riserva di montagna...)
Le idee sono tante

Ok, tuttavia ciò non cambia che se conti i pf che prendi ogni giorno dall'insedimento devi tenere conto anche dei premi intermedi in pf e non solo di quello finale. Questo alza leggermente la quantità di pf giornalieri ottenibili dall'insediamento. Inoltre ci sono da aggiungere i premi ottenibili dal GE specifico per l'insediamento, che non ho, e quindi non saprei dire bene se è conveniente oppure no. Mi sembra comunque che se ne sia discusso qui in forum.
 

Onan bang

Contadino
Fatti tutti gli insediamenti, l'unico che ha un senso rifare è quello egizio, che dà sempre gli obelischi antichi, me ne sono fatti sette.
Poi ho smesso, gli insediamenti li lascio aperti senza farli così sfrutto Isola Volante, tutto qui.
 

Sorcino

Roditore del Forum
ragazzi credo che rientri tra le proposte non ammesse come nell'utimo punto specificato QUI

- Modifiche ai premi esistenti

Il premio per l'ultima missione è di circa 50-60Pf
ma è molto scarso.
Però se per qualsiasi motivo dovesse essere messa in discussione approverei.. come dico sempre

- I PF ed i BENI sono le risorse più importanti del gioco... Senza di queste non si va da nessuna parte


Abbestia dal Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Tale proposta rientra fra quelle NON AMMESSE. Chiudo e archivio senza mettere il sondaggio.
 
In cima