Prima pagina non completamente utilizzata nella " Cronologia Eventi "

Sorcino

Roditore del Forum
Salve,
Perchè nella prima pagina l'ultima riga non è utilizzata?
Tutte le altre invece sono sfruttate fino all'ultimo spazio. Tranne eventualemte l'ultima pagina ( che non ho insierito ) che può non essere utilizzata per mancanza di "attività" sufficienti a riempire tutta la pagina...

1712591904022.png1712592035124.png
1712592116058.png

Informo che ho eseguito tutte le procedure che lo STAFF consiglia prima di procedere con la segnalazione di Bugs / errori

PS. il mistero si infittisce considerato che mi succede SOLO sul mondo B .. Fatto un giro per gli altri mondi ma tutto regolare e anche la prima pagina è completamente occupata...

Saluti
Sorcino
Roditore del Forum
 
Mondo/i di Gioco
  1. Brisgard
Hai provato a risolvere?
No
Dove si presenta il problema?
Lista cronologia Eventi
Browser Web o App?
Web
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
1713782714288.png

Vado ad aggiungere che oggi addirittura mancano diverse righe sulla prima pagina e qualche giorno fa ma non mi sono salvato lo screen mancavano proprio pagine intere...

Come sopra eseguite tutte le procedure che lo STAFF consiglia prima di segnalare eventuali anomalie ( misteri )

Diciamo che il " problema " si sta presentando più spesso nelle ultime settimane

Abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
A parte che in quest'ultima immagine che hai postato sono 2 le righe mancanti, non diverse...ma chissà che non siano tutte le persone che hai in ignora....che magari...ignari...stanno nel vicinato e ti motivano (o attaccano) e tu non hai news proprio perché li hai in ignora...un po' come il contatore che ti salta qua sul forum...
 

Sorcino

Roditore del Forum
A parte che in quest'ultima immagine che hai postato sono 2 le righe mancanti, non diverse...ma chissà che non siano tutte le persone che hai in ignora....che magari...ignari...stanno nel vicinato e ti motivano (o attaccano) e tu non hai news proprio perché li hai in ignora...un po' come il contatore che ti salta qua sul forum...
Strano... In qualche rara occasione mi scompaiono pagine quasi intere... Difficile pensare che ignoro tutta sta gente a tal punto che mi spariscono intere pagine...
Cmq in game ignoro solo 2/3 player...
 
In cima